Anello di sosta forum

La storia tra A. e C. durerà a lungo?, "Tarocchi di Vetro" mazzo intero solo al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2023, 14:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Benvenuti!

A. è mia nipote, 30enne, e C. è il suo moroso, 31enne.
Stanno insieme da poco e convivono da subito. Un paio di settimane fa ho conosciuto lui e non mi è piaciuto (ho chiesto su di lui qui se può interessare capire meglio perché non m'è piaciuto). Ci ho pensato un po' e ho deciso di fare questa domanda..

La stesa: Temperanza_2 di denari_5 di spade> Sintesi Mondo

StesaAm-16930546451786

La prima cosa che ho pensato è stata "Si barcameneranno a lungo in un rapporto di M"
E qui direi che finirebbe la mia lettura se non fosse che poi mi frustano dalla regia :lol:

Allora! mi è dispiaciuto molto vedere questa stesa, soprattutto il 5s naturalmente. Penso che o prima o poi verranno dei nodi al pettine con quella Temperanza che per me non è positiva, il rapporto vedrà delle incompatibilità. Uno dei due a mio avviso vorrà tentarle tutte, provare fino allo sfinimento di salvare il rapporto (il 5s) e/o sopporterà a lungo un rapporto sbilanciato.
Rischi di separazioni momentanee ne vedo, definitive forse.. ma "purtroppo" Temperanza può lasciarli a lungo in una storia. Dico purtroppo perché ho visto come Temperanza non positiva può portare avanti storie, che si.. le porta avanti, ma fanno acqua da tutte le parti. Che si barcamenano me lo fa pensare il 2d.
Mondo nella sintesi mi fa pensare a separazioni momentanee e forse anche ad una chiusura definitiva ma non a breve.

Spero di sbagliare e spero si lasciano invece presto. Perché per me lui è un uomo che la farà diventare deficiente.

Ripasserò prima o poi, grazie per la lettura!
 
Web   Top
view post Posted on 26/8/2023, 14:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


**Imperatrice** impiccata vi disturbo🙏

Ho fatto una domanda e vorrei capire se posso metterla come approfondimento di questa o aspettare il prossimo mese.
Ho chiesto A. è davvero innamorata di lui?
 
Web   Top
view post Posted on 26/8/2023, 14:50     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Come approfondimento no perché non c'entra con l'interpretazione che ne hai dato, è semplicemente un'altra domanda. Però per me la puoi postare anche questo mese, nella prima su di lui che hai fatto ne hai voluto vedere carattere e caratteristiche generali, non per forza all'interno della coppia, ergo può essere considerata una stesa a se stante (non strettamente sulla relazione fra loro due, intendo).
 
Top
view post Posted on 26/8/2023, 15:25     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


Io penso che no, non durerà a lungo. Anche se la temperanza è una carta lenta quindi almeno qualche mese se non anno staranno insieme. Però il 5s alla fine e accanto alla temperanza la vedo come un equilibrio che viene a mancare.
Il mondo come sintesi, essendo che tu leggi solo al dritto lo vedrei negativo in questo caso. Sono d’accordo con te, penso potrebbe indicare un ciclo che si chiude e quindi in questo caso la loro relazione.

In sintesi penso che si lasceranno, quindi non sarà la storia della vita, ma comunque durerà almeno un anno se non di più. Non so cosa intendevi con “a lungo” perché già un anno o due è un periodo di tempo mediatamente lungo, però se nella domanda intendevi tipo dieci anni (che effettivamente è un periodo lungo) allora credo proprio di no.

Non escono neanche coppe in questa stesa, il che non mi piace mai quando si parla di relazioni, però se comunque ci sono carte ben sostenute può essere una stesa positiva. In questo caso la temperanza che è l’unica carta neutra/positiva la vedo penalizzata. Come anche il due di denari, c’è un po’ di inaffidabilità
 
Top
view post Posted on 26/8/2023, 15:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (GaiaTarot @ 26/8/2023, 16:25) 
Non so cosa intendevi con “a lungo” perché già un anno o due è un periodo di tempo mediatamente lungo, però se nella domanda intendevi tipo dieci anni (che effettivamente è un periodo lungo) allora credo proprio di no.

Grazie mille per la tua lettura Gaia 🌼

Intendevo un periodo lungo lungo:-D anni e anni.. non un anno o due, ben di più.
 
Web   Top
view post Posted on 26/8/2023, 15:33     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


Ecco allora confermo il no ;) sarebbe stata una relazione così duratura se la temperanza fosse uscita come carta finale, secondo me… ma essendo che apre la stesa e chiude con spade propenderei per il no. Facci sapere 🍀
 
Top
view post Posted on 26/8/2023, 15:36     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Me lo auguro guarda.. so che appaio come una zia strega ma sono convintissima che le farà vedere i sorci verdi per ogni caxxata.
 
Web   Top
view post Posted on 26/8/2023, 18:23     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,320

Status:


Sicuramente finisce, il 5S finale non lascia scampo, è pessimo.
La Temperanza allunga i tempi (non saprei quantificare) ma prima o poi l'equilibrio che hanno adesso si rompe e cominciano le instabilità, i dubbi, le parolacce e quant'altro.
 
Top
view post Posted on 26/8/2023, 18:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Grazie per la lettura ilia!

Passerò certamente a dare aggiornamenti:-)
Io ho visto lei pochi giorni fa perché mi ha portato dell'uva. M'ha chiesto cosa ne penso di lui e ovviamente ho mantenuto dei toni piuttosto neutrali, ho solo detto che lo trovo eccentrico e che è da conoscere meglio. Lei mi ha detto alcune cose tra cui "si beh a volte c'è da avere pazienza" e "non vuole che mi trucco" (infatti non si trucca più).

Lascio la parola ai posteri per ora, ma prima o poi potrei anche cambiare idea e dirle ciò che ne penso.. ma devo far passare un po' di tempo ancora, parlarle ora non servirebbe. Aveva l'espressione di chi dice "prova a dirmi qualcosa di traverso che ti taglio fuori"
 
Web   Top
view post Posted on 26/8/2023, 19:32     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Durera' un po' io do un 4 mesi. Vediamo se ci prendo. Temperanza al momento stanno. Due di denari tra un po' o uno o l altro cercheranno altro che so nuovi svaghi 5 di spade finisce .. però attenzione mai come un 10 di spade... Quindi puo essere anche solo una crisi.tra un po' ..
 
Top
view post Posted on 26/8/2023, 19:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Grazie del passaggio Bellezza:-)

il problema del tempo per me sta proprio nel 5s.. mai visto un 5s veloce, in genere lo vedo perseverante sia nella parte "attiva" e cioè quando si fanno cose, sia nella parte "passiva" e cioè quando se ne vivono le conseguenze
 
Web   Top
view post Posted on 26/8/2023, 21:27     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


Ciao Filo!✨
Nel 2d ci vedo il soccombere di uno (la moneta sotto terra, probabilmente lei) e il sovrappeso dell'altra (in cielo) che comanda. Con temperanza che le rimescola, quindi è un continuo far incavolare l'altro e digerire le sfuriate, le lotte (5s).
Rispondendo strettamente alla domanda: la loro relazione (2d) seppur travagliata (5s) durerà a lungo (temperanza).
Questo perché secondo me temperanza ha la capacità di attutire i dolori causati dalle lotte del 5s, grazie al valore del 2d. C'è proprio una resistenza passiva diciamo ^^ I litigi o le oppression di 5s non verranno visti come motivo per finire la storia. Ci vedo tira e molla con 2d e 5s, ma per me temperanza è troppo forte, quella rimescola tutto, magari sempre le stesse due monete (2d 5s discutere sempre delle solite cose). Sarà utile, ma prima o poi arriva la possibilità per la conclusione (mondo come somma), starà poi a loro coglierla o meno.
 
Web   Top
view post Posted on 27/8/2023, 06:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Grazie mille per la tua interpretazione HB!

Quindi anche tu ci vedi un tirarla lunga..

Molto interessante l'idea della resistenza passiva
 
Web   Top
view post Posted on 27/8/2023, 18:16     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


ciao a tutti, fa piacere ritornare e trovare qualcuno della vecchia guardia:)

venendo alla stesa:
sono d'accordo con quanto scritto dagli altri, non credo che la storia proseguirà, tanto più che il MONDO come sintesi, mi ha sempre annunciato una chiusura.
Il problema è sapere QUANDO questa storia andrà ad esaurirsi. Il 5 SPADE, che già di suo non promette nulla di buono, qui mi dà l'idea di un fulmine a ciel sereno. Credo che succederà qualcosa che porterà ad una rottura improvvisa.

ps. Filo d'Arianna, ho appena acquistato un mazzo dei Tarocchi di Vetro, sto cercando il modo di approcciarli.
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 18:35     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
850
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


Non penso sarà una storia di aaaaanniii.
Temperanza allunga il brodo, ma sembra che passeranno il tempo ad aggiustare il tiro, senza riuscirci.

Carte di gioia e amore non pervenute.

E nel 5 di spade ci vedrei la sconfitta di entrambi, la rivelazione che a prescindere da chi dei due ha subito o arrecato danni, non ci saranno vincitori o vinti.
 
Top
31 replies since 26/8/2023, 14:19   516 views
  Share