Anello di sosta forum

Tornerà da me?, Sibilla italiana solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2020, 12:24     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
56
Reputation:
+3

Status:


Buongiorno a tutte , Ho iniziato a leggere le sibille italiane. Ho fatto una stesa se lui tornerà da me...
L'ho interpretata che il sono in attesa di liete nuove (belvedere) e che giungeranno notizie da lui (messaggero) ,lui è stato sottratto dalla sua impulsività (ladro e deliranti) ma ho dei dubbi per l'interpretazione della donna di servizio + bambino . ipotesi 1 che comunque io sono più matura di lui e ,ad ogni modo, sarò sempre "servitù" del suo essere ,al momento , immaturo. Oppure ipotesi 2 che riceverò un piccolo dono e riprenderà pian ,piano il nostro sentirci? Voi come la vedreste? Grazie mille a tutti per la comprensione e aiuto.

La stesa è casa-belvedere-messaggero-ladro-deliranti-donna di servizio e bambino

Edited by eleo90 - 12/2/2020, 12:27
 
Top
view post Posted on 12/2/2020, 12:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,750
Reputation:
+1,200

Status:


Solo dritto giusto? E poi un po' di contesto? Qual è la situazione di partenza? E' un ex?

La prossima volta ricordati di scrivere tutte le informazioni sul mazzo nel sottotitolo.

Edited by eleo90 - 12/2/2020, 12:28
 
Top
view post Posted on 12/2/2020, 12:26     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
56
Reputation:
+3

Status:


Si è un ex. Era tornato, andava tutto bene, poi all'improvviso a metà gennaio ha iniziato a trattarmi male e il 25 gennaio,a un mio provare a chiarirci,con qualche messaggino senza risposta e dopo 9giorni di silenzio,a una mia telefonata,mi ha bloccata...
 
Top
view post Posted on 12/2/2020, 15:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


casa-belvedere-messaggero-ladro-deliranti-donna di servizio e bambino

Secondo me c'è la possibilità di avere le sue notizie (belvedere+messaggero) o possibili chiarimenti però non aspettarti granché perché lo vedo più propenso a scappare che ad affrontare e ammettere eventuali errori. Nella carta deliranti io vedo la sua immaturità,instabilità nei tuoi confronti. Tu donna di servizio sempre gentile e disponibile nei suoi confronti, sei li pronta ad accoglierlo a braccia aperte. Il bambino in chiusura secondo me sono delle novità.

Un ritorno vero e proprio temo di no però di sicuro avrai a che fare ancora con questo tipo.,
 
Top
view post Posted on 12/2/2020, 15:19     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
56
Reputation:
+3

Status:


Grazie! Si effettivamente io sono sempre molto disponibile e gentile...
 
Top
view post Posted on 12/2/2020, 15:58     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
56
Reputation:
+3

Status:


Secondo voi chiedere se tornerà da te e il giorno dopo se mi sbloccava dai social entro la settimana è la stessa domanda o si differenziano tra loro?
 
Top
view post Posted on 12/2/2020, 16:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Noez @ 12/2/2020, 15:58) 
Secondo voi chiedere se tornerà da te e il giorno dopo se mi sbloccava dai social entro la settimana è la stessa domanda o si differenziano tra loro?

Certo che non è la stessa domanda. Una riguarda un ritorno mentre l'altra se ti sblocca dai social.
 
Top
view post Posted on 12/2/2020, 16:48     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
56
Reputation:
+3

Status:


io l' ho interpretata che al momento è bloccato (prigione) sempre che attendo sue notizie (belvedere)e avrò addirittura un incontro (riunione) e sarà uno sblocco inaspettato,benevolo ,come se fosse una sorpresa... La malinconia in chiusura ,mi provoca dei dubbi se sono io ad avere malinconia, nostalgia del passato oppure se è lui ad averne ripensandoci ed è per questo che si sbloccherà e mi sblocca. La domanda era se mi sblocca entro la settimana (fatta sabato 8 febbraio)

La stesa è prigione-belvedere-riunione-gran signore- gran consolazione- consolante sorpresa e malinconia

Edited by Noez - 12/2/2020, 17:05
 
Top
view post Posted on 12/2/2020, 18:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Noez @ 12/2/2020, 16:48) 
io l' ho interpretata che al momento è bloccato (prigione) sempre che attendo sue notizie (belvedere)e avrò addirittura un incontro (riunione) e sarà uno sblocco inaspettato,benevolo ,come se fosse una sorpresa... La malinconia in chiusura ,mi provoca dei dubbi se sono io ad avere malinconia, nostalgia del passato oppure se è lui ad averne ripensandoci ed è per questo che si sbloccherà e mi sblocca. La domanda era se mi sblocca entro la settimana (fatta sabato 8 febbraio)

La stesa è prigione-belvedere-riunione-gran signore- gran consolazione- consolante sorpresa e malinconia

Devi aprire una nuova discussione e dove c'è scritto titolo scrivi la domanda. Dove c'è scritto descrizione scrivi il mazzo che hai usato e se dritto o rovescio e poi aggiungi quello che hai scritto qui (va bene anche un copia e incolla).

Altrimenti non possiamo commentare la tua stesa.
 
Top
view post Posted on 12/2/2020, 18:17     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
56
Reputation:
+3

Status:


Ops,ok,fatto, grazie 🤗
 
Top
view post Posted on 12/2/2020, 18:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Noez @ 12/2/2020, 18:17) 
Ops,ok,fatto, grazie 🤗

Figurati 🤗
 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 15:01     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,561
Reputation:
+3,198

Status:


Noez riscontro?
 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 15:07     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
56
Reputation:
+3

Status:


Lo scrivo qui perché ,ad oggi,ancora con il mio cel faccio un po'fatica a trovare le sezioni.
Riscontro nell'ipotesi numero 2: ho ricevuto un piccolo "dono" ossia solo lo sblocco da Instagram i primi di aprile ma non da WhatsApp e a Pasqua ho ricevuto gli auguri. Finita lì,per ora... impiccata
 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 15:43     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,561
Reputation:
+3,198

Status:


Ok, quindi per ora non è tornato.

CITAZIONE (Noez @ 18/4/2020, 16:07) 
Riscontro nell'ipotesi numero 2: ho ricevuto un piccolo "dono" ossia solo lo sblocco da Instagram i primi di aprile ma non da WhatsApp e a Pasqua ho ricevuto gli auguri. Finita lì,per ora... impiccata

Con la seconda stesa avevi aperto un'altra discussione, ovvero questa https://msg.forumfree.it/?t=77341711. Ti copio l'aggiornamento sullo sblocco lì.

PS: per ritrovare le proprie discussioni basta cliccare sull'omino in alto a sinistra e poi su 'mie discussioni' (da cell intendo) ;)
 
Top
13 replies since 12/2/2020, 12:24   199 views
  Share