Anello di sosta forum

Perché vuole vedermi?, Labyrinth di Louis Royo, mazzo completo, dritto e rovescio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2024, 18:45     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
296
Reputation:
+64

Status:


Buonasera!
Innanzitutto spero di non violare il regolamento con questo post perché tratta di un argomento correlato a una stesa che ho postato di recente ( https://babysara.forumfree.it/?t=80195769), ma la domanda è diversa.
Allora il contesto di partenza è quello che ho descritto nella stesa che ho linkato.
Qualche giorno fa una mia ex compagna di corso mi ha chiesto di vederci per bere qualcosa insieme. Premetto che lei è la persona con cui ho legato di più mentre ero lì, ma nemmeno lei mi ha fatto sentire supportata e accolta mentre vivevo il periodo nero.
Attualmente cerco di evitare di vedere e sentire persone che mi ricordano quella situazione e/o che possano in qualche modo trarre argomento di pettegolezzo da me. Allo stesso tempo mi dispiacerebbe perdere delle amicizie per questa situazione, visto che penso di aver perso già abbastanza, perciò ho chiesto alle carte per quale motivo questa persona vuole vedermi. D/r

9s - regina b r - papa r - diavolo - stelle r

Una stesa orrenda!
La posto nella speranza che qualcuno mi dia un parere esterno che non risulti paranoico come sono io in questo periodo.
Mi colpisce che lei esca come regina b r, quindi come qualcuno che ha o può avere dei cattivi sentimenti nei miei confronti (soprattutto considerando tutte le altre brutte carte che sono uscite) e vicino al 9 s che può indicare anche inganni e atteggiamenti crudeli (un’altra possibilità è che si senta in colpa e sia dispiaciuta per me, ma in questo caso non saprei come legarlo alle altre carte).
Nel papa r con diavolo ci vedo purtroppo lui che la manipola nell’ombra e nelle stelle r inganni, menzogne e malizia.
Spero di essermi sbagliata perché lei non mi è mai sembrata così 😞
Voi cosa dite?
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 08:44     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


ma non è che la stesa è stata influenzata da questo tuo profondo malessere in relazione alla situazione?

io leggo pochissimo i minori però a me la stesa sembra rappresentare le tue paure e le tue angosce più che la risposta alla domanda che hai posto.

per me la reg r sei tu con le tue paure dettate dal diavolo e le tue ansia (diavolo e stelle rov)
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 09:59     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
296
Reputation:
+64

Status:


Non so... tutto può essere. Non saprei come fare a distinguere tra le due possibilità.
Sinceramente non mi aspettavo una risposta così negativa dalle carte, quindi non so se ho influenzato io oppure no.
Quello che so è che normalmente io non ho con questi dubbi invece con lei me li sto facendo, un motivo ci sarà...
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 10:51     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


Ciao
La prima impressione che ne ho è che le carte non abbiano risposto ciò che è ma ciò che non è, primariamente. A te certi dubbi sono venuti solo dopo la stesa o un semino di questi sotto sotto c'era anche prima di farla? A me pare, sempre seguendo le mie prime impressioni, che la stesa stia sottolineando che lui, che sia il papa o meno, non c'entra nulla. Stelle può avere fantasie fuorvianti e diavolo e stelle negativi possono parlare di pensiero malizioso e/o idee non lucide. 9s è anch'essa carta oscura che può impregnare il processo del pensiero di emozioni, non positive solitamente. Tendo primariamente a vedere anch'io te in regb, come persona in difficoltà emotiva da una parte e forse un po' prevenuta sulla questione dall'altra, ma anche come persona che per le proprie difficoltà si è isolata (9s) dal punto di vista del corso e delle persone che lo frequentano, a causa della situazione con lui (papa e carte a seguito), per cui è possibile che lei semplicemente voglia tentare di riprendere i contatti, sapere come stai, cose così. Non so eh, non ho la verità in tasca, ovviamente sto formulando ipotesi
Tu hai intenzione di andare a questo incontro?
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 11:06     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
296
Reputation:
+64

Status:


Ciao Nastro, ti ringrazio.
La stesa l'ho fatta proprio per decidere se vale la pena continuare a mantenere i rapporti oppure se farei meglio a chiudere.
Un semino di dubbio ce l'avevo anche prima, più che altro perchè ho il sospetto (visto che non è l'unica che mi ha scritto in quei giorni) che voglia/vogliano sapere come sto e cosa faccio per avere argomenti di pettegolezzo in gruppo.
Chiaramente non ho le prove di questo, ma questo gruppo è sempre stato molto pettegolo e molto poco compassionevole nei confronti di chiunque, quindi non sto parlando di persone generalmente supportive, anzi tutt'altro. Però di qua ad essere proprio mal disposti c'è differenza.
Il mio dubbio era tra l'ipotesi che ho appena descritto e quella che hai detto anche tu, che voglia semplicemente mantenere i contatti perchè le fa piacere, per questo mi ha stupito una stesa così negativa
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 11:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


CITAZIONE (NastroBlu @ 18/4/2024, 11:51) 
Ciao
La prima impressione che ne ho è che le carte non abbiano risposto ciò che è ma ciò che non è, primariamente. A te certi dubbi sono venuti solo dopo la stesa o un semino di questi sotto sotto c'era anche prima di farla? A me pare, sempre seguendo le mie prime impressioni, che la stesa stia sottolineando che lui, che sia il papa o meno, non c'entra nulla. Stelle può avere fantasie fuorvianti e diavolo e stelle negativi possono parlare di pensiero malizioso e/o idee non lucide. 9s è anch'essa carta oscura che può impregnare il processo del pensiero di emozioni, non positive solitamente. Tendo primariamente a vedere anch'io te in regb, come persona in difficoltà emotiva da una parte e forse un po' prevenuta sulla questione dall'altra, ma anche come persona che per le proprie difficoltà si è isolata (9s) dal punto di vista del corso e delle persone che lo frequentano, a causa della situazione con lui (papa e carte a seguito), per cui è possibile che lei semplicemente voglia tentare di riprendere i contatti, sapere come stai, cose così. Non so eh, non ho la verità in tasca, ovviamente sto formulando ipotesi
Tu hai intenzione di andare a questo incontro?

anche io ho la stessa visione.
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 11:50     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
296
Reputation:
+64

Status:


Pensate che dovrei rifarla?
O fare una domanda diversa?
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 12:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


secondo me su questo tema non dovresti farne perchè è chiaro che tutta la situazione ti scombussola. oppure farti fare la stesa da un'altra persona
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 12:07     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
296
Reputation:
+64

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 18/4/2024, 13:01) 
secondo me su questo tema non dovresti farne perchè è chiaro che tutta la situazione ti scombussola. oppure farti fare la stesa da un'altra persona

Sì probabilmente hai ragione. Le faccio proprio perchè non sono lucida, sono molto combattuta e non riesco a prendere decisioni razionali. E' l'effetto della dissonanza cognitiva immagino.
Grazie <3
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 06:38     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
602
Reputation:
+83

Status:


Buongiorno, le carte si fanno in stati mentali di lucidità, quando non sei in chiusura e concentrati sulla domanda, consiglio personale! E concordo, si tratta di una stesa influenzata dal tuo stato mentale, l'altra persona, tra l'altro, sta bene ed é rappresentata dalla stelle, per caso é del segno dell'acquario?

Hai la tua regina di bastoni ossessivetta ... Arrabbiata molto per questa persona del segno dell'acquario! Gelosa... Qui c'é il diavolo, tu sei il papa che fa lo gnorri... Ma la persona acquario non ti vede bene sappilo...
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 08:51     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
296
Reputation:
+64

Status:


CITAZIONE (Marsigliese15 @ 28/4/2024, 07:38) 
Buongiorno, le carte si fanno in stati mentali di lucidità, quando non sei in chiusura e concentrati sulla domanda, consiglio personale! E concordo, si tratta di una stesa influenzata dal tuo stato mentale, l'altra persona, tra l'altro, sta bene ed é rappresentata dalla stelle, per caso é del segno dell'acquario?

Hai la tua regina di bastoni ossessivetta ... Arrabbiata molto per questa persona del segno dell'acquario! Gelosa... Qui c'é il diavolo, tu sei il papa che fa lo gnorri... Ma la persona acquario non ti vede bene sappilo...

Ciao Marsigliese, grazie per essere passata.
Non ho capito la tua lettura però, potresti spiegarmela meglio?
Perché io sarei il papa? Ti assicuro che tutto faccio tranne che la gnorri 😅
Non lo capito chi dovrebbe essere l’altra persona di cui parlo? Lui o lei?
Comunque nessuna delle persone coinvolte è del segno dell’acquario
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 08:51     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
602
Reputation:
+83

Status:


Stelle é la carta dell'acquario per eccellenza, sei sicuro di dirci tutto tutto?
Gnorri o "lascio passare tutto senza dire"
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 08:56     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
296
Reputation:
+64

Status:


CITAZIONE (Marsigliese15 @ 28/4/2024, 09:51) 
Stelle é la carta dell'acquario per eccellenza, sei sicuro di dirci tutto tutto?
Gnorri o "lascio passare tutto senza dire"

Sì sono sicura 😅
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 08:58     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
602
Reputation:
+83

Status:


Uhm la stesa non quadra rispetto ciò che dici. Parla di altro ! Mi astengo dal giudicare 😁 buona domenica
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 09:40     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
296
Reputation:
+64

Status:


CITAZIONE (Marsigliese15 @ 28/4/2024, 09:58) 
Uhm la stesa non quadra rispetto ciò che dici. Parla di altro ! Mi astengo dal giudicare 😁 buona domenica

Mi potresti spiegare meglio cosa vedi?
Grazie
 
Top
30 replies since 17/4/2024, 18:45   730 views
  Share