Anello di sosta forum

Stese riscontrate con metodo di Edy, Raccolta di stese inedite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2016, 09:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


AVVISO DI MODERAZIONE


Grazie al gentile consenso di Filo di Arianna, da ora in avanti questa discussione sarà dedicata alla raccolta delle STESE RISCONTRATE CON IL METODO DI EDY.
Questo significa che:

- in questo topic si potranno postare stese inedite per il forum e di cui già si conosce il riscontro, effettuate ovviamente con il metodo di Edy ;

- lo spazio è aperto a tutti coloro che vogliano confrontarsi e studiare il metodo di Edy. Per le stese riscontrate a mazzo intero e con il metodo a due vi rimando qui ;

- le stese sono pubblicate a scopo di studio, per questo, per ogni stesa, si deve fornire, sin dal post di apertura, sia l'interpretazione personale che il riscontro. Quest'ultimo potete inserirlo sotto spoiler o lasciarlo a vista, è a vostra totale discrezione. L'importante è che ci sia nel primo post;

- potete liberamente confrontarvi sulla stesa, scambiarvi considerazioni, esperienze e commenti nel rispetto del regolamento del forum e di sezione;

- chiunque voglia pareri su una stesa di cui ancora non si conosce il riscontro, allora deve aprire singolarmente una nuova discussione nella sezione delle napoletane e postare secondo il regolamento.
Per qualsiasi dubbio, siamo a vostra disposizione.
Grazie 😊


-----------------------------------


Buongiornooooo!

ieri gironzolando per cercare di capire quale metodo di lettura a due mi sia più congeniale,ho trovato Edy!
E' già presente nella sezione,ho visto cercando con google ma non ho ben individuato dove,metto quindi qui di seguito i significati,che sono pochi e veloci.
Non ho idea di che fondamento abbia:-),a me ha incuriosita e mi diverte l'idea di utilizzarlo a mò di "gioco",è per l'amore e indicherebbe la persona amata (o comunque una persona che interessa e/o a cui pensiamo di interessare) verso di noi,le sue istanze.
Di seguito i significati

Non hanno importanza i semi.

Asso :ti pensa
Due: rabbia rancore
Due volte due (uno affianco all'altro): tradimento
Tra: amore
Quattro: pensiero proposta d'incontro
Cinque: attrazione voglia/ sessuale
Sei: intenzione di un legame serio
Sette: comunicazioni in arrivo
Otto: altra donna (le carte che vengono dopo questa figura si riferiscono al pensiero di unadonna nei confronti della persona x cui avete chiesto)
Nove: viaggio allontanamento
Dieci :altro uomo (vale lo stesso concetto della donna)


Non sto a spiegarvi il metodo poiché è già presente da qualche parte,ad ogni modo se qualcuno sarà incuriosito/a e vorrà che lo spieghi,lo spiego;-D
L'unica cosa che apporto in più a ciò che ho riportato è che quando in prima posizione esce una figura (uomo-donna) tutte le carte che seguono si riferiscono a quella figura,come d'altronde accade se esce in altra posizione.

Allllllllora!

Ieri ho provato il gioco rispetto a ben 3 uomini :lol:
Saranno Y,X,Z -_- ,ma me ne vengono in mente altri due mò..ma stamattina non sono rilassata al punto giusto,li rimando a momento migliore.

Y: 9-5-2-9-3-5
Ci sono due 9 e due 5,perciò c'avrebbe voglia di far sesso,ma è lontano sia fisicamente ma presumo anche sotto altri punti di vista,o si allontana,se ne sta andando? poesse.Sembra abbia del rancore con il 2 e amore con il 3.Boh..amore odio? poesse.

Poi c'è..X! di X mi dice: 10-8-asso
Che ci sono sia un altro uomo che un'altra donna :lol: ,forse il pensiero ce l'ha con l'asso? poesse.Forse pensa che ho un uomo? poesse.

Infine c'è Z! e ne dice 6-4
Con il 6 intenzione di un legame serio e con il 4 proposta d'incontro.
Non ci sono altre figure e perciò dovrebbe avere questa intenzione verso di me,ma STAREMO A VEDEREEEE :lol:

Edited by ilia^ - 4/11/2021, 13:37
 
Web   Top
view post Posted on 14/10/2016, 09:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Stamattina propongo 1,2,3 :-D

dunque..

l'uomo 1: 6-10-6-3-5
lui è l'uomo che avrebbe piacere di incontri di piacere..diciamo così:-D,che voglia un rapporto serio la vedo piuttosto duretta eh (6) ma a mio avviso è possibile che siccome è seguito dal 10 che è un uomo ipotizzo che il rapporto serio lo vede con un altro,amore e rapporto serio con un altro. In questo senso può starci,anche se non escludo che il rapporto serio lo voglia inteso come un contatto che non desidera perdere? poesse :unsure:
Le carte che seguono il 10 si legano al 10 e perciò a qualcun'altro,di suo lui vuole un rapporto fondato,che c'è,mi limito a questo. Vi saprò dare conferma o smentita,in verità lui mi ha già detto che desidera la mia presenza anche se rarefatta.

Dopodichèèèèè c'è l'uomo 2: 3-asso-2-4-6-5-4-2-2
quanta roba:-D allora..preciso che quest'uomo non ha alcuna ragione di avercela con me con tutti quei 2 :cry: quindi s'à da sbrogliare sta matassa.
Iniziamo dall'inizio..apre un bel 3 con amore e non vedo altre figure femminili,ma lui non mi può amare perché non mi conosce:-D prendiamolo come amore in senso cosmico via..,amore per qualcosa che vede o sente.Mi pensa con l'asso ma ha rabbia con il 2,da questo 2 ne consegue un pensiero d'incontro con il 4 perciò si arrabbia (per modo di dire..magari gli girano un po' i maroni ecco) perché pensa ad un incontro e ad un rapporto e al sesso con il 5,ma ci sarebbe un tradimento con i due 2? Posso dirvi che quest'uomo,di cui mi è stato un po' palesato l'andazzo sentimentale,credo abbia avuto più di una esperienza attiva di tradimento.Bon..di più ninzò.

Ed infine l'uomo 3! : 4-asso-9-2-9-asso-asso-4-3
anche lui ne ha da dire acc..
Si inizia con un pensiero d'incontrarsi,anche perché con tutti quegli assi pare che il pensiero sia ben presente (mi sono dimenticata di dire che la stessa carta ripetuta esalta il significato di se stessa),anche il 4 si conferma come ipotesi d'incontro che però non credo veda potenziale concretizzarsi poiché ci sono due nove come lontananza che in verità c'è ed è fisica,implicherebbe il viaggiare ma non escludo che lui stesso stia allontanandosi dall'idea di un incontro che magari ha ipotizzato per un po'.

In sintesi estrema!

L'uomo Y se ne va dalla voglia di venire a letto con me e da un qualcosa che gli provoca rancore o rabbia,idem se ne va anche da un amore che forse ha sentito.Ma era più voglia di far sesso con quei due 5.
L'uomo X sa manco che vivo :lol: credo che pensa io abbia un altro e lui ha comunque una donna
L'uomo Z pare avere un'intenzione di legame e pensa ad un incontro,da vedere se prenderà iniziative ma da questa combinazione mi pare rimarrà un auspicio e basta.
L'uomo 1 vuole relazionarsi,far sesso e per me (siccome me l'ha anche già detto) accetterebbe di buon grado che abbia pure un uomo cheglienefregalui :lol: :lol: :lol:
L'uomo 2 non disdegnerebbe un incontro e del sesso ma tradirebbe qualcuno e gli girano le bol's.
L'uomo 3 pare pensarmi un po' ma vede la cosa lontana e/o difficile e quindi si allontana dal pensiero e/o dall'intenzione.

Ecco qua :proxy?url=http%3A%2F%2Fsl.glitt

Che ne pensate? è verosimile?
 
Web   Top
Occhidigatto
view post Posted on 17/10/2016, 18:05     +1   -1




Ciao. Con me non ci prende mai questo gioco. L'ho provato su diversi uomini e apparte che in 15 giorni non si avvera quello che esce (nemmeno in 30), secondo questo gioco tutti vogliono un legame serio con me e provano dei sentimenti ma vaaa !!!
L'ho provato pure con un amico sposato e con 3 figli che ama da morire la sua famiglia ma il gioco di Edy mi diceva che vuole un legame serio con me (6), che mi pensa tantissimo (doppio asso) e che mi ama (doppio 3 ) .
Anche quando lo faccio per le mie amiche, raramente ci prende .
 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 20:54     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


nùùù
nùùùùùùù.. che brutta notizia mi daiiii :desperate2-onion-head-emoticon:

:-D scherzo..

guarda..io dal canto mio non cedo mai alle evidenze,aspetterò smentite:-D e siccome non arriveranno mai perché son tutti uomini che non faranno mai unpassouno potrò vivere beatamente delle mie illusioni :wow1-onion-head-emoticon:
 
Web   Top
Occhidigatto
view post Posted on 17/10/2016, 21:10     +1   -1




Mi dispiace per la brutta notizia ma con me e successo cosi :( .
Spero nel tuo caso sarà diverso e magari uno degli uomini fa un passo avanti e si smuove qualcosa :)
 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 21:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


haha grazie..ma non c'è problema,non sono innamorata di nessuno di loro:-) alcuni neanche li conosco di persona

senti..per caso hai conservato alcuni giochini con Edy che puoi mostrarmi?,quelli riscontrati negativamente dico,sarei curiosa di vedere cosa dicevano e come lo dicevano
 
Web   Top
Occhidigatto
view post Posted on 17/10/2016, 21:37     +1   -1




Si, alcuni c'è gli ho:
1. Ho chiesto del mio ex S (ex che non sento ne vedo da un anno e 8 mesi - carte uscite - 6,2,3,7,4.

2. Ho chiesto di questo amico sposato e con 3 figli: 3,asso,3,6,asso ma vaaaa ahaha

3. Ho fatto più volte chiedendo del ultimo ex : Sempre sono usciti assi, 5,6,3 a volte anche 2, non mancava il 7 ed il 4 ma peccato che ero io quella che lo contattava e del 4 non dico nulla perché incontri 0!

4. Ad una mia amica gli ho fatto il giochino appena ha scoperto che il ragazzo che frequentava era fidanzato e sul punto di sposarsi, carte uscite : 6-3-5-asso .
 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 21:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Occhidigatto @ 17/10/2016, 22:37) 
appena ha scoperto che il ragazzo che frequentava era fidanzato e sul punto di sposarsi

azzidenti :cry: questa si che è una brutta notizia..

ora vado a ninnare ma domani le guardo,grazie per la condivisione:-******
 
Web   Top
Occhidigatto
view post Posted on 17/10/2016, 22:15     +1   -1




Non c'è di che. Notte.
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 18:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Occhidigatto @ 17/10/2016, 22:37) 
Si, alcuni c'è gli ho:
1. Ho chiesto del mio ex S (ex che non sento ne vedo da un anno e 8 mesi - carte uscite - 6,2,3,7,4.

hai avuto qualche notizia su di lui per caso? mi viene in mente guardando il 7..,o lui può avere avuto notizie su di te e di un tuo nuovo amore e perciò s'è incacchiato? (il 2,che lì in mezzo ci sta come un pugno in un occhio e magari vuole dire qualcosa)
 
Web   Top
Occhidigatto
view post Posted on 18/10/2016, 18:52     +1   -1




No, nessuna notizia sul mio ex S perché non abbiamo nessun amico o amica in comune ed i social bloccati :)
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 18:56     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


ah ecco..perlomeno il fatto che si è incacchiati è verosimile:-D
 
Web   Top
view post Posted on 4/11/2021, 14:11     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Stesa del 21 ottobre riscontrata nello stesso giorno. Chiedo solo di lui nei miei confronti:

4 7 5

In base ai significati del metodo, avremmo: 4 (ti cerca); 7 (ti telefonerà); 5 (vuole fare l'amore con te o attrazione)

In base alla mia interpretazione, lui mi avrebbe telefonato per dirmi qualcosa di affettuoso. (Soprattutto perché nei giorni precedenti c'era stata un po' di maretta, qualche tensione non dichiarata apertamente ma percepibile)

Il riscontro in spoiler:
SPOILER (click to view)
Mi ha telefonato qualche ora dopo, ci siamo chiariti e riconciliati; oltre a dirmi lui cose affettuose, voleva anche sentirsele dire da me, dato che me ne stavo ancora un po' sulle mie.
4+7 la telefonata, 5 come esternazioni di affetto da parte sua. Ho spesso riscontrato infatti il 5 come parole affettuose o riconciliazione oltre alla voglia sessuale.
Per quanto riguarda il 4, secondo me, significa anche voler cercare un contatto in generale, in questo caso (col senno di poi) l'ho visto legato al 5, nei suoi tentativi di "rincorrermi" per farmi dire cose carine e insistere dolcemente fino a farmi sciogliere e dirgliele spontaneamente, com'è successo.
 
Top
view post Posted on 4/11/2021, 17:30     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Che bel riscontro!
 
Web   Top
view post Posted on 22/11/2021, 00:04     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Stesa delle 18:20 del 21 Novembre e riscontrata alle 23:40 dello stesso giorno.

La domanda è sempre "lui nei miei confronti":
7-re-5-6-9-re-9-3-Donna-7

Per i significati del metodo sarebbe: ti telefonerà, uomo, attrazione/desiderio sessuale, vuole avere una relazione seria con te, viaggio, uomo, viaggio, ti ama, donna, ti telefonerà.

Quando sono uscite tutte queste carte non ho creduto che potessero realizzarsi... ho pensato che al massimo mi avrebbe telefonato (ben due 7) e mi avrebbe detto
cose carine come ti voglio bene, mi manchi (3,5,6) ecc.
e invece hanno trovato tutte riscontro pieno! Ve lo metto in spoiler.

SPOILER (click to view)
Allora, già dal pomeriggio, nei messaggi, girava intorno al fatto che volesse fare un viaggio insieme a me, argomento poi caduto perché abbiamo ferie in periodi diversi.
Alla sera, mi ha telefonato (7-re) per parlare di una serie che entrambi stiamo seguendo. Dopodiché, durante la telefonata, ha cominciato a dirmi frasi come: ti voglio; ti voglio bene (5;3). Poi mi ha proposto nuovamente di fare una vacanza insieme, solo io e lui (6-9). Associo i due 9 al fatto che già nel pomeriggio avevamo trattato quest'argomento, quindi una ripetizione.
Quando ha chiuso la telefonata,io gli ho mandato un messaggio affettuoso (3;donna) e lui, di tutta risposta, mi ha richiamata, quindi una seconda telefonata come indicato dal secondo 7 in chiusura di stesa.
 
Top
56 replies since 13/10/2016, 09:08   2655 views
  Share