Anello di sosta forum

Votes taken by NastroBlu

view post Posted: 22/4/2024, 18:46     +1Lui e sua moglie si lasceranno? - Previsioni con I tarocchi
CITAZIONE
quaquaraquà

Mi fa sempre ridere questa parola eheheh
Comunque ovviamente io scherzavo, non conosco i diretti interessati quindi non prendo le idee che mi faccio qua per oro colato chiaramente, certo queste idee non è che siano bellissime ecco -_-
view post Posted: 21/4/2024, 20:24     +1Lui e sua moglie si lasceranno? - Previsioni con I tarocchi
CITAZIONE
perché per lui non ne valeva la pena in pratica.

Si si certo, come no
view post Posted: 16/4/2024, 19:15     +1S. andrà a fare la capo reparto al ristorante? - Previsioni con I tarocchi
Grazie del riscontro
Bella l'idea della "combriccola" separata con amanti rovescio, ci sta:)
Anche rivedendola a posteriori quel 6d era troppo frettoloso, fans troppo inesperto forse
view post Posted: 15/4/2024, 13:54     +1Lui e sua moglie si lasceranno? - Previsioni con I tarocchi
Ciao:)
Direi anch'io no, mi sembra manchino carte di separazione netta. Problemi si, non credo andranno avanti a rose e fiori e non vedo grandi sentimenti ritrovati, ma separazione definitiva no. La vedo come te anche a provare a entrare più nello specifico delle singole carte per cui non aggiungo altro che sarei solo ripetitiva^^ seguo aggiornamenti
view post Posted: 28/3/2024, 09:52     +1L'Imperatore - Previsioni con I tarocchi
Diciamo che preso da solo in sé per sé il diritto su questa dimensione dovrebbe esprimere stabilità, al rovescio può esprimere immobilismo nel vero senso del termine (quindi nel senso negativo del termine). Negativo in generale eh, "oggettivamente" e/o per chi è rappresentato dall'imperatore, se il consultante vive la stabilità del verso diritto di qualcuno non bene è un altro discorso. Simbolicamente il sano tenere il punto del monarca capace viene meno nel rovescio, per eccesso con l'immobilismo (o, per fare altri esempi, con un atteggiamento di pretesa, o pigrizia) o per difetto con le "fluttuazioni" (indecisioni ad esempio, come ha detto filo).
Ripeto, preso da solo solissimo e parlandone per massimi sistemi.

Ribadisco l'ovvio cioè che parlo per me, per come lo vedo, l'ho visto e vissuto
view post Posted: 27/3/2024, 09:56     +1P. ha nostalgia dei nostri incontri? - Previsioni con I tarocchi
Eh non so perché avevo rimosso il fatto che in effetti tu stessa avevi già accennato a qualcosa del genere, stavo un po' rinco ieri mi sa (:

Lui sa che quando sei là è per la tua amica?

Anche Ruota di sintesi potrebbe rimandare a questo aspetto, fra le altre cose

Tornaciiiii sarei curiosa di vedere come reagisce se vi beccate eheheheh
view post Posted: 26/3/2024, 11:27     +1P. ha nostalgia dei nostri incontri? - Previsioni con I tarocchi
Ciao filo:) Sta storia mi riempie sempre gli occhi di cuoricini e speranze, sotto il mio cinismo a volte son romanticona anch'io :rolleyes:

Io son sulla stessa linea già espressa da praticamente tutte, forse non si può parlare di nostalgia ma il pensiero c'è ed è un bel pensiero:)

Passp di qua anche perché ho notato questo
CITAZIONE
ci vedo della penalità nei semi con acqua/fuoco, che però non so davvero come potrei contestualizzare qualcosa di negativo relativamente al pensiero

Ragionandoci pensavo che forse l'aspetto di penalità può riferirsi al fatto che non vi incontrate da un bel po'? Magari in qualche occasione sotto sotto c'ha sperato, o si aspettava di vederti, qualcosa del genere insomma

Aggiungo che oltre al pensiero in generale, in stesa ci vedrei anche che il tuo saluto tramite la tua amica (regb) gli ha fatto un sacco piacere:)
view post Posted: 26/3/2024, 10:57     +1Come proseguirà la nostra relazione - Previsioni con I tarocchi Rider
Ciao

Non leggo rider perciò ho come punto di riferimento i marsigliesi

Assoc per me è proprio questo
CITAZIONE
"riavvicinamento", che è quello che sto provando a fare...

L'ho verificato in più di un'occasione come il piccolo e a volte timido tentativo nei confronti dell'altro/a, in una situazione relazionale caratterizzata in quel momento da distanza. Considerato che si trova nella stringa del presente, dell'adesso, lo leggo quindi proprio come il tuo tentativo, non completamente soddisfacente e un po' deludente con 7d.
Per quanto riguarda il futuro sono d'accordo con le altre, tenderei a vederci o una proposta sessuale (accettata o meno) o una frustrazione dettata da una certa impossibilità.
A volersi sbilanciare andando oltre, lui lo vedo piuttosto egoista con 6d negativo, diavolo, assob e, volendo, forza, vedo poco la dimensione dell'incontrarsi nel senso ampio del termine. Forza può certamente parlare di legame e relazione, ma non tendo ad attribuirle questo significato considerato cosa la precede nella stringa del futuro:( È pure possibile che lo sfanc*li a una certa, pure a brutte parole

Perdona la visione non troppo rosea:/ Buona fortuna e fai sapere
view post Posted: 22/3/2024, 12:59     +1L'Appeso (o L'impiccato) - Enciclopedia dei Tarocchi
Escluderei anch'io l'amore platonico, che ho verificato con appeso ma sempre nel suo verso rovescio. Per me diritto appeso è nel suo verso negativo ma al di là di questo anche la combinazione in sé la vedo un po' pesantuccia perché parli di amore platonico. Parto dal presupposto che l'amore platonico per definizione è connotato positivamente, non basta l'assenza di sesso a rendere un rapporto "platonico", quando si parla di amore o rapporto platonico l'assenza del sesso non è vissuta negativamente, non è frustrante o subita, il sesso non è cercato né, tutto sommato, desiderato in quel contesto relazionale. Secondo me la combinazione in sé, posto che è solo un'accoppiata e non l'intera stesa, è un po' poco sentimentale (come dice impi) e un po' troppo negativa per riferirsi a quel concetto.
Senza sapere assolutamente niente dei trascorsi e del presente di questi due e senza la stesa per intero è difficile per me fare ipotesi, posso dire che mi ritrovo nelle considerazioni di impiccata, quindi egoismo, vittimismo (a torto o a ragione) o delusione, a tenersi larghi
view post Posted: 19/3/2024, 11:18     +1La Papessa o Giunone - Previsioni con I tarocchi
CITAZIONE (LeStelle @ 18/3/2024, 21:10) 
Papessa può uscire anche se la consultate sembra più piccola dell’età che ha e ha meno di 40-50 come si legge invece nella descrizione della carta?

Per me assolutamente sì, è possibile, l'aspetto dell'età non è sempre imprescindibile e primario. Papessa potrebbe indicare qualcuno nella sua vita di quell'età, qualcuno nella sua vita non di quell'età ma più grande di lei, ma anche un'amica coetanea che per esempio consiglia, o lei stessa per come si approccia/comporta rispetto a una situazione. Diciamo che a volte l'età gioca un ruolo, ma non siamo tutte sempre e solo imperatrici e mai papesse prima dei 40/50:)
view post Posted: 11/3/2024, 11:38     +1S. andrà a fare la capo reparto al ristorante? - Previsioni con I tarocchi
CITAZIONE
Cosa te lo ha fatto pensare?

Ragionavo su amanti, oltre al possibile aspetto deludente e/o di mancati appoggi, a voler veder la stesa nel modo più nefasto possibile per la domanda mi chiedevo se potesse anche indicare il fatto che venisse scelto qualcun altro, e considerando questa possibilità mi chiedevo se in stesa ci potesse essere qualche indizio su questa (eventuale) persona. A riscontro avvenuto nel caso potrebbe essere interessante anche valutare questo aspetto... che non significa che mi auguro non le diano il posto ovviamente, non vorrei essere fraintesa! Attendo aggiornamenti:)
view post Posted: 10/3/2024, 20:17     +1S. andrà a fare la capo reparto al ristorante? - Previsioni con I tarocchi
Ciao

Sarei per il no anche io, pesantuccia l'accoppiata 10s-amantir, vedo anche io nel taglio la sua energia e voglia di fare ma forse candidarsi a questo ruolo è stato un po' prematuro (6dr).

Sai mica di altre candidature in particolare per lo stesso ruolo?
view post Posted: 8/3/2024, 18:34     +1Carte che indicano gelosia/possessività - Previsioni con I tarocchi
CITAZIONE
A me cavs da l’idea di un uomo irruento e arrabbiato, anche per motivi di gelosia. O di possessività.

Ma non lo escludo infatti, ci mancherebbe. Probabilmente di tutti i personaggi di spade lo vedo il più probabile considerando che è una carta che spesso implica l'esistenza di un rivale, o un senso di rivalità. Non ho ancora avuto modo di verificarlo personalmente, ma avrebbe senso.

Non saprei dirti su 4dr come possessività perché anche quello mi manca in quella veste.. di conseguenza non tenderei a vedercela ovviamente:) Ma se non ricordo male qualcuno in passato qui sul forum affermò di averlo visto proprio come possessività
view post Posted: 4/3/2024, 13:30     +1Dieci di Spade - Enciclopedia dei Tarocchi
CITAZIONE
Io il 10s non l’ho mai vissuto positivo nè dritto nè rovescio… anzi a volte mi sembra che rovescio significhi peggio che dritto” in qualunque circostanza. Non ti dico poi con carte come Diavolo, Luna, Morte, Torre e Appeso… non capisco mai quale dovrebbe essere il verso “meno peggio”

Dipende dalla scuola di pensiero. C'è chi ritiene il verso rovescio sempre e solo il verso negativo della carta, a prescindere dalla carta, mentre secondo un'altra scuola di pensiero non è così. Io son dell'idea della Tuan per cui le carte da te citate (torre, diavolo, appeso, Luna e morte) son nel loro verso positivo o meno negativo quando rovescie, e lo stesso vale per 10s. Se si segue questa linea la "difficoltà", per modo di dire, a viverlo in positivo anche quando rovescio può essere almeno in parte dettata dal fatto che l'apporto positivo di 10s, quando può dirsi positivo, tende ad essere spesso piuttosto debole e/o temporaneo, in generale non è risolutorio preso in sé per sé, da solo.
355 replies since 27/12/2017