Anello di sosta forum

Ci vedremo da soli?, Riscontrata: Labyrinth di Louis Royo, mazzo completo, dritto e rovescio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2024, 22:38     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
269
Reputation:
+56

Status:


Allora: durante l’incontro di cui ho parlato qui https://babysara.forumfree.it/?t=79993644 ci eravamo ripromessi di vederci da soli dopo le vacanze natalizie, per cercare di aggiustare le cose tra di noi. Proposta sua, io, seppur con molte remore avevo accettato.
Avevo poi chiesto alle carte se ci saremmo visti davvero. La stesa era d/r:

2br - matto - regina c r

Il riscontro è che non ci siamo visti. Io ho deciso di lasciare il corso che frequentavamo insieme perché ormai ci stavo troppo male e ovviamente non gli ho chiesto di vederci. Per quanto riguarda lui la mia sensazione è che si aspettasse che facessi tutto io, come al solito, e non ha proposto nulla.
Dunque, dalla stesa l’unica cosa che mi appare abbastanza chiara è la regina di coppe r, che sarei io, cioè una donna sleale. In effetti non ho tenuto fede alla promessa, ma non l’avevo mai vista così.
Le altre carte 2br e matto mi fanno venire in mente due ipotesi:
1: a sorpresa (2br) e imprevedibilmente (matto) io ho deciso di andarmene e quindi comportarmi “slealmente”, oppure
2: 2br lo devo intendere nel senso di impotenza o ostacoli, il matto sarebbe lui che si comporta con spensieratezza senza prendersi responsabilità e demanda a me la decisione di fare o no qualcosa e io regina coppe r, com 2bast e ho deciso di non fare nulla.
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 13:49     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,915
Reputation:
+1,315

Status:


QUOTE
2br - matto - regina c r

Sia tu che lui (lui matto, tu regina) concepite questo progetto la cui prospettiva vi attrae ma allo stesso tempo vi stressa mettendovi molti dubbi. Con il 2B-rov vi manca la capacità di agire per concretizzare il progetto di vedervi, il matto spazza via tutti i piani perché in fondo in fondo vi vausa stress, non avete tanta voglia di questo confronto, sul piatto della bilancia i contro pesano più dei pro, e vi liberate dall'impegno che avevate preso. Vi sentite più leggeri, lui senza senso di colpa alcuno, tu essendo rovesciata hai maggiori scrupoli.
Questa la mia lettura, ora recupero il link che hai allegato
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 14:38     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
269
Reputation:
+56

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 29/3/2024, 13:49) 
CITAZIONE
2br - matto - regina c r

Sia tu che lui (lui matto, tu regina) concepite questo progetto la cui prospettiva vi attrae ma allo stesso tempo vi stressa mettendovi molti dubbi. Con il 2B-rov vi manca la capacità di agire per concretizzare il progetto di vedervi, il matto spazza via tutti i piani perché in fondo in fondo vi vausa stress, non avete tanta voglia di questo confronto, sul piatto della bilancia i contro pesano più dei pro, e vi liberate dall'impegno che avevate preso. Vi sentite più leggeri, lui senza senso di colpa alcuno, tu essendo rovesciata hai maggiori scrupoli.
Questa la mia lettura, ora recupero il link che hai allegato

Ciao ilia, ci può stare tutto. Per quanto mi riguarda non posso dire di sentirmi più leggera, anzi, però non mi fidavo e non fido più e l'idea di dargli nuovamente fiducia mi spaventava molto.
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 20:54     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,915
Reputation:
+1,315

Status:


Ho interpretato al presente ma è tutto riferito al passato.
Con sentirsi più leggeri intendevo lo stato d'animo tra andare o non andare all'incontro. Penso che l'idea di sostenere l'incontro fosse molto più pesante che l'idea di evitarlo.

Se questa persona è stata tossica per te, hai fatto benissimo ad allontanartene e a non farti abbindolare di nuovo
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 01:21     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
269
Reputation:
+56

Status:


Non si trattava di un appuntamento vero e proprio, era più una “vaga” promessa, per la quale sono convinta che lui si aspettasse che lo invitassi da me (era una idea che aveva avanzato). Anzi, era arrivato addirittura al punto di chiedermi se poteva uscire anche lui con me e dei nuovi amici che mi ero fatta (dopo mesi che non ci parlavamo nemmeno) perché era evidente che questa cosa lo facesse stare davvero male, anche se non so perché. Ma ovviamente lui poi non ha fatto nulla, ha solo “lanciato il sasso” per così dire.
 
Top
4 replies since 28/3/2024, 22:38   289 views
  Share