Anello di sosta forum

A. è davvero innamorata di C.?, Tarocchi di Vetro, mazzo intero solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2023, 10:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Benvenuti!

A. è mia nipote, 30enne, C. è il suo moroso 31enne. Stanno insieme da poco, da quest'estate ma non so precisamente quando, e convivono.
Ho già parlato di loro, se qualcuno fosse interessato c'è anche questa stesa sulla loro relazione.

Questa mia domanda nasce per capire se lei davvero è legata a questo ragazzo, perché in tutta onestà a me lui è piaciuto meno di zero. Il che la dice lunga eh, non sono una persona (e una zia) che s'intromette nella vita altrui e soprattutto che sputa sentenze al primo incontro. Ma lui m'è piaciuto meno che zero.

La stesa l'ho fatta circa una settimana fa.

La domanda come da titolo, la stesa è:

Imperatrice_7 di coppe_6 di spade

Sintesi: Torre



Imperatrice 7%20coppe 6%20spade


Torre-16939909030608





Dunque.. avevo pochi dubbi che in testa lei avesse fiori e farfalle e poco altro rispetto a questa cosa -.-'
Con Imperatrice e 7c in un contesto che non vedo positivo in modo particolare, sta vagheggiando, non la vedo centrata rispetto ai suoi sentimenti, che non credo ci siano in realtà. Ci sono speranze e illusioni/sogni credo.
La sintesi Torre mi da l'idea che in tempi piuttosto brevi possa incominciare a mettere i piedi per terra e tentare di trovare maggior chiarezza o perlomeno avere dei dubbi (il 6s), ridimensionando un po' il tutto con Torre, volente o nolente..
Rimanendo strettamente alla domanda non vedo sentimenti quindi, no. Vedo film mentali, quelli si.

Augurandomi che qualche dubbio le sorga, tornerò per aggiornamenti quando riuscirò a capire cosa prova per lui:-)

Grazie mille per l'attenzione :701773:
 
Web   Top
view post Posted on 6/9/2023, 17:01     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
850
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


Ciao, a me sembra che lei si stia facendo un film per non voler vedere che questa situazione sta portando più fatiche che gioie. Ha stravolto la sua vita in qualche modo per questa persona? Tipo che In balìa del 7 di coppe, ha iniziato questo viaggio faticosetto, rinunciando a cose a lei care. Torre come stravolgimento della sua vita. O come destinazione del viaggio, che si sta rivelando un disastro.
 
Top
view post Posted on 6/9/2023, 17:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Arbara @ 6/9/2023, 18:01) 
Ha stravolto la sua vita in qualche modo per questa persona?

L'unica cosa che so per certo è che lei vive da lui praticamente da subito.
Lei una casa ce l'ha, e anzi.. ci ha messo cuore e anima in quella casa perché insieme a sua madre (hanno due case indipendenti nello stesso cortile) l'hanno comprata, la stanno pagando e ci sono state molte cose da fare per metterla a posto.
Non ho idea con quale fine vivano già insieme, presumo avere più tempo per vedersi visto che mia nipote lavora su dei turni compreso sabato e domenica..
Altre cose che può aver stravolte non le so, ma sono abbastanza sicura che ci sono
 
Web   Top
view post Posted on 6/9/2023, 18:28     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
850
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


Comunque se di sentimenti vogliamo parlare, a me sembra che siano di "ho scombussolato la mia vita per una fuffata"
 
Top
view post Posted on 6/9/2023, 18:35     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Ciao Filo
premetto che a me il 7 di coppe ha sempre indicato un fuoco di paglia, in questo mazzo (dove le coppe sono associate all'aria, quindi ai pensieri) rappresenta proprio le illusioni che si è fatta tua nipote su questo ragazzo. Illusioni che verranno limitate dal 6 di spade e anche in modo brusco visto che come sintesi esce la torre. Insomma essendo uscita l'Imperatrice come prima carta, pare che in questa storia faccia un po' tutto lei, ossia che se le canta e se le suona, sempre che tu, poco convinta di questa persona, non abbia influenzato le carte :)
 
Top
view post Posted on 6/9/2023, 18:47     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ciao sentimento:-)

certamente sta navigando fin troppo con l'immaginazione per come vedo io la stesa
 
Web   Top
view post Posted on 6/9/2023, 19:48     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


CITAZIONE
Ci sono speranze e illusioni/sogni credo.

Torre a volte è rifiuto della realtà. Coppe-spade porta inquietudini ed è possibile che qualcosa di storto l'abbia già nasato (es comportamenti di lui, modi e velocità con cui sono arrivati alla convivenza con lei che rinuncia a casa sua e/o altro) ma forse è ancora nella fase non voglio vedere (?).

Secondo me un sentimento c'è per via di imperatrice e 7c, poi che sia Amore con la A maiuscola non saprei dire né ci scommetterei. Però un sentimento si, forse anche un vago senso di progettualità (sia con 7c che con 6s), ma vago appunto, più sognante che realmente progettuale in senso concreto. Con 6s messo così però ci sono già cose che la turbano direi
 
Top
view post Posted on 6/9/2023, 21:30     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Ciao :)
Secondo me, ora come ora, non molto. Nel senso che mi da l’impressione che sia partita con una certa idea che si è già spostata in una certa confusione.(Imperatrice 7c).
Nel 7c vedi anche i draghetti nelle coppe, insomma.
Il 6s lo collego in un po’ di modi, tra nostalgia, disillusione per il passaggio dall’8c ma anche un ‘ormai sono qui, vado.’
Stavo per chiederti se avevi fatto stese su lui che mi incuriosiva ma poi l’ho trovata.
Penso che la sintesi sia proprio un brusco risveglio, se così fosse, per lei mi spiacerebbe, penso sia andata con le migliori intenzioni, però dai crolli si riparte più solidi.
 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 09:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


Mh.. :unsure:
Con imp.ce e 7c la vedo felice nei sentimenti, il 6s porta un sollievo. Aveva paura che non avrebbe più trovato nessuno? (tipico per l'età). Perché nel 6s ci vedo proprio il rilassamento da tanto pensieri (7c). Ci sono comunque modi di fare che non le vanno a genio (6s) e ci rimugina (7c), ma imperatrice e 7c insieme digerisco o tutto. Lei uscendo imperatrice si sente valorizzata, amata e importante, un sentimento grande che abbaglia tutto 🌟

Dai hai coppe e spade, sarebbe stato "peggio" 😅 con denari e bastoni.
 
Web   Top
view post Posted on 7/9/2023, 11:22     +2   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Grazie mille a tutte per le vostre letture😃🌷

HB non credo che avesse quel timore:-) era tranquilla direi, molto concentrata su lavoro e casa più che sull'avere qualcuno.
 
Web   Top
view post Posted on 7/9/2023, 12:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


Imperatrice_7 di coppe_6 di spade

Sintesi: Torre

ciao filo, secondo me lei in veste di imperatrice un sentimento sì ce l’ha però secondo me è come se si fosse trovata di botto, catapultata in una nuova realtà… infatti hai detto che stanno assieme da poco… sentimenti non ne vedo… forse con il tempo si affiateranno di più… però quel 7 di coppe parla di illusioni… 6 spade può simboleggiare anche una nuova fase di transizione. torre come sintesi la dice lunga. per me la stesura non ha risposto, ha parlato più di come si sente in questo momento, boh
 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 12:23     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ciao Bagatta! grazie mille per la tua interpretazione:-)
 
Web   Top
view post Posted on 7/9/2023, 14:40     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Per me ha perso abbastanza la testa per questo ragazzo (imperatrice-7C e torre).
La torre è la testa che parte😂 ma anche l'imperatrice in questo mazzo vedo che ha lo sguardo per aria, perso, sognante....ah, com'è bello il mio amore, ah com'è capace il mio amore, ah come parla bene il mio amore ecc, e il 7C le mette dei begli occhiali rosa.
6S e torre mi sembra che lei a volte resti male per qualcosa ma lascia passare, come se sentisse a livello emotivo che qualcosa stona ma non arriva a razionalizzarlo a livello conscio, non lo mette a fuoco.
 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 14:53     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 7/9/2023, 15:40) 
ah, com'è bello il mio amore, ah com'è capace il mio amore, ah come parla bene il mio amore ecc

Eh.. proprio quell'atteggiamento lì credo che abbia. Che non l'ho voluto chiamare amore ma sogni/illusioni :-) ma chiamiamolo pure prosciutto tagliato spesso davanti agli occhi.
Grazie mille per il tuo parere ilia!
 
Web   Top
13 replies since 6/9/2023, 10:08   235 views
  Share