Anello di sosta forum

Quale sarà la prossima azione di S. ? X2, Piacentine solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2022, 12:34     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
67
Reputation:
+3

Status:


Nella mia precedente discussione dall'omonimo nome ho descritto un po' la situazione con S. (Qui)
Dopo il riscontro della scorsa stesa ne faccio una nuova con la stessa domanda, quale sarà la prossima azione di S.?
Escono: sette di denari, fante di spade, re di coppe, asso di bastoni,cavallo di spade.

Le interpreto così in attesa del riscontro. Con il sette di d. vedo una carta nettamente positiva che potrebbe segnalare una mia o sua azione relativa al dialogo, associata al fante di spade. Quest' ultimo potrei essere io o potrebbe rappresentare una situazione si dialogo benevola da parte di lui, che poi esce in stesa come re di coppe accompagnato da una delle migliori carte, l'asso di bastoni che insieme a il cavallo di spade fanno intravedetre anche un certo slancio ed impulsività. Magari parleremo e mi contatterà tramite i social. Vi aggiornerò.

Edited by ilia^ - 16/2/2022, 12:38
 
Top
view post Posted on 16/2/2022, 12:40     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Ciao Self, ho aggiunto il link alla stesa precedente, così chi non conosce la situazione tra voi due può reperirla facilmente.
La prossima volta puoi aggiungerlo tu stessa😇
 
Top
view post Posted on 16/2/2022, 13:01     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
67
Reputation:
+3

Status:


Ti ringrazio, non sapevo si potesse fare, grazie mille! 😄
 
Top
view post Posted on 16/2/2022, 20:01     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Ciao Self, abbiamo verificato che la stesa precedente risale a soli 9 giorni fa, ancora nel mese di febbraio.
Siccome da regolamento non possono esserci 2 stese identiche nello stesso mese, questa qui devo chiuderla ma potrai ripubblicarla a marzo se sarà ancora di tuo interesse.
Grazie 😊
 
Top
3 replies since 16/2/2022, 12:34   81 views
  Share