Anello di sosta forum

MARTE IN SCORPIONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2009, 09:43     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


Marte IN SCORPIONE

il passionale Domicilio

Marte in Scorpione

FORZE L'efficace. E' in grado di mobilizzare enormi forze spirituali per raggiungere mete prestabilite. Ambizioso, perservante, coerente ed estremamente cosicente delle proprie mete. Grande capacità di resistenza.

PROBLEMATICHE: il distruttore. Aspira a sviluppare un potere personale, in parte sfruttando abilmente gli altri. Tendenze alla manipolazione e all'estorsione. Ostinato nel realizzare un progetto. Rabbia distruttiva che spesso diventa anche autodistruttiva.



IMMAGINE DEL FANCIULLO:
l'irresistibile, il cavaliere nero.
L'amante passionale, misterioso e oscuro, imperscrutabile ed erotico, cacciatore, carismatico, intendo affascinante, ma anche pericoloso. L'uomo al quale ci si affida totalmente, che arriva a dominare anche spiritualmente e ad imporre dipendenze.

OMBRA: il sadico, il giustiziere.

FORZA DI DECISIONE: decisioni spirituali importanti vengono prese emotivamente, sono molto vincolanti e durature, talvolta estreme.


AGGRESSIVITA': sottile, sicuro nella mira, permaloso, tagliente fino alla malvagità. In stato di eccitazione scatta in modo esplosivo. Punge in modo velenoso

VALVOLE D'AGGRESSIVITA' lanciare coltelli, tirare con l'arco, immersione subacquea, pesca subacquea con l'arpione, sesso

MODI DI COMBATTEREpericoloso, molto efficace, ma anche cattivo, meschino o subdolo. L'uomo maligno (pieno di veleno) che costantemente punzecchia gli altri spargendo rancore.

SESSUALITA'forte impulso sessuale, molto passionale e privo di tabu'

Tratto da parole chiave dell'astrologia

ciao
sara

Edited by **Imperatrice** - 19/1/2017, 13:49
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 11:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,748
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


MARTE NEL SEGNO DELLA SCORPIONE
GUERRIERI VENDICATIVI [?]
Diabolici sia nel metter in atto le loro vendette sia nel prendersi le loro rivincite, i nati con Marte in Scorpione sono sicuramente i nemici più temibili che si possono incontrare, ma anche quelli che, quando si impegnano in una battaglia, riescono a portarla a termine a qualsiasi prezzo e... con qualsiasi mezzo. Calcolo, astuzia e perseveranza, oltre a un abile controllo delle proprie emozioni e dei propri impulsi aggressivi, sono le loro armi vincenti. Ma la cosa più importante per questa tipologia zodiacale non è tanto vincere quanto lottare.
Tutti infatti, chi più chi meno, sono costantemente mossi da irrefrenabili impulsi distruttivi e autodistruttivi e nel loro intimo mal sopportano la noia e il quieto vivere. Non a caso, i nati con Marte in Scorpione sono i più litigiosi dello Zodiaco. Apparentemente calmi e tranquilli ma intimamente inquieti e aggressivi questi nativi sono spesso in lotta, oltre che con il mondo, contro le proprie passioni, da cui non riescono a liberarsi e dalle quali scaturiscono i loro più grandi problemi. Ricordiamo al riguardo che Marte nello Scorpione si muove nell’elemento Acqua — sentimenti, emozioni e... memoria — un’acqua ferma, stagnante, che tende a trattenere tutto, impulsi, collere, rancori e... impressioni. Da qui la loro difficoltà a dimenticare, a comprendere e a perdonare, la loro tendenza a “fissarsi” sulle proprie idee anche se, è il caso di dirlo, profondamente lucide e intuitive. Ricordiamo che Marte in Scorpione oltre all’intuito acqueo si avvale anche di Mercurio (pianeta in esaltazione nel segno) — mente, intelletto —. Intelligenza e intuizione sono dunque due forze che accompagnano sempre le azioni di questi soggetti; ciò rende ancora più comprensibile quanto questi nativi siano astuti e temibili, oltre che decisi e determinati nelle azioni. La loro più grande abilità è infatti quella di riuscire a farsi temere e di conseguenza a farsi rispettare, ma attenzione ! , ciò può anche causare loro opposti problemi e cioè quelli di suscitare antipatie e inimicizie non manifeste. Per tali ragioni questi nativi debbono a loro volta affrontare molti nemici, subire spesso rancori e vendette e, cosa a loro ancor meno gradita, bugie e tradimenti.
In amore, oltre che passionali, sono sospettosi e gelosi come nessuno, ma non lo danno a vedere, tra gli sport preferiscono quelli violenti, primo tra tutti la boxe, sport questo che necessita di grande forza aggressiva e che permette a sua volta di liberarla. Particolarmente indicate al riguardo possono rivelarsi anche le attività creative, soprattutto per i soggetti più introversi e compressi. Tutti comunque corrono il forte rischio, di rimanere prigionieri delle passioni e aggressività ma possono contare su fermezza di intenti e una capacità di
rinnovamento.

-------------------fonte: di Silvia Ermin NOI E GLI ASTRI


[*Fanno eccezione però chi come Ghandi a Sublimato O SUBENDO-il suo Marte Scorpionico …IBIDEM X Aldo Moro.. ..]….


In Sintesi:

Marte in Scorpione

Forti passioni nel bene come nel male. Il soggetto ama le emozioni forti, le tinte accese, l’ebbrezza del rischio. Eccede facilmente nel mettere a dura prova il proprio fisico (fumo, alcol, sesso, stress), talvolta in un desiderio inconscio di autodistruzione. Quando l’aggressività non si esprime in qualcosa di positivo (per esempio, il lavoro o lo sport [una causa ideologica*]) può caricare pericolosamente il soggetto e portarlo ad atti di violenza verso il prossimo [o a subirla]. Chi ha Marte in Scorpione può covare a lungo una vendetta e poi colpire a freddo. Talvolta si ha il sacrificio, e perfino il martirio, personale, per una causa*. Ottime doti di strategia. Le professioni di dentista, chirurgo, meccanico, fabbro, macellaio, etc. sono indicatissime per un’ottima canalizzazione dell’energia descritta. Probabili malattie veneree e, negli uomini, interventi chirurgici agli organi genitali o periodi di impotenza. Fatti violenti nel corso della vita.
FONTE CIRO DISCEPOLO.
Il soggetto n. 13 ha subito un lieve intervento al pene quando Urano è transitato su Marte radicale. La violenza subìta, perché mai esercitata sugli altri, da Aldo Moro - grafico 85. M.K. *Gandhi che si lasciò più volte martirizzare per i suoi ideali e fu infine ucciso.



[size=1]Altri approfondimenti:

Marte ( 1 2 3 ...6 )
Intraprendenza o attivismo http://babysara.forumfree.net/?t=33821753


Marte nei segni uomo ideale (marito/Amante?) ( 1 2 3 ...10 )
http://babysara.forumfree.net/?t=32435913



Edited by babysara - 17/3/2010, 14:15
 
Web  Contacts  Top
CASTALYA bis
view post Posted on 27/10/2009, 12:45     +1   -1




Marte alla scoperta del sesso

Marte in Scorpione.

Ed eccoci qui, nelle viscere stesse di Eros che mai come in questo segno si congiunge con Thanatos, ovvero amore e morte. Dal momento che Marte è il pianeta del sesso e lo Scorpione è il segno della sessualità, di quella sessualità che non si limita a coinvolgere il corpo ma che trasforma l’atto d’amore in una sfida, affascinante e spesso devastante, di un essere contro un altro, è chiaro che siamo di fronte a una combinazione ad alto potenziale esplosivo.
La giovane con Marte in questo segno incontrerà assai presto il maschio ed è possibile che le circostanze in cui questo incontro avverrà non siano di tutto riposo. Questa donna, infatti, è spesso attratta da individui che un tempo venivano definiti «cattivi soggetti» e non ci sono né consigli amorevoli né drastiche punizioni in grado di fermarla. Vivere il sesso come una sfida, viaggiare costantemente sul filo del rasoio, passare attraverso esperienze rischiose, fa parte della sua natura e pretendere di impedirglielo sarebbe come pretendere di alterare il suo codice genetiCo. L’unica cosa che chi le vuol bene può fare, è starle vicino dimostrandole, nella pratica, un’apertura mentale e una disponibilità che le permettano di chiedere aiuto quando, eventualmente, ne avesse bisogno.

Naturalmente questi atteggiamenti, e i rischi che ne possono conseguire, saranno nettamente ridotti da Sole o Luna in segni di Terra, che inseriranno quel tanto di prudenza e ritrosia che qui non guasta affatto.

Sole e Luna in segni di Fuoco, invece, non faranno che schiacciare il piede sull’acceleratore, vuoi per la presunzione di sé e l’ingenuità verso il mondo di Ariete e Leone, vuoi per il desiderio di avventura, sempre accompagnato dall’ingenuità, del Sagittario.

Sole e Luna in Bilancia avranno invece un effetto frenante, con grande gioia di chi a questa giovane deve badare. Lo stesso non si può dire per gli altri due segni d’Aria, Aquario e Gemelli, che con il loro sperimentalismo e anticonformismo potrebbero aiutare la fanciulla con Marte in Scorpione a cacciarsi in guai notevoli.

Sole e Luna in Scoprione poi non faranno che aumentare il gusto distruttivo della sfida di questo Marte con effetti spesso molto negativi; fortunatamente lo Scorpione ha spesso in sé delle capacità di autoricostruzione che gli permettono di risorgere dalle sue stesse ceneri.
Sole e Luna in Cancro o Pesci, purtroppo, sono invece esposti ai peggiori effetti determinati da questo Marte, che li spinge verso avventure non sostenibili dalla loro fragile emotività.



Fonte Astrologia al Femminile di Ornella Tatti (Morpurghiana)-
 
Top
simonaluce
view post Posted on 17/1/2011, 14:01     +1   -1




ciaoooo non so se è il posto giusto dove chiederlo,ma ci provo!!!
se io sono ascend scorpione, marte leone e venere capricorno e luna ariete
e lui ascend ignoto però marte scorpione ,venere sagittario e luna vergine
secondo voi che compatibilita cè??????
 
Top
3 replies since 27/10/2009, 09:43   15405 views
  Share