Anello di sosta forum

Come proseguirà la nostra relazione, Tarocchi Rider, solo al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2024, 11:46     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
47
Reputation:
+8

Status:


Ciao a tutte,
per la serie "cause perse" e dove trovarle, eccomi con una nuova stesa sentimentale. :XD:

Il soggetto - ahimè - è sempre "Uomo numero 1", ovvero una persona con cui ci siamo visti per qualche tempo a fine estate 2023. Ci siamo lasciati (a livello di comunicazione) in non buonissimi rapporti a ottobre, con la premessa di risentirci passato qualche tempo dopo. Ieri sono tornata a ricontattarlo, senza troppe aspettative in verità, e infatti la conversazione è stata di scarso aiuto.

Stante le premesse delle mie stese passate (che non siamo particolarmente compatibili e che lui ormai sembrerebbe essere andato avanti, così come che a marzo era probabile un possibile chiarimento con un Papa - che mi rimanda alla sua professione), ho provato a fare una stesa sulla "relazione" (per completezza, prima di scrivergli) con un metodo che ho trovato sul libro della Tuan, che sto trovando molto utile.

Ho usato i Rider al dritto con un metodo a 2 carte per passato, presente e futuro e una carta sola per l'esito.

Mi sono uscite:

Passato: 6 di denari, 3 di spade
Presente: Asso di coppe, 7 di denari
Futuro: Diavolo, Asso bastoni
Esito: la forza


Allora, io la vedo così:

Passato: ci vedo tanto il nostro incontro, le bricioline che mi tirava di tanto in tanto, e la mia conseguente delusione.
Presente: qui ci vedo qualcosa di positivo con l'asso di coppe, che è una carta che mi piace tanto e il 7 di denari che personalmente leggo sempre come "raccolto", "frutti" e quindi "risultati".
Futuro: ecco, nel futuro viste le carte e se ho imparato qualcosina, ci vedo del sesso. Senza particolari legami, soltanto qualcosa di fisico.
Esito: la forza ci vedo un rapporto che - se deve nascere - sarà tutto sommato soddisfacente, anche se richiederà impegno (forse, più del previsto).

Insomma, sono in confusione totale - dato anche che lui sta latitando e date le stese precedenti, che comunque erano su sfaccettature diverse della cosa.

Voi che ne dite? Possibile che la situazione stia cambiando, oppure le carte semplicemente mi dicono "quello che voglio sentirmi dire"? :huh: Qualsiasi consiglio sarà assolutamente utile =)

Edited by Lisadreamer - 25/3/2024, 12:10
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 12:42     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
848
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


Ciao! E' possibile che tu possa fare del sesso con questa persona in futuro?
E' l'unica cosa che vedrei in questa stesa.

Però, sinceramente, nel complesso ci vedo insoddisfazione e una cosa che non va oltre. Io il 7 di denari l'ho spesso riscontrato come "raccolto magro". Anche la forza come esito la vedo come ostinazione e/o frenante rispetto ad evoluzioni di tipo sentimentale. Dico ciò perché nell'insieme, a parte quell'asso di coppe oppresso dal 7 d non vedo carte di sentimenti.

Diavolo asso b può essere sì sesso, ma anche solo la tentazione (o la proposta) che forse con Forza tu potresti anche non accettare. Quindi magari manco sesso...che forse, dato che sei presa sarebbe meglio per te stargli alla larga (mio pensiero personale questo ultimo :rolleyes:)

Ma vediamo cosa ne pensano altre utenti...
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 14:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,865
Reputation:
+739

Status:


CITAZIONE (Arbara @ 25/3/2024, 12:42) 
Ciao! E' possibile che tu possa fare del sesso con questa persona in futuro?
E' l'unica cosa che vedrei in questa stesa.

Però, sinceramente, nel complesso ci vedo insoddisfazione e una cosa che non va oltre. Io il 7 di denari l'ho spesso riscontrato come "raccolto magro". Anche la forza come esito la vedo come ostinazione e/o frenante rispetto ad evoluzioni di tipo sentimentale. Dico ciò perché nell'insieme, a parte quell'asso di coppe oppresso dal 7 d non vedo carte di sentimenti.

Diavolo asso b può essere sì sesso, ma anche solo la tentazione (o la proposta) che forse con Forza tu potresti anche non accettare. Quindi magari manco sesso...che forse, dato che sei presa sarebbe meglio per te stargli alla larga (mio pensiero personale questo ultimo :rolleyes:)

Ma vediamo cosa ne pensano altre utenti...

concordo con la tua visione
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 16:39     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
47
Reputation:
+8

Status:


Ciao Arbara e Cancerina,

grazie mille dei riscontri! E' molto interessante il concetto di "raccolto magro", non ci avevo proprio pensato!
Mi spiazza un po' quell'asso di coppe, che c'entra un po' come i cavoli a merenda nel contesto :ph34r: Per me è sempre stata una lama "WOW!" e vederle così mi lascia perplessa.

Quanto al fare del sesso, non nascondo che la tentazione se se ne presentasse l'occasione ce l'avrei eccome perché, appunto, sono ancora molto presa =_=
Solo che in totale onestà, dato come si stanno mettendo le comunicazioni, non vedo particolari margini perché possa accadere e per questo ero abbastanza stupita quando ho visto la stesa.

Poi tutto può essere, e appunto può pure darsi che -se si dovesse arrivare al dunque - mi neghi. Chi lo sa...
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 16:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,865
Reputation:
+739

Status:


magari l'asso di coppe sono le speranze che tu nutrivi nei confronti di questa frequentazione
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 17:47     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
47
Reputation:
+8

Status:


Esatto, può essere! Anche perché se non sbaglio tra i significati dell'Asso di coppe c'è proprio "riavvicinamento", che è quello che sto provando a fare... con conseguente magro raccolto. Non so a questo punto se quel Diavolo-asso bastoni sia un desiderio, mi sembrerebbe strano che le carte riscontrassero solo questo. Voi che dite? Comunque vedremo, mai dire mai :lol:
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 10:57     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


Ciao

Non leggo rider perciò ho come punto di riferimento i marsigliesi

Assoc per me è proprio questo
CITAZIONE
"riavvicinamento", che è quello che sto provando a fare...

L'ho verificato in più di un'occasione come il piccolo e a volte timido tentativo nei confronti dell'altro/a, in una situazione relazionale caratterizzata in quel momento da distanza. Considerato che si trova nella stringa del presente, dell'adesso, lo leggo quindi proprio come il tuo tentativo, non completamente soddisfacente e un po' deludente con 7d.
Per quanto riguarda il futuro sono d'accordo con le altre, tenderei a vederci o una proposta sessuale (accettata o meno) o una frustrazione dettata da una certa impossibilità.
A volersi sbilanciare andando oltre, lui lo vedo piuttosto egoista con 6d negativo, diavolo, assob e, volendo, forza, vedo poco la dimensione dell'incontrarsi nel senso ampio del termine. Forza può certamente parlare di legame e relazione, ma non tendo ad attribuirle questo significato considerato cosa la precede nella stringa del futuro:( È pure possibile che lo sfanc*li a una certa, pure a brutte parole

Perdona la visione non troppo rosea:/ Buona fortuna e fai sapere
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 10:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,865
Reputation:
+739

Status:


forza riporta sempre anche al sesso. diciamo che lui al massimo potrebbe essere interessato solo a quello.
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 12:33     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
47
Reputation:
+8

Status:


Grazie mille dei riscontri!
E' davvero interessante approfondire l'interpretazione di questa stesa.

NastroBlu, sono d'accordo su tutto, sai? L'interpretazione ci sta assolutamente. Per essere egoista, infatti, lo è. O comunque sicuramente molto molto concentrato su sè stesso. Quanto a mandarlo a stendere, non saprei. Dipende forse da come si metteranno le cose (per ora, silenzio radio da più di 24 ore :XD: ). Io sono molto presa, ma se continua su questa linea, marca malissimo. Issimo :XD:

Per quanto riguarda una sua eventuale proposta, non saprei proprio prevedere se ci sarà. E' davvero fuori dalla mia portata, dato anche come stanno andando le cose. Se ci sarà, si vedrà.
 
Top
8 replies since 25/3/2024, 11:46   184 views
  Share