Anello di sosta forum

Quale sarà la prossima azione di S. ?, Carte piacentine solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2022, 18:46     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
67
Reputation:
+3

Status:


Sei di coppe, fante di spade, re di coppe, tre di spade, fante di coppe. Simone é un mio ex compagno di scuola che aveva una cotta per me, sono anni che non ci sentiamo e ci siamo aggiunti sui social, al momento entrambi siamo single, lui mi ha scritto su Instagram ringraziandomi degli auguri fatti su fb la sera stessa che festeggiava il suo compleanno. Inoltre é da tempo che mette delle storie come per farmi capire che fa attività simili alle mie, non so se é una mia impressione, ma spesso le pubblica subito dopo le mie, per cui non direi. Inoltre nel precisarmi "grazie per gli auguri su fb" mi ha riportato alla mente che l'amicizia me la chiese lui. Lui é acquario ed uno studente di ingegneria, quindi molto mentale. La domanda é relativa alla sua prossima mossa,perciò, visti i trascorsi, interpreto così le carte: sei di coppe come una situazione che procede tranquilla, senza particolari mosse, ma il fante di spade lo vedo come altri post di "sfida", dinamica che avevamo anche da piccoli, tra me (la cosa é ricambiata, anche io lo sfido), il fante di coppe e lui il re di coppe, tra i quali abbiamo il tre di spade, che richiamando le rider é la carta del "maleficio amoroso", che si trova tra le due figure. Quindi il tre é un po' l'aria che corre tra noi. Io lo interpreto così. Vi farò sapere il riscontro perché sono la prima ad essere curiosa 😂

Ci tengo a precisare che da piccoli, in prima media partecipavamo insieme ad un quiz con il nostro prof e facevamo a gara a chi tra i due era più intelligente e indovinava, ovviamente vincevo sempre io 😂
 
Top
view post Posted on 16/2/2022, 12:16     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
67
Reputation:
+3

Status:


Riscontro: é proceduto tutto tranquillo, sei di coppe, con una sorta di ignorarsi reciprocamente (il fante di spade, che potrei anche essere io, tra l'altro), per poi inviarmi gli auguri di compleanno per farmi capire il suo interesse perché non ha risposto ad alcuna storia ma, il re coppe per fare capire il suo interesse (3 spade)ha inviato privatamente gli auguri, a me, fante coppe.

Edited by Selflove - 16/2/2022, 12:36
 
Top
view post Posted on 16/2/2022, 12:30     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Grazie del riscontro, Self!
Un chiarimento: nella stesa menzioni il fante di spade ma nel riscontro diventa un cavallo di spade...
Fa fede la stesa, immagino, ma se puoi passare a precisare è meglio!
Grazie della collaborazione 😊
 
Top
view post Posted on 16/2/2022, 12:35     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
67
Reputation:
+3

Status:


Si, fa fede la stesa, ho sbagliato nel digitare, scusatemi, di nulla 😄
 
Top
view post Posted on 16/2/2022, 12:36     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Ok, volendo puoi modificare il riscontro con la carta giusta 😇
 
Top
4 replies since 7/2/2022, 18:46   108 views
  Share