Anello di sosta forum

Mi sbloccherà dai social entro una settimana? Stesa fatta 8 febbraio, Sibille italiano solo al diritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2020, 18:17     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
56
Reputation:
+3

Status:


io l' ho interpretata che al momento è bloccato ma inizia avere dei sensi di colpa al riguardo,riflettendo sulle sue azioni (prigione) sempre che attendo sue liete nuove (belvedere)e avrò addirittura un incontro (riunione), comunque un chiarimento, e sarà uno sblocco inaspettato,in quanto ci sto perdendo un po' le speranze,benevolo ,come se fosse una sorpresa... La malinconia in chiusura ,mi provoca dei dubbi se sono io ad avere malinconia, nostalgia del passato, oppure se è lui ad averne, ripensando a noi, ed è per questo che si sbloccherà e mi sblocca o terza ipotesi che non mi sblocca e mi provocherà malinconia? 🤔. Voi come vedreste la malinconia in chiusura? (Stesa eseguita sabato 8 febbraio)

La stesa è prigione-belvedere-riunione-gran signore- gran consolazione- consolante sorpresa e malinconia

Edited by Noez - 13/2/2020, 06:53
 
Top
view post Posted on 7/3/2020, 20:55     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,562
Reputation:
+3,198

Status:


Noez riscontro?
 
Top
view post Posted on 8/3/2020, 07:48     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
56
Reputation:
+3

Status:


Non mi ha aiutata nessuno con l'interpretazione non pensavo di doverlo mettere o che interessasse....
Comunque come la mia ultima ipotesi, no e mi ha provocato malinconia.
Non so come si pubblicano i riscontri.
 
Top
view post Posted on 9/3/2020, 01:52     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,562
Reputation:
+3,198

Status:


CITAZIONE (Noez @ 8/3/2020, 07:48) 
Non mi ha aiutata nessuno con l'interpretazione non pensavo di doverlo mettere o che interessasse....

Può sempre essere utile per chi passa di qua in futuro, quindi se c'è perché non metterlo? ;)

Riguardo a come si postano i riscontri: basta semplicemente aprire una nuova discussione nella sezione 'riscontri' in cui si inserisce il link (e solo quello) della discussione originale. Ma se è troppo complicato non importa, facciamo noi mods. L'importante è che voi li scriviate nelle discussioni di appartenenza, come hai fatto tu qui ;)
 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 15:46     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,562
Reputation:
+3,198

Status:


Riporto l'aggiornamento di Noez postato nell'altra discussione https://msg.forumfree.it/?t=77340987

CITAZIONE (Noez @ 18/4/2020, 16:07) 
ho ricevuto un piccolo "dono" ossia solo lo sblocco da Instagram i primi di aprile ma non da WhatsApp e a Pasqua ho ricevuto gli auguri. Finita lì,per ora...
 
Top
4 replies since 12/2/2020, 18:17   162 views
  Share