Anello di sosta forum

L’Italia si riprenderà?, Misteri della sibilla dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2020, 11:04     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


Ho chiesto se l’Italia si riprenderà anche economicamente.
Taglio: amatrice, bambino
Stesa: sorpresa, dottore, amica

Possibile che amatrice sia l’Italia? Una persona/stato affascinante...amata nel mondo. Bambino: davanti ha la possibilità di una rinascita, un nuovo inizio.

Sorpresa: ci saranno ottime novità, inaspettate, legate a un personaggio influente e benevolo (dottore) che ci proteggerà e ci aiuterà ad avere ottime prospettive di crescita finanziaria (amica).

Visto l’accenno a un personaggio che mi sembra nuovo, ho fatto un’altra domanda su Conte, posso metterla come legata a questa?

Unmmm che ne dite?

Edited by impiccata - 27/3/2020, 17:03
 
Top
Diamante Dalla Rocca
view post Posted on 27/3/2020, 11:09     +1   -1




Visto il tema natale di Conte, facilmente reperibile online, penso che il personaggio che ci porterà fuori da questo inferno non sarà lui, ma Draghi.
 
Top
view post Posted on 27/3/2020, 11:11     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,617
Reputation:
+3,212

Status:


CITAZIONE (jteach @ 27/3/2020, 11:04) 
Visto l’accenno a un personaggio che mi sembra nuovo, ho fatto un’altra domanda su Conte, posso metterla come legata a questa?

Unmmm che ne dite?

se è inerente alla questione coronavirus e alla domanda posta sì, la puoi mettere come approfondimento.
 
Top
view post Posted on 27/3/2020, 11:12     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


CITAZIONE (Diamante Dalla Rocca @ 27/3/2020, 11:09) 
Visto il tema natale di Conte, facilmente reperibile online, penso che il personaggio che ci porterà fuori da questo inferno non sarà lui, ma Draghi.

Ah non seguo l’astrologia e non sapevo...in effetti ho fatto una stesa poi su lui e draghi e mi sembra che lui cadrà e su draghi interpreto inizio...
Il tema di draghi come è?

CITAZIONE (impiccata @ 27/3/2020, 11:11) 
CITAZIONE (jteach @ 27/3/2020, 11:04) 
Visto l’accenno a un personaggio che mi sembra nuovo, ho fatto un’altra domanda su Conte, posso metterla come legata a questa?

Unmmm che ne dite?

se è inerente alla questione coronavirus e alla domanda posta sì, la puoi mettere come approfondimento.

Ok adesso la metto grazie!
 
Top
view post Posted on 27/3/2020, 11:14     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,617
Reputation:
+3,212

Status:


Diamante Dalla Rocca jteach per discutere dei temi natali di conte e draghi dovete aprire (se non ne esiste già uno) un topic nella sezione corretta. Non si discute qui.
 
Top
view post Posted on 27/3/2020, 11:19     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 27/3/2020, 11:14) 
Diamante Dalla Rocca jteach per discutere dei temi natali di conte e draghi dovete aprire (se non ne esiste già uno) un topic nella sezione corretta. Non si discute qui.

Hai ragione, vado a vedere. Ho messo su nel post gli approfondimenti.
 
Top
view post Posted on 27/3/2020, 11:26     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,617
Reputation:
+3,212

Status:


jteach ti ho cancellato gli approfondimenti, se ne può mettere SOLO UNO per stesa.
Leggete il regolamento per favore ;)
Quindi decidi quale tenere e riporta quello; altrimenti, se vuoi discutere di tutti e due, a questo punto è meglio se apri una nuova discussione, con la domanda su Conte come stesa principale e quella su Draghi come approfondimento.
 
Top
view post Posted on 27/3/2020, 11:37     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


Fatto, scusa non ricordavo questa cosa
 
Top
view post Posted on 3/4/2020, 00:07     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,617
Reputation:
+3,212

Status:


Venendo alla stesa.
Sembra incredibilmente positiva anche a me. Dico 'incredibilmente' perché la situazione al momento non è che sia tra più rosee :D
Però sì, sembra ci saranno degli aiuti (dottore+amica), che credo più che altro di natura economica (cons sorpresa). Ci son ben due carte femminili, forse in riferimento alla Spagna, nostra principale alleata in questo momento contro la Ue? Avrei detto anche Francia, ma ora sembra un po' tenere il piede in due scarpe.
O forse la Ursula? La Merkel che finalmente cede? Vedremo.

Detto tutto con le pinze, non faccio solo dritto.
 
Top
view post Posted on 3/2/2021, 09:26     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 3/4/2020, 01:07) 
Venendo alla stesa.
Sembra incredibilmente positiva anche a me. Dico 'incredibilmente' perché la situazione al momento non è che sia tra più rosee :D
Però sì, sembra ci saranno degli aiuti (dottore+amica), che credo più che altro di natura economica (cons sorpresa). Ci son ben due carte femminili, forse in riferimento alla Spagna, nostra principale alleata in questo momento contro la Ue? Avrei detto anche Francia, ma ora sembra un po' tenere il piede in due scarpe.
O forse la Ursula? La Merkel che finalmente cede? Vedremo.

Detto tutto con le pinze, non faccio solo dritto.

Ciao, ho pensato di riesumare questa discussione per capire se alla fine la posso mettere tra le letture realizzate...
Quegli aiuti economici, potrebbe essere il recovery, ma amica?
 
Top
view post Posted on 3/2/2021, 10:10     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,617
Reputation:
+3,212

Status:


Ciao jteach :)

Sì, potrebbero essere il recovery, anche perché mi pare tu avessi postato la stesa prima che venisse accettato. Però per me non può considerarsi conclusa ancora, siamo ancora in piena emergenza sanitaria e economica.
 
Top
view post Posted on 3/2/2021, 10:13     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 3/2/2021, 10:10) 
Ciao jteach :)

Sì, potrebbero essere il recovery, anche perché mi pare tu avessi postato la stesa prima che venisse accettato. Però per me non può considerarsi conclusa ancora, siamo ancora in piena emergenza sanitaria e economica.

Si si, ho postato ben prima, si sapeva pochissimo infatti avevamo ipotizzato aiuti finanziari ma non si sapeva altro... :)
Comunque interessante perché pensavo andassero più a corto raggio di tempo le stese, meno male che l’ho postata.
 
Top
view post Posted on 5/2/2021, 00:53     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,617
Reputation:
+3,212

Status:


A dirla tutta per me la stesa si è espressa sul recovery e basta, sia perché son solo tre carte sia perché parlano chiaramente (almeno sembra) di aiuti economici volti a riparare la situazione (e non penso ne avremo altri). Per vedere come sarebbe andata poi (come avremmo speso sti soldi e se ci saremmo ripresi) bisognava estrarre altre carte. Questo però è un parere personale, mentre a rigor di logica siccome hai chiesto se l'Italia si riprenderà, dobbiamo aspettare per avere il riscontro effettivo.
 
Top
12 replies since 27/3/2020, 11:04   251 views
  Share