Anello di sosta forum

Fra quanto tempo si incontreranno, ✓ Maggiori/ dritto/ rider

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2024, 12:31     +1   -1

Group:
Interstellar Hero
Posts:
275
Reputation:
+67

Status:


Mi sto cimentando con i tempi nelle letture e ho avuto già dei riscontri. Stavolta voglio condividere con voi la stessa in modo da poter ricevere anche le vostre opinioni.

Una mia amica mi ha chiesto fra quanto tempo riuscirà a incontrare i suoi genitori. Vivono a distanza e al momento hanno avuto varie difficoltà, ci sono sempre stati ostacoli e nonostante voglia non li vede da tanto.

Fondo mazzo: TORRE

Stesa: PAPA MORTE MATTO

In questo caso in genere non interpreto la stesa ma principalmente la velocità delle carte uscite, l'interpretazione mi dà un'aggiunta.

Il Papa è piuttosto veloce, parla di 15/30 giorni. È appoggiato da morte, anche qui c'è una carta molto veloce, anche qui parla di 15/30 giorni.
Segue il matto, la più veloce in assoluto,poche ore o pochi giorni, è la carta delle cose inattese.

La torre a fondo mazzo mi indica la sorpresa ma anche un fatto improvviso e veloce.


Direi che da questa stesa potrebbe passare un mese circa, al massimo 1 e mezzo.

In più aggiungo che potrebbe partire tutto da un uomo che deciderà di prendere in mano questa situazione e che farà di tutto per farli incontrare.

Se avete vostre opinioni o esperienze sui tempi mi farebbe piacere sentirle.
 
Top
view post Posted on 7/1/2024, 13:09     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,554
Reputation:
+3,197

Status:


CITAZIONE (Badabum @ 7/1/2024, 12:31) 
Se avete vostre opinioni o esperienze sui tempi mi farebbe piacere sentirle.

In questa discussione si discute della stesa da te postata. Per quello che chiedi nel quote dovresti aprire una discussione a parte incentrata solo su quello. Prima cercando sul forum che non ve ne siano altre già aperte sullo stesso argomento ;)
 
Top
view post Posted on 7/1/2024, 13:13     +1   -1

Group:
Interstellar Hero
Posts:
275
Reputation:
+67

Status:


Ovviamente chiedevo opinioni sulle carte che ho pubblicato io, quindi riscontri su papa morte e matto. Non su altre. Giusto per capire se la mia lettura e tempistica sia giusta
 
Top
view post Posted on 7/1/2024, 14:18     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,027
Reputation:
+107

Status:


Ciao, tempo fa ho fatto una stesa simile e ho notato che la carta che mi indicava il giorno esatto era la prima, l ultima invece mi segnalava il ritardo (era una domanda su quando mi sarebbe arrivato il ciclo). Quindi azzardo col dire che la tua amica potrebbe incontrare i genitori entro 15 giorni
 
Top
view post Posted on 7/1/2024, 14:40     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,929
Reputation:
+1,318

Status:


Sposto nei rider😇
 
Top
view post Posted on 7/1/2024, 15:08     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,929
Reputation:
+1,318

Status:


Prima volta x me con queste domande...proviamoci...
Parlando di incontro, sicuramente ci sarà perché il papa è in contatto con le persone. Con torre, morte e matto fatico a vederci una pianificazione e siccome il papa è un mediatore, potrebbe essere che qualche evento improvviso porti la tua amica a mettersi in viaggio, come qualcosa di necessario, o che qualcuno le organizzi una sorpresa.
Tempistiche abbastanza veloci considerando il matto e la torre..direi entro 3 mesi😶‍🌫️
 
Top
view post Posted on 7/1/2024, 15:32     +1   -1

Group:
Interstellar Hero
Posts:
275
Reputation:
+67

Status:


CITAZIONE (Gwen19 @ 7/1/2024, 14:18) 
Ciao, tempo fa ho fatto una stesa simile e ho notato che la carta che mi indicava il giorno esatto era la prima, l ultima invece mi segnalava il ritardo (era una domanda su quando mi sarebbe arrivato il ciclo). Quindi azzardo col dire che la tua amica potrebbe incontrare i genitori entro 15 giorni

Sono carte veloci, vediamo che succederà

CITAZIONE (ilia^ @ 7/1/2024, 15:08) 
Prima volta x me con queste domande...proviamoci...
Parlando di incontro, sicuramente ci sarà perché il papa è in contatto con le persone. Con torre, morte e matto fatico a vederci una pianificazione e siccome il papa è un mediatore, potrebbe essere che qualche evento improvviso porti la tua amica a mettersi in viaggio, come qualcosa di necessario, o che qualcuno le organizzi una sorpresa.
Tempistiche abbastanza veloci considerando il matto e la torre..direi entro 3 mesi😶‍🌫️

Io ho provato per me e devo dire che avevo visto carte super veloci, anche lì c'erano morte e matto, era successo tutto nel giro di 10 giorni. Però la mia stesa partiva con la ruota, qui invece c'è il papa che ha giusto qualche lunazione in più.

A dirti la verità io nella mia testa inizialmente ho pensato che sarebbe successo entro marzo ma analizzando le lame una ad una vedo che sono veloci, tranne il papa che può andare fino a 3 mesi, proprio come dici tu.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 17:08     +1   +1   -1

Group:
Interstellar Hero
Posts:
275
Reputation:
+67

Status:


Passo qui per un riscontro. La mia amica ha incontrato il padre dopo 1 mese e mezzo ed è stato proprio totalmente casuale ed in più durato pochissimo. Si sono visti grazie allo zio (fratello di suo papà) che lo ha portato nella città della figlia per delle commissioni. Sono rimasti insieme poche ore e poi il padre è ripartito.
Mi ha chiesto di rifare la stesa per sapere se riuscirà a vedere entrambi i genitori prossimamente, a breve faccio anche l'altra stesa e il post.
 
Top
7 replies since 7/1/2024, 12:31   160 views
  Share