Anello di sosta forum

Coronavirus: Conte e Draghi, Misteri della sibilla dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2020, 11:37     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


In seguito ad una stesa https://babysara.forumfree.it/?t=77479172 sulla situazione italiana (piena emergenza coronavirus), ho chiesto se Conte farà quel che serve all’Italia:

Taglio: leggerezza, viaggio
Stesa: disgrazia

Interpretazione: No, c’è volubilità e leggerezza (Leggerezza)in quello che fa, legato a sviluppi rapidi (Viaggio) e forse a viaggi (in Europa?). Questo porterà non buoni sviluppi e ci sarà un abbandono, probabilmente le dimissioni ma in ogni caso una sua caduta dal ruolo.


Ho poi approfondito Chiedendo se ci sarà un governo Draghi:
Taglio: gelosia, lettera
Stesa: amore

Mi sembra di sì. La gelosia è una situazione con molte rivalità, invidie, discussioni, disaccordo. La lettera mia porta a pensare che questo disaccordo sia in relazione alla sua presa di posizione pubblica, l’intervista che suggerisce un modo di aiutare gli Stati nella crisi, che però viene al momento bloccata dagli Stati del nord Europa.

Amore: ci sarà un nuovo inizio foriero di ottime cose anche emozionali, che sembra porterà un miglioramento della situazione e un nuovo inizio generale.

Che ne dite?

Edited by impiccata - 27/3/2020, 11:51
 
Top
view post Posted on 27/3/2020, 11:41     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
34
Reputation:
+8

Status:


La penso esattamente come te guardando la tua stesa.
Conte non risolverà nulla, non ha il "pugno di ferro" e probabilmente cadrà e ci sarà Draghi.
 
Top
view post Posted on 27/3/2020, 13:07     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


CITAZIONE (Piccolab92 @ 27/3/2020, 11:41) 
La penso esattamente come te guardando la tua stesa.
Conte non risolverà nulla, non ha il "pugno di ferro" e probabilmente cadrà e ci sarà Draghi.

Eh...Speriamo vada bene anche la conclusione positiva 😅non si sa più cosa sperare
 
Top
view post Posted on 3/2/2021, 09:22     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


Riporto su la discussione visto i nuovi sviluppi 👀
La tempistica è stata lunghetta, alla fine ci siamo?
 
Top
view post Posted on 3/2/2021, 09:49     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Pazzesco questo riscontro!!! 🤯
 
Top
view post Posted on 3/2/2021, 10:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Incredibile, 10 mesi fa non lo avrei mai detto! Bel riscontro cavoli
 
Top
view post Posted on 3/2/2021, 16:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,048
Reputation:
+125

Status:


riscontrissimo davvero !!!!
 
Top
view post Posted on 3/2/2021, 18:05     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Draghi ha accettato con riserva, NON è ancora presidente del Consiglio. Deve infatti fare il giro di tutti i partiti e vedere se può avere la maggioranza. Per cui la seconda stesa non è ancora riscontrata.

Sulla prima: se non sbaglio si chiedeva se Conte "farà quello che serve" in ottica coronavirus, giusto? Ora, se chiediamo a 100 italiani un parere, molto probabilmente 50 risponderebbero di sì e 50 di no, a seconda delle loro credenze politiche. Personalmente ritengo che al momento non sia una domanda a cui si può dare risposta, visto che siamo ancora immersi in questo momento storico. Altrimenti spiegatemi perché le considerate riscontrate.
 
Top
view post Posted on 3/2/2021, 18:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 3/2/2021, 18:05) 
Draghi ha accettato con riserva, NON è ancora presidente del Consiglio. Deve infatti fare il giro di tutti i partiti e vedere se può avere la maggioranza. Per cui la seconda stesa non è ancora riscontrata.

Sulla prima: se non sbaglio si chiedeva se Conte "farà quello che serve" in ottica coronavirus, giusto? Ora, se chiediamo a 100 italiani un parere, molto probabilmente 50 risponderebbero di sì e 50 di no, a seconda delle loro credenze politiche. Personalmente ritengo che al momento non sia una domanda a cui si può dare risposta, visto che siamo ancora immersi in questo momento storico. Altrimenti spiegatemi perché le considerate riscontrate.

L'idea che Mattarella desse l'incarico a draghi 10 mesi fa era fuffa, quindi chapeau 🍀

Io non credo non diano la fiducia per ora. Giusto Salvini non la dà forse perché votare un europeista spinto non è una mossa a suo favore
 
Top
view post Posted on 3/2/2021, 18:54     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Veramente è da un anno che gira il nome di Draghi, da prima dello scoppio della pandemia ;)

(Lo specifico pour parler, non per togliere nulla alla stesa, sia chiaro)

Che accettino Draghi sì, è altamente probabile. Sia per una questione di poltrone che di soldi.
 
Top
view post Posted on 3/2/2021, 19:04     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 3/2/2021, 18:54) 
Veramente è da un anno che gira il nome di Draghi, da prima dello scoppio della pandemia ;)

(Lo specifico pour parler, non per togliere nulla alla stesa, sia chiaro)

Che accettino Draghi sì, è altamente probabile. Sia per una questione di poltrone che di soldi.

Si infatti avevo posto la domanda proprio perché si vociferava di questa possibilità e volevo capire...per la verità pensavo che non fosse andata a buon fine la stesa 😅
Adesso vediamo se accetta e come va, in tal caso sarei per dire che sembra abbastanza realizzata, anche se è vero che qualcuno potrebbe dire che Conte ha fatto quello che doveva e quindi non ci può essere certezza 😆 diciamo che rispecchia la prima domanda una certa corrente di pensiero abbastanza diffusa e l’approfondimento potrebbe avere una certezza oggettiva...vediamo 👀
 
Top
view post Posted on 3/2/2021, 19:06     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Quando ho aperto il forum stamattina, ho letto il titolo della discussione e pensavo fosse di stamattina stessa, alla luce degli episodi recenti. Sono rimasta sorpresa vedendo che era un post di 10 mesi fa😅 praticamente son sempre le stesse storie in politica🙄😅
 
Top
view post Posted on 3/2/2021, 19:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 3/2/2021, 18:54) 
Veramente è da un anno che gira il nome di Draghi, da prima dello scoppio della pandemia ;)

(Lo specifico pour parler, non per togliere nulla alla stesa, sia chiaro)

Che accettino Draghi sì, è altamente probabile. Sia per una questione di poltrone che di soldi.

Eeeeh, io seguo poco i giornali
 
Top
view post Posted on 4/2/2021, 11:10     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 3/2/2021, 19:06) 
praticamente son sempre le stesse storie in politica🙄😅

Son sempre le stesse storie in tutto. La storia stessa si ripete sempre. Smetterà di farlo quando ci evolveremo. Ma ci estingueremo prima ✌
 
Top
view post Posted on 4/2/2021, 11:17     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


QUOTE (impiccata @ 4/2/2021, 11:10) 
QUOTE (ilia^ @ 3/2/2021, 19:06) 
praticamente son sempre le stesse storie in politica🙄😅

Son sempre le stesse storie in tutto. La storia stessa si ripete sempre. Smetterà di farlo quando ci evolveremo. Ma ci estingueremo prima ✌

Purtroppo non posso che confermare. "Ne usciremo migliori" è solo una chiacchiera 😩
 
Top
23 replies since 27/3/2020, 11:37   470 views
  Share