Anello di sosta forum

E' opportuno che la porto domani oppure no?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2022, 16:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Benvenute/i!

Stesa incompleta, avviso! solo che la trovo interessante al fine di poter fare un esempio di come questo metodo può utilizzare gli arcani "sentinella".

Il metodo è spiegato qui

Il tipo di domanda che ho fatto è un po' "libero", perciò non mi attengo strettamente al metodo, ma ho visto in svariate occasioni che è utile lo stesso anche personalizzandolo:-).

La domanda era riferita alla necessità di capire se ieri avrei dovuto mantenere l'appuntamento dal dentista per mia madre oppure rinviarlo, lei ha qualche problema e avevo seri dubbi che avrei paccato.

Non ho segnato la stesa e la mia memoria è una gruviera ^U^ però ricordo che!

Luna apriva, perciò qui si vedono tuuuutti i miei più o meno fondati dubbi.

Primo percorso, quello se avrei dovuto mantenere l'appuntamento, aveva come prima carta ? (non la ricordo) poi Giudizio e poi Forza.
Secondo percorso, quello se avrei dovuto rimandare, prima carta ? (non la ricordo) poi Appeso e poi Stelle.

Perciò entrambi i percorsi avevano una carta sentinella (Giudizio-Stelle).

Siccome mi è già successo in altre occasioni, ho immaginato che sarebbe successo qualcosa oggi e che per ragioni X non sarei potuta/voluta andare. E che in qualche maniera dovevo comunque rimandare. Però non capivo bene perché si mantenevano entrambi i percorsi ma ad ogni modo ieri ho provato a rinviare, perché troppo presa dai dubbi che mia madre non sarebbe riuscita ad uscire di casa. Ma lei ha insistito di volerci andare, e così alla fine non ne ho fatto niente.
Oggi era in pieno stato d'angoscia, è stato impossibile portarla e perciò ho dovuto disdire e rinviare a data da destinarsi.
 
Web   Top
view post Posted on 6/11/2022, 20:26     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Davvero molto interessante filo :o: grazie per questi apporti :D
 
Top
1 replies since 28/10/2022, 16:41   256 views
  Share