Anello di sosta forum

Cosa succederà tra noi due domenica?, ✓ The Labyrinth di Luis Royo, solo maggiori, dritti e rovesci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2023, 21:59     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
300
Reputation:
+66

Status:


Buonasera a tutt*!
Questo fine settimana dovrei vedere un ragazzo a cui ero (e in realtà sono ancora) molto legata, per parlare e chiarirci.
È da diverso tempo ormai che non riusciamo più a parlare affatto, c’è molto dolore (per lo meno da parte mia), e rabbia, per come sono andate le cose tra di noi, per l’allontanamento che c’è stato tra di noi e lui che si è messo con l’altra ecc.
Ho chiesto ai Tarocchi che cosa succederà tra di noi quel giorno.
Ho usato i tarocchi The Labyrinth di Luis Royo, solo maggiori, dritti e rovesci.
Ho tagliato il mazzo e girato tre carte.
Il responso è stato:
Torre - Morte - Temperanza
Tutti dritti.
Quello che ci vedo io (o che voglio vederci) è la rottura improvvisa è assolutamente traumatica del passato, rappresentata dalla Torre, la fase di trasformazione dolorosa è difficile da accettare nel presente simboleggiata dalla Morte e una sorta di “pace”, di tranquillità, nel futuro, quando magari l’emotività sarà meno intensa. Per cui forse un’amicizia, come esito… anche se non è assolutamente quello che voglio è che mi sento in grado di avere con lui.
Se invece le tre carte si riferiscono tutte e tre all’incontro vero e proprio, non saprei proprio come interpretarle…
Voi cosa ci vedete?
Grazie!
 
Top
view post Posted on 20/11/2023, 22:19     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Non ho capito la domanda: chiedi cosa succederà quando vi vedrete o cosa succederà in generale fra voi prossimamente? non è la stessa cosa.
Poi, per capirci: siete stati insieme, poi lasciati e ora lui sta con un'altra?

PS: le info del mazzo vanno nel sottotitolo, ricordati le prox volte, grazie ;)
 
Top
view post Posted on 20/11/2023, 22:48     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
300
Reputation:
+66

Status:


Va bene grazie, non lo sapevo!
Comunque ho chiesto cosa succederà tra di noi domenica per la precisione.
E no, non siamo stati insieme, c’è stato un flirt diciamo. Era iniziato qualcosa che lui ha bruscamente interrotto dicendo di non volere relazioni serie ecc e ora sta con un’altra, sì.
 
Top
view post Posted on 20/11/2023, 23:28     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Ok, grazie
CITAZIONE (Redan @ 20/11/2023, 22:48) 
Comunque ho chiesto cosa succederà tra di noi domenica per la precisione.

Ok, allora l'interpretazione deve andare in quel senso. Non capisco se hai interpretato riferendoti all'incontro o no, il dubbio mi nasce dalla domanda che hai fatto alla fine :=/:
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 08:47     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
300
Reputation:
+66

Status:


Ciao!
È che faccio fatica a immaginare queste tre carte insieme in un periodo di tempo così breve come può essere una conversazione.
Forse che cominceremo litigando e finiremo più o meno in “pace”?
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 10:10     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


E' una possibilità, sì. Ok, con l'interpretazione siamo a posto.

Per quanto mi riguarda può essere come hai detto oppure le prime due carte possono semplicemente parlare della rottura fra voi (o che parlerete di quello che è successo) e temperanza del fare pace. Io direi che, viste le premesse (vedersi per chiarire), con temp un accomodamento lo si può raggiungere. Non ci vedrei un tornare insieme, se queste sono le tue speranze.
Prendi con le pinze però che con solo maggiori non me ne intendo molto.
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 10:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


per me semplicemente la stesa dice che parlerete della vostra rottura che però è definitiva e non ci sarà modo di cambiare la situazione.

potrei anche presupporre che l'incontro potrebbe saltare...torre e morte sono davvero pesantissimi e si vede proprio che tu ci stai davvero tanto tanto tanto male
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 11:23     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Ciao.
Essendo una stesa solo maggiori ridurrei un po' l'impatto percio' penso che esternerai del malessere anche con l'intento di dare una svolta, non so quanto lui sia disposto a riceverlo di botto pero', e leggo Morte anche con il senso di voler stoppare lo sfogo, Temperanza come un adeguarsi reciproco. Non vedo cambiamenti sconvolgenti fuori ma una riappacificazione anche tanto interiore, penso di si', per entrambi.
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 11:49     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
850
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


Penso che parlerete del dolore e della rabbia, mettendo un punto al passato. Nella temperanza vedo lo scambio, il cercare un nuovo equilibrio pacifico (amicale).
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 12:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


Che stesa particolare.
La rabbia di cui parli viene espressa chiaramente da torre e morte. Anche io come le altre vedo un chiarimento, un provare a ricucire qualcosa. All’inizio forse tratterete dei temi un po’ delicati ma poi andrà meglio.
La sintesi è carro quindi non vedo una chiusura
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 12:45     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
300
Reputation:
+66

Status:


Cosa significa che la sintesi è carro? E cosa significa che quindi non vedi una chiusura? Perdonami l’ignoranza.
Comunque… che l’incontrò possa saltare in realtà è un mio timore, c’è la possibilità che lui cambi idea anche se spero di no. Non mi aspetto che ci sarà un ritorno ecco… non ce ne sono i presupposti, però almeno poter parlare e dirgli tutto quello che mi fa stare male sì. E c’è anche tanta rabbia da parte mia, è vero.
La temperanza alla fine di sicuro non è il risultato che avrei voluto ma immagino che sia comunque meglio della torre, e forse io sono ancora ferma lì.
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 12:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


la sintesi è calcolata sulla somma degli arcani che hai estratto.
può essere utilizzata come diciamo riassunto e finale della stesa stessa. dipende molto da chi legge. a me spesso non porta nessuna informazione aggiuntiva (ma ripeto è molto soggettivo)

che per me in realtà significa che andrete ognuno per la sua strada, andrete oltre e avanti e supererai questa delusione
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 12:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


La sintesi è la somma delle carte uscite. Nel tuo caso 16 (torre) + 13 (morte) + 14 (temperanza) = 43, 4+3 = 7 (carro).
Di solito io personalmente non la faccio mai la sintesi ma soltanto quando le carte sono poche e voglio un altro dettaglio. Non ci vedrei chiusura nel senso che non vedrei un incontro “inutile” dove sputarsi rabbia e poi ognuno se ne torna per conto proprio 😅 almeno durante l’incontro, visto che la domanda è su quello, ma ci vedrei appunto un chiarimento.
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 13:07     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
300
Reputation:
+66

Status:


Grazie… forse proverò a chiedere quali saranno le conseguenze per noi di questo incontro, ammesso che ci sarà davvero.
Ho molta paura però.
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 14:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


per ora aspetta di avere il riscontro a questo incontro. poi magari puoi chiedere se ci saranno altri sviluppi. fare troppe domande sulla stessa questione è sempre sconsigliato perchè le carte potrebbero non risponderti a dovere
 
Top
26 replies since 20/11/2023, 21:59   529 views
  Share