Anello di sosta forum

Fra quanto tempo rivedrà i suoi genitori?, Solo maggiori/ Solo dritto/ Rider

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2024, 17:23     +1   -1

Group:
Interstellar Hero
Posts:
275
Reputation:
+67

Status:


Buon pomeriggio.
Qualche mese fa avevo chiesto la stessa cosa per un'amica ed ho avuto riscontro, potete leggere la discussione sul forum (la trovate qui).
È riuscita a vedere il padre per pochissimo e mi chiede adesso quando riuscirà a vedere entrambi i genitori, lei abita lontano e per motivi di lavoro ha molte difficoltà a spostarsi.

Anche stavolta voglio provare con i tempi, quindi la mia domanda è "fra quanto tempo rivedrà i suoi genitori?"

Taglio: Diavolo/Temperanza

Stesa:
SOLE - PAPESSA - TORRE - MAGO - MATTO

Iniziamo dal taglio, diavolo temperanza insieme mi sembra indicare un periodo di tranquillità dopo vari problemi del passato, qualcosa che sembra sistemarsi.

Stavolta mi è uscita la figura di una donna, potrebbe indicare lei o la madre o una donna che li farà incontrare.
Anche in questo caso io vedo una lettura molto positiva e veloce. Visto che la mia domanda indica principalmente i tempi, direi che potrebbe passare anche un mese, due al massimo.
- Il sole ha dei tempi che vanno da 15 a 45 giorni
- La papessa da 1 a 3 mesi
- La torre circa 2 settimane
- Il mago, entro una settimana
- Il matto, una settimana

Tutte queste carte veloci accorciano i tempi della papessa, che in questa stessa potrebbe anche indicarmi solo una donna e non i tempi.
Se avete delle vostre opinioni sarei felice di ascoltarle 😊

Nota di mod: eliminati riferimenti a seconda domanda

Edited by impiccata - 22/3/2024, 14:51
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 17:55     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,554
Reputation:
+3,197

Status:


'Se e quando' sono due domande, poi però incentri la stesa solo sul quando. Direi di eliminare quel 'se', allora.
Se posti il taglio poi devi interpretare anche quello.
Ultima cosa: qui, a differenza dell'altra, specifichi 'entrambi', quindi non sarà riscontrata fino a quando non li vedrà, appunto, entrambi. O forse intendevi almeno uno dei due?
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 06:48     +1   -1

Group:
Interstellar Hero
Posts:
275
Reputation:
+67

Status:


Nel post ho specificato che ho chiesto fra quanto tempo li rivedrà, quindi ho posto solo quella domanda. Passerò per gli aggiornamenti e deciderete voi quando considerarla riscontrata.
Ho aggiunto l'interpretazione del taglio nel post, ho modificato la discussione 😊
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 12:30     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,554
Reputation:
+3,197

Status:


Chiudo momentaneamente
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 14:54     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,554
Reputation:
+3,197

Status:


Riapro

CITAZIONE (Badabum @ 19/3/2024, 06:48) 
Nel post ho specificato che ho chiesto fra quanto tempo li rivedrà, quindi ho posto solo quella domanda. Passerò per gli aggiornamenti e deciderete voi quando considerarla riscontrata.

Nel mio primo messaggio non ho detto che tu non avessi specificato che ti interessa il 'quando' ma, appunto per quello, ti ho chiesto di eliminare il 'se' alla frase (scritta da te nel primo post)
CITAZIONE
mi chiede adesso se e quando riuscirà a vedere entrambi i genitori

in quanto totalmente ininfluente ai fini della stesa e che però poteva generare confusione in chi leggeva, portandolo a pensare che le domande a cui rispondere fossero due. Tu non solo non lo hai eliminato, ma ne hai aggiunto pure l'interpretazione, rendendo ancora più chiaro che le domande sono due.
Siccome per regolamento va una domanda per stesa e visto che ti interessa incentrare la domanda sul 'quando', ti ho eliminato ogni riferimento al 'se'.
Per quanto riguarda il riscontro non siamo noi a dover decidere quando una stesa è riscontrata, ma voi a doverla riportare in maniera chiara.

Gli utenti possono intervenire.
 
Top
4 replies since 18/3/2024, 17:23   165 views
  Share