Anello di sosta forum

Libri per imparare i transiti in astrologia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2016, 17:26     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


Libri per imparare i transiti in Astrologia


35_0



Ciao a tutti ecco una serie di libri utili per chi volesse iniziare a studiare il metodo previsionale dei transiti:

Le Simbologie dei Transiti Astrologici di Carla Pretto è un ottimo libro per studiare i transiti. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono iniziare a studiarli.
le-simbologie-dei-transiti-astrologici-libro-73168


Di Ciro Discepolo, Transiti e rivoluzioni solari. Un sistema nuovo per due metodi antichi che unisce transiti e rivoluzioni assieme. Ricordo che il Sig. Discepolo è un po' un catastrofista quindi se decidete di comperare i suoi libri, ricordatevi quando li leggete di non prendere tutto come se fosse una tragedia (come fa lui), altrimenti finito il libro potreste finire in depressione hehehehehe.
qui c'è il libro che parla solo di transiti sempre di Ciro Discepolo se volete risparmiare ed escludere la spiegazione sulle rivoluzioni (altro metodo previsionale)


QUARTA LEZIONE DI ASTROLOGIA: la natura dei transiti di Lisa Morpurgo
Il Transito è considerato il metodo più chiaro e credibile per determinare una previsione. Il Transito è il passaggio di un Pianeta su un punto sensibile del Tema Natale che, conformemente alla natura del Pianeta stesso, simboleggia un messaggio celeste ammonitore di una fase della vita.
clicca qui per il libro per vedere le altre sue lezioni invece clicca qui

Mette invece l'accento sulle 12 case abbiamo di Ferdinand David Le dodici case astrologiche. Il significato delle case nel tema natale e in relazione al transito dei pianeti lenti

lo studio dei transiti in ambito spirituale viene invece affrontato da Fabio Borghini nel suo Astrologia e Transiti. Guarigione spirituale

I transiti di Robert Hand L'astrologo ha colmato un'enorme lacuna nella letteratura astrologica, elaborando un trattato completo ed esauriente sui transiti, che costituiscono, insieme con le direzioni e le progressioni, il principale metodo di predizione astrologica. L'opera offre un'ampia delineazione dei transiti del Sole, della Luna e dei pianeti rispetto a tutti i punti principali di un oroscopo, descrivendo diffusamente le probabili esperienze emotive, psicologiche e circostanziali che possono verificarsi sotto l'influsso di ciascun transito. L'enfasi è posta sull'approccio psicologico dell'interpretazione: rifiutando il concetto di astrologia come strumento divinatorio orientato alla previsione degli eventi, si propone lo studio degli astri inteso come approfondimento del ruolo umano nell'universo cosmico e si rivalutano i transiti come opportunità che l'uomo può cogliere per migliorarsi, sempre evitando il ruolo passivo di chi subisce con rassegnato timore un inevitabile influsso planetario.

Poi c'è di Giacomo Albano Le Tecniche Previsionali In Astrologia Classica. Come comporre in un unico sistema integrato direzioni, profezioni, Rivoluzioni Solari e transiti che però lo consiglio a quelli che conosco già la materia in quanto lui usa Rivoluzioni Solari, transiti e direzioni assieme per la previsione degli eventi futuri.

Ciao
Sara

Edited by **Imperatrice** - 4/4/2020, 22:09
 
Top
0 replies since 3/3/2016, 17:26   1528 views
  Share