Anello di sosta forum

Oggi nevicherà come da previsioni?, RISCONTRATA-mazzo intero "Antichi Tarocchi Italiani" solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2022, 14:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,324
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Eccomi qui con un riscontrino!

allora.. le previsioni sono giorni che danno l'arrivo della neve (non tanta) anche in pianura. Giusto un'ora fa, siccome pioveva, ho chiesto se oggi avrebbe nevicato come le previsioni dicevano per la giornata di oggi.

La stesa è stata: 7 di bastoni_asso di coppe_ regina di spade. Sintesi Mondo.

A impatto non m'è piaciuta la reginella, però poi osservando il metodo della polarità proposto qui ho notato che la prima e l'ultima hanno la polarità che s'appoggia positivamente, cosa che mette in luce aspetti positivi anche della carta centrale. Perciò il fatto che l'asso c. sia positivo in linea generale, anche perché sostenuto bene anche dalla sintesi, mi ha fatto pensare che ci sarebbe stata una situazione positiva e volendo si può intendere come la trasformazione dalla pioggia alla neve. "Trasformazione" è un significato positivo dell'asso c.
Il 7b mi dice poco, ad ogni modo ci vedrei un significato generico di successo, realizzazione; mentre la reginella la capisco ancora meno :lol: ma c'è un significato nella scheda Tuan che ho verificato più volte, ed è "concentrazione che precede l'azione" e trasferendolo all'ambito meteorologico, siccome ha iniziato a nevicare praticamente un'ora dopo, se non meno, dalla domanda, può indicare quel breve periodo d'attesa. Può anche indicare la mia "disillusione", il fatto che non credevo alle previsioni:-D
La sintesi la vedrei abbastanza positiva, anche se la spada presente mi fa presumere che possa essere una nevicata non "abbondante" (vi confermerò o meno) e perciò ci ho visto un si anche grazie alla sua presenza.
Di base, ciò che mi ha fatto pensare al si, è stata la sintesi con la presenza di 7b e asso c.

In sostanza.. sta nevicando!
 
Web   Top
view post Posted on 15/12/2022, 16:10     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


Con il 7 di bastoni avrei detto un no, è interessante che la regina di spade finale abbia portato ad un sì ma ci sta come carta se si parla di neve. Bel riscontro!
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 16:42     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,048
Reputation:
+125

Status:


Ciao Filod, onestamente non avrei saputo interpretare questa stesa ma a riscontro avvenuto la reg spade la vedo perfetta come portatrice di neve. Se devo immaginare una regina delle nevi direi che quella di spade calza proprio a pennello !!!
Grazie per il riscontro molto istruttivo.
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 17:25     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,324
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


ahaha si, reginella spadina è quella più ispirante!
 
Web   Top
3 replies since 15/12/2022, 14:02   88 views
  Share