Anello di sosta forum

Riuscirà a portare a termine la gravidanza?, ✓ Dalì tarot - maggiori e minori D/R

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2023, 20:20     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
130
Reputation:
+29

Status:


Ciao ^_^

Ho fatto una stesa per mia cugina, da poco incinta.

Qualche anno fa ebbe una gravidanza extrauterina, fu portata di corsa al PS per un’emorragia interna, ovviamente perse il bambino e le rimossero anche un’ovaia.
Nonostante questa terribile esperienza, riuscì a restare nuovamente incinta e due anni fa è diventata mamma di un maschietto bellissimo e dolcissimo :]

Ho fatto una stesa chiedendo se andrà tutto per il meglio anche questa gravidanza.

5 coppe - 7 denari - Papa (le carte sono uscite tutte dritte)

Il 5 di coppe non mi piace affatto perché è una perdita! Mi verrebbe da intenderla proprio letteralmente, cioè come acqua che fuoriesce dalle coppe rovesciate quindi, in questo caso, come perdita di fluidi riferita proprio ai fluidi amniotici.
Però il 7 di denari mi pare una buona carta concreta e costruttiva e anzi, ce la vedo proprio legata alla gravidanza come attesa paziente dei 9 mesi prima della nascita.
Anche il papa penso sia positivo e protettivo.
Forse col 5 di coppe ci sarà qualche problemino ma che con la pazienza del 7 denari e la saggezza e la protezione del papa verrà superato.
Quindi io propenderei per una risposta positiva ^_^

Ovviamente porterò riscontro fra qualche mese :)
 
Top
view post Posted on 10/7/2023, 11:00     +2   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,555
Reputation:
+3,197

Status:


Io leggo il 5 coppe come i marsigliesi e al rovescio indica proprio conseguineità e ha a che fare con i figli (lo so che qui è uscita dritta ma vista la domanda penso possa essere letta anche così). Potrebbe indicare che sarà necessario qualche sacrificio. Sette denari è una bella carta di successo e in generale, se non ricordo male, mi sembra che i sette indichino proprio i bambini. Papa è un'altra carta che parla di bambini, in più è protettiva a livello di salute; potrebbe inoltre indicare il lui della situazione che diventa padre o un medico che la aiuterà. La somma è Stelle, di buon auspicio, direi.
Quindi la vedrei positiva.
 
Top
view post Posted on 11/7/2023, 10:29     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
130
Reputation:
+29

Status:


Sì, Papa lo avevo letto anche io legato ai bimbi.
Grazie mille ^_^
 
Top
view post Posted on 11/7/2023, 21:48     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
848
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


Pure io penserei ad un sì. Però qualche problemino da affrontare potrebbe esserci con quel 5 di coppe...leggendo la tua interpretazione sulla perdita di liquidi delle coppe, mi è venuto da pensare che potrebbe nascere prima del previsto. Magari quel sette sono i mesi? Ma potrebbe anche indicare lo stato d'animo dei genitori, ossia la paura di perderlo (e il rimpianto di quanto già accaduto in passato). Cmq secondo me, anche se fosse, è protetto dal Papa e dalle Stelle.
 
Top
view post Posted on 11/7/2023, 22:30     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
130
Reputation:
+29

Status:


CITAZIONE (Arbara @ 11/7/2023, 22:48) 
Pure io penserei ad un sì. Però qualche problemino da affrontare potrebbe esserci con quel 5 di coppe...leggendo la tua interpretazione sulla perdita di liquidi delle coppe, mi è venuto da pensare che potrebbe nascere prima del previsto. Magari quel sette sono i mesi? Ma potrebbe anche indicare lo stato d'animo dei genitori, ossia la paura di perderlo (e il rimpianto di quanto già accaduto in passato). Cmq secondo me, anche se fosse, è protetto dal Papa e dalle Stelle.

Ma lo sai che avevo pensato pure io che il 5 e il 7 c’entrassero qualcosa coi mesi di gravidanza?!
Però non capivo perché, allo stato attuale, gliene mancano 6 di mesi!
Mi hai illuminato, potrebbe essere che il parto si anticiperà di un mese, e lei perderà le acque (5 coppe) con un mese d’anticipo (quindi fra 5 mesi anziché 6) però andrà comunque tutto per il meglio!
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 18:06     +4   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
130
Reputation:
+29

Status:


Porto riscontro!
La bimba è nata il 28 febbraio ☺️
Sia lei che la mamma ora sono a casa e stanno benissimo.

Il termine le scadeva il 27 feb, giorno in cui è stata ricoverata per il cesareo in quanto la piccolina era podalica.
L’intervento è andato bene.
L’unico intoppo è stato nell’attesa perché, benché programmato per il 27, a causa di alcune urgenze, hanno dovuto spostare al 28 mattina.
Inoltre le hanno trattenute due giorni in più in ospedale perché mia cugina aveva la pressione molto alta.

Ora però è tutto ok ❤️‍🩹
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 18:39     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


Meno male! Auguri a lei e alla bimba:)
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 18:50     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
130
Reputation:
+29

Status:


Grazie :]
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 12:22     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Ottimo riscontro! stavo per intervenire con la mia lettura perché credevo fosse una stesa recente:-D e avrei detto si anche io

Felicitazioni :BcZ2G06: :ByWIuDW:
 
Web   Top
view post Posted on 9/3/2024, 15:50     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
130
Reputation:
+29

Status:


Grazie <3
 
Top
9 replies since 9/7/2023, 20:20   293 views
  Share