Anello di sosta forum

Marte nei segni uomo ideale (marito/Amante?)

« Older   Newer »
  Share  
*Alessandra*
view post Posted on 23/9/2008, 13:39     +1   -1




Ciao a tutti !
Premetto che, come vi accorgerete, non sono un' esperta di astrologia...
Tempo fa trovai un articolo interessante dove si sosteneva che l' uomo ideale (marito)
poteva corrispondere ad un uomo il cui segno solare e' il segno in cui cade il marte della donna.
Ad esempio io ho marte nel cancro pertanto il mio marito ideale potrebbe corrispondere ad
un uomo del cancro. Dopodiche' sempre secondo questa teoria, si potrebbe intuire quale possa essere l' amante ideale nonche' le altre figure correlate alle varie tipologie di rapporto che una donna puo' instaurare con un uomo.
In effetti io sono sempre stata attratta dagli uomini del cancro (a partire da mio nonno ;-))
i quali mi hanno sempre dato forte sensazione di sicurezza e tranquillita'. Le storie piu' importanti da un punto di vista di "durata" le ho avute con vergine, cancro, e vergine ascendente cancro
Ora ho conosciuto un' altra persona del cancro (per la quale se qualcuno volesse darmi un parere sulla mia richiesta nel forum dedicato alle sinastrie gliene sarei grato).

Quindi ritengo che qualcosa di vero ci sia !
Cosa ne pensate? Qualcuno potrebbe darmi altre curiose informazioni in merito ?
Oppure rimandarmi ad eventuali discussioni gia' affrontate circa l' argomento in questione?

Grazie ciao e buona giornata !! ;)
Alessandra
 
Top
OStella
view post Posted on 23/9/2008, 18:14     +1   -1




Ciao Alessandra! :)
E' molto interessante questo topic che hai aperto! ;)


Io credo che con Marte in Cancro potresti sì essere attratta da uomini di questo segno, ma non per forza... potresti essere attratta anche da uomini di altri segni, ma con caratteristiche cancerine-lunari.
Poi secondo me è molto importante anche la casa dove cade Marte.
E ti porto il mio esempio: io ho Marte in Leone in casa 8.