Anello di sosta forum

sole in scorpione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2006, 12:55     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


SOLE IN SCORPIONE



Sole in Scorpione


CARATTERISTICA:    caldo e umido

SESSO:femminile   

TEMPERAMENTO:Flemmatico

SIMBOLO: =la "m" rimanda alla runa della molle, unitamente al pungiglione dello scorpione.

CORRISPONDENZE FISICHE: organi sessuali

CORRISPONDENZE STAGIONALI: il periodo in cui la natura muore esterna-mente formando nel sottosuolo l'humus per il nuovo anno

ARCHETIPO: il mago, lo sciamano   

OMBRA: il vampiro

IMPULSO: spinta verso il profondo
   
ASPIRAZIONI: sicurezza e potere

COMPITI ESISTENZIALI: essere un autentico guaritore anche scomodo

CADUTA: bramosia di potere

MODELLI: tutte le eminenze grigie, alchimisti (Faust)

MOTTO: fondo o bramo

MOTIVI MITOLOGICI: la morte di Orione. Gilgamesh e gli uomini Scorpione.


PENSIERI ESSENZIALI: lo Scorpione è il segno del profondo e dell' estremo. Non è affatto interessato alla superficialità e alle mezze misure. Il suo mondo è quello dell' imprescrutabile.E' l'uomo faustiano il cui impulso a scoprire lo porta verso tutto ciò che è nascosto, misterioso, rimosso verso i tabù creati a società. Il suo spettro di sentimenti conosce soltanto gli estremi come l'amore e l'odio. Non conosce misure . Gli uomini Scorpione dispongono di spiccate forze spirituali tali da porli nei confronti degli altri come guaritori ed aiutantirendendoli dipendenti da loro fino ad esserne distrutti. Di conseguenza il senso di reponsabilità unitamente alla voglia di potere rappresentano il tema focale dei questo segno.

FORZE:l'uomo che non scende a compromessi. Colui che infrange i tabù . Non accetta compromessi facili. Può essere modello e figura leader per gli altri. Ponendo senza scrupoli ed istintivamente le sue mani sulle ferite degli altri può avviare un processo di guarigione. Tenace, resistente. volonteroso provocatorio    e spesso scomodo.   

PROBLEMATICA: il distruttivo. Ogni azione è posta al servizio dell'ascesa del proprio potere. Tirannico, distruttivo ed autodistruttivo.

PENSIERI

FORZE: il detective. stimolo a svelare segreti e il coraggio di correre pericoli per
questo.Profondo e analitico.Acuto e tenace alla ricerca delle verità ultime. Afferma con certezza quello che gli altri sopprimerebbero volentieri.

PROBLEMATICA: l'ostinato. Cinico, tirannico, caparbio e pervicace. Forza estrema nelle illusioni che trasforma facilmente in idee fisse.

SENTIMENTI

FORZE: il potente. Enorme forze spirituali ed illusioni che possono essere vincolanti verso gli altri.Sentimenti intensi, impenetrabili passionali e gaudenti. Forti impulsi sessuali. Accesso alle forze oscure e arcaiche dell'anima.

PROBLEMATICA: il vampiro. Cedere alla tentazione del proprio poter Assorbire gli altri emotivamente trattenendoli in uno stato di dipendenza e di sottomissione.Gelosia ed invidia patologiche, vendicativo, sadico, capace di distrugger accecato dalla rabbia . Vittima degli eccessi stremi delle proprie emozioni.

AMBITI TIPICI PROFESSIONALI: tutto ciò che riguarda la scoperta dell' ignoto, del misterioso e del segreto, come scopritori, agenti segreti, detective, speleologi, spie ma anche psicoanalisi, radiologia e scienze occulte. Inoltre il settore della guarigione e della terapia come pure le professioni difficilmente accettate dalla società come gli operatori ecologici. Compiti legati alla morte: assistenza ai morenti, imprese di pompe funebri, esecutori testamentari, curatori fallimentari

user posted image

tratto da le chiavi dell'astrologia

ciao
sara

Edited by **Imperatrice** - 31/12/2016, 17:20
 
Top
TOPIC_ICON11  view post Posted on 15/2/2006, 16:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,748
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


[/B]SCORPIONE

MITOLOGEMMA dello Scorpione:


image



. È attraversato dal Sole tra il 23 /24ottobre e il 22 /23 novembre circa di ogni anno. Occupa lo spazio compreso tra il grado 210° ed il grado 239°59’59”.


IL SEGNO SIMBOLEGGIA: la decomposizione delle foglie e della vegetazione, che ha luogo nell'autunno. (Nel nostro mistero e alle nostre latitudini).

SECONDO L’ESOTERISMO DI Alice Bailey: lo Scorpione è legato all'ottava fatica di Ercole, la distruzione dell'Idra di Lerna.

LA LEGGENDA NARRA: che presso il fiume AMIMONE esisteva una palude, ove si era stabilita da tempo una mostruosa Idra a nove teste, una delle quali era immortale. Distruggendo una testa né ricrescevano immediatamente due. La strana creatura marina costituiva una calamità per la campagna circostante, poiché nessuno si poteva avvicinare alla zona. L'istruttore ordinò ad Ercole di andare alla palude di Lerna per affrontarla ed eliminarla. Il mitico Ercole riuscì nell'impresa grazie ad una sibillina frase del l'istruttore: ". Noi ci eleviamo inginocchiandoci., conquistiamo arrendendoci, guadagniamo rinunziando ". Il mostro era praticamente invincibile tra l'oscurità dei vapori della palude e il fango, ma perdeva il suo potere a contatto dell'aria pulita e dei raggi del Sole. Ercole si inginocchiò e con tutta la sua forza sollevò il mostro al di sopra dei; vapori procurandone la morte. Mozzò infine la testa importante e la seppellì sotto una roccia.
IL SIGNIFICATO: l'ottava fatica di Ercole indica che un atteggiamento opportuno può far sbilanciare l'avversario più forte e ci consente le vittorie più insperate.
Se Ercole non si fosse inginocchiato ai piedi del suo nemico, sarebbe certamente stato divorato dal mostro.


[…mia descrizione]
SOLE O ASCENDETE [PLUTONE MARTE] IN SCORPIONE.
[….]image

. Forgiano generalmente delle persone dotate di una personalità spiccata, con una vita emotiva intensa. Nei desideri e nelle passioni non conoscono mezze misure, sono estremisti del bene dal male, nell’amore nell'odio. Spesso sono in conflitto con loro stessi, di tanto in tanto possono attraversare delle crisi esistenziale di vasta portata, soprattutto se hanno delle difficoltà a trovare un modo per "realizzarsi", se sentono la mancanza di pungoli stimolanti nella vita di tutti i giorni, se sono momentaneamente incapaci di uscire da certe situazioni critiche che loro stessi hanno creato in precedenza.
Esteriormente, però, non rendono visibili i loro crucci, le angosce, le frustrazioni. I nati dello Scorpione sono noti per il loro autocontrollo, che permette di mascherare molto bene tutto quanto si agita nel fondo della loro coscienza sotto una maschera di freddezza, di flemma.
Il loro bene più prezioso è la volontà: è forte, ambiziosa, aggressiva, determinata. A costo di fare tutto quello che desiderano non esitano a mettersi contro tutto e contro tutti. Finiscono sempre per seguire sino alla fine la linea di condotta che si erano prefissi e fanno tutto questo con ostinazione. Possiedono anche l'invidiabile capacità di perseverare negli sforzi: più sono grandi gli ostacoli che impediscono la riuscita, più sanno accanirsi nella lotta.
Non temono i sacrifici, anzi sono pronti a caricarseli sulle spalle se ritengono che siano utili alla loro causa.
Non sanno perdere perché sono molto orgogliosi: serbano a lungo il rancore per le offese ricevute, (vere o presunte che siano), sanno diventare vendicativi sino alla crudeltà. Prendono anche le caratteristiche del segno opposto diventando possessivi e gelosi nei confronti delle persone che amano, inoltre spesso manifestano una critica distruttiva verso il prossimo. A volte sono tirannici con le persone deboli. Non si può far molto per cambiare la personalità di uno Scorpione: va accettato con i suoi molti difetti e con le qualità che, se adeguatamente sviluppate, possono fare di lui un personaggio eccezionale.
OLTRE A QUELLO SOPRA DESCRITTO AGGIUNGIAMO CHE: LA DONNA SCORPIONE
È narcisista, orgogliosa e incontenibile. È dotata di un'intelligenza acuta e non si lascia mai prendere alla sprovvista da eventi o persone. Dotata di fascino e grande forza di carattere, sa come farsi strada nella vita, nel lavoro e in amore. Non indietreggia davanti alle difficoltà pur di assicurarsi la vittoria. È difficile condividere i suoi ritmi e stare al suo fianco non è sicuramente rilassante. È polemica, contestatrice e ama andare controcorrente ma viverle accanto è stimolante sia dal punto di vista culturale che sociale: con lei nulla è scontato. Ha grande fascino e potere sugli uomini. È un madre intransigente e possessiva.
[….]
……………..Esistono tre tipi di Scorpione: il Serpente(involuzione), lo scorpioncino\a (metà strada )l'aquila ( evoluto).-------------------[ne parlerò nel post in astrologia karmica evolutiva spirituale]

SECONDO RUGGERO BELLOSTA:
Scorpione.
Pianeti dominanti: Marte-Plutone
. image
segno di acqua-fisso-di polarità femminile di energia YinG –passivo.

In sintesi: “io mi trasformo”.

Le decadi:

Prima-dominata da Marte [secondo mè da Plutone].

Estremismo potente, dotti insoliti, fiuto psicologico, sessualità imperativa.

Seconda decade: dominata da Nettuno[secondo mè da Mercurio].

Grandi possibilità dell’energia, se incanalata convenientemente. E impulsi sessuali forti, ma complessi perché determinati dall’emotività.

Terza decade dominata dalla Luna [secondo mè da Marte]

Nonostante un’intima necessità di metamorfosi delle intense vibrazioni emotive vi è l’inclinazione al mantenimento di un equilibrio.


CARATTERE.

È un carattere complesso perché è dominato essenzialmente da forti impulsi emotivi, principali conduttori di decisioni, azioni, comportamenti a più livelli. La bontà medesima non può che rimanere suggestionata dall’intensità delle emozioni che si provano, di conseguenza si dipende dal fluttuare dei proponimenti che ci si dà. Se l’apparenza degli atteggiamenti è controllata, l’intimo è sovente preda di fremiti potenti, come attraversato da una incredibile varietà di tensioni roventi tra cui, peraltro, sa resistere per l’innata disciplina. Ha un carattere che rivela sempre un fondo di ermetismo derivante dall’ansia di metamorfosi che dall’accentuato senso critico, elementi vissuti come un’esigenza vitale.

LA DONNA SCORPIONE:
. Assolutamente inadatta al ruolo di donna di casa-sposa-madre a tempo pieno. Si sviluppa al suo meglio nel sociale operando in modo attivo. Combattiva, dinamica, pronta nei riflessi,non indietreggia mai davanti alle difficoltà, le crisi e le tensioni, anzi, cercherà di affrontarle. In amore rivela il desiderio di un affiatamento fisico e mentale con partner e, se si unisce, vuole l’autonomia e la sua libertà di movimento.

IL BAMBINO E L’ADOLESCUIENTE SCORPIONE:.

L'impressione pressoché immediata è quella di un caratterino poco malleabile, anche se l'esteriorità ha un che di Angelico, l'opinione che comunque svanirà presto!. Carattere non facile per i risvolti inattesi per la permalosità, sempre a metà strada fra l'indagatore e l'estremista. Non è un'impresa semplice educarlo per la suscettibilità che domina le sue reazioni. Dotato di intuizione di curiosità precocissima, sa "vedere" oltre la realtà (tanto più se gli viene prospettata in modo non giusto). Ha vivo molto presto il gusto del segreto del proibito, specialmente nel scoprire la sessualità.
L'adolescente:
…se i presupposti di un temperamento ribelle erano già definiti nel bambino, qui li troviamo alla massima potenza. L'attitudine a scoprire cosa si nasconde dietro l'apparenza fanno di questa natura inquieta, tentata dal Bene e dal Male, una specie di investigatore dal fiuto prematuramente sviluppato. Ma più che svelare se stesso e incline a "scoprire” gli altri!. La trascinante curiosità in fatto di sesso può catturare troppo il mentale distraendo dagli studi di dagli svaghi più consoni all'età.
Forza d'animo il coraggio sovente insoliti e al limite dell'azzardo.

INTELLIGENZA.. [Mercurio…in Scorpione]

Forza mentale e senso critico particolarmente raffinati cui nulla sfugge per intenderci, meglio se incanalatati nel campo della ricerca e dell'indagine. Attitudini analitiche di profondità di pensiero con qualità singolari. Intelletto che sa individuare in esse i lati segreti altrui delle situazioni perché sa cogliere, fiutare per così dire, quanto si nasconde dietro l'immagine esterna. Possibili idee fisse e tormenti della mente possono comunque essere presenti.

CARRIERA [MC.Sscorpione].

Il farsi strada dipende esclusivamente dalla volontà di applicazione, che non dalle capacità vere e proprie. Preferibile un'attività libera e indipendente. Il lavoro deve richiedere un margine di intraprendenza oppure uno specifico intervento personale, oltre a molta organizzazione, precisione e responsabilità. [Senso della forma.]. L'intensa energia personale favorisce una buona riuscita, non senza sforzi di una partecipazione attiva.

Professioni indicative:

Critico, regista, scienziati, chirurgo, avvocato, militare di un attore, psicanalista,......[ vedi post l'astrologia di orientamento professionale http://babysara.forumfree.net/?t=6412890 ].

VITA AFFETTIVA. [Venere in Scorpione].

Il sentimento scorpioncino è assolutista, appassionato, geloso, capace di sfumature impensabili, delicatissime o aggressive, in una parola "coinvolgenti". Il polo determinante per l'attrazione fisica che, solitamente viene avvertita in modo rapido e imprevedibile. Il campo amoroso non è mai monotona, alterna momenti di tenerezza e di dedizione, fasi di indipendenza e altri di apatia, il tutto dipende dalla sfera emozionale. Il rapporto è complesso, deve la sua continuità, generalmente, all'intesa erotica. Il sentimento rimane sottomesso a una spinta inconscia di metamorfosi che può interessare tutta la personalità.

LA SALUTE [vedi post astrologia medica http://babysara.forumfree.net/?f=1046013 \ sesta casa]

. Corrisponde agli organi sessuali all'ano, alla prostata e alla vescica. Eccessi di energia possono dare luogo a esaurimenti imprevedibili, con forme depressive. Disturbi: emorroidi, prostatatite, ernie inguinali, malattie infettive o di natura psicosomatica. Gola e naso sono altre due zone nevralgiciche.

SALE MINERALE OMEOPATICO - solfato di calcio.

Indicato per combattere l'insorgere dei disturbi e quale coadiuvante per la resistenza dell'organismo. Lo si trova nei fichi, Cuba, a marini, aglio, cipolla, porre, cavolfiore, crescione, rape, ravanelli.



<span style='color:blue'>Secondo Ciro Discepolo:
1. Lo\ La scorpione compensato\a è un vero santo, quasi ascetico, di una bontà infinita, evidentemente Angelico fin’ nel profondo dell'anima. Incapaci di fare e di pensare al male, spesso si dedica al volontariato, si avvicina alle dimensioni più spirituali ndella vita, perde addirittura il contatto con la realtà materiale di tutti giorni. Va protetto perché chiunque può fargli del male.

2. Dal nuovo dizionario di astrologia di Ciro discepolo: alla pagina 334 alla voce Scorpione; troviamo questa descrizione:

È certamente il segno più affascinante e misterioso dello zodiaco, la cui parola chiave, a nostro avviso, che maggiormente lo individua, è: tormento. Vorremmo raccontare due episodi, relativi ad altrettanti rappresentanti di questo dodicesimo zodiacale, che ci sembra possono aiutare a un prendere se non tutta, almeno una parte della sua anima.

Siete coscienti di voler leggere vero?!….. aprìte lo splotter:


Un ricercatore svizzero ci raccontò, molti anni fa, che nel suo laboratorio venivano condotti esperimenti sui gatti. Nel corso di una ricerca molti di questi animali si ammalarono i dovettero essere soppressi. Lui chiese di poterlo fare personalmente. Uso una tutta di protezione ed un casco e si fece rinchiudere in una stanza con i gatti. Questi, impazziti, gli saltavano addosso e sul viso di lui li uccideva con una pistola, a distanza ravvicinata, uno per uno. "Alla fine" disse "quando vennero gli addetti alla disinfestazione e sparsero del liquido che provocò un vapore di sangue, provai una grande emozione positiva dentro di me".

Il secondo episodio riguarda un imprenditore dell'Italia centrale che "inviamo" a fare un compleanno mirato. A seguito di ciò egli riuscì a recuperare una forte somma di denaro di cui era creditore, da molti anni senza più speranza, da un ente pubblico. Fu assai soddisfatto della cosa e lo disse anche ad un comune conoscente, aggiungendo che avrebbe dovuto "farci una statua di marmo”. Successivamente, dopo circa un anno, questo signore telefonò e disse, testualmente: ". Ho chiamato per dirle che ho deciso di non fare più compleanni mirati in quanto io sono uno scorpione e sono più forte degli astri". Evidentemente nella sua logica, egli provò un piacere sadico nel tentativo di ferirCi.

La psicologia di questo segno è complesssisima, ma non tutti i suoi rappresentanti si possono paragonare ai due soggetti qui citati. Noi abbiamo avuto un padre scorpione, adorabile, che rimpiangeremo sempre. Come per tutti i segni possiamo trovare i due opposti. In questo segno la dicotomia si può leggere a cavallo del binomio diavolo-santo.

Seguono quattro esempi di scorpione famosi: alen delon e mason luccisore di S. Tete...

image

image


[…….]L’ALTRA FACCIA DELLO SCORPIONE……TORO .

Sebbene la convenzione astrologica rappresenti lo Scorpione come un segno legato sostanzialmente all'occulto, al misticismo vitale trascendente, coesistono in questo segno quelle caratteristiche mutuate dal suo segno opposto, cioè il TORO, il quale è assai pratico e materialista. Questa parte di sè lo disturba, perché ritiene di essere troppo elevato, troppo al di sopra delle parti, per accettare quel "lato", quell'aspetto così GROSSOLANO. Ma non dimentichiamo che uno Scorpione è un segno di impulso Fisso come il toRo, ovvero è uno di quei segni che sono collocati al centro di una stagione, e che cercano fondamentalmente nella vita una certa stabilità, una rincuorante sicurezza. Per quanto sia spericolato trasgressivo, uno Scorpione è sempre e comunque un individuo che cerca punti fermi nella vita.
[……..]



L’OMBRA DELLO SCORPIONE IL LATO OSCURO DEL SEGNO.(Descrizione dell'astrologo Soccoro pisani.)

PERSONALITà: …………pianeta Plutone:.* *. Diciamolo subito, lo Scorpione, nessuno ha voglia di metterselo in tasca.
Il suo albo d'onore è il più nero dello zodiaco. Crudele, machiavellico, aggressivo, distruttore, astioso, sadico, cinico, senza scrupoli... cos'altro aggiungere?

. Il suo elemento è l'acqua, non limpida né potabile, bensì putrida, opaca, melmosa, che non invita certo a farsi un tuffetto.
Di primo achito, ciò che più colpisce, è il suo sguardo penetrante, inquisitore, sempre alla posta, come braccato o in cerca della preda. Come emblemi a due animali: l'aquila e il serpente. La prima strappa la terra per mangiare; il secondo riporta raso terra per ingoiare meglio. Comunque la mettiamo, la morte è assicurata. E, buon Dio, quanto gli piace questa morte, lo ossessiona addirittura!
Le passeggiate nel bosco per contemplare i bei colori della natura di ascoltare il canto degli uccelli non rendono nevrastenico, tutto questo splendore aggredisce la sua nerezza interiore. Per questo è un visitatore assiduo e illuminato dei cimiteri, il silenzio inquietante dei morti gli parla, anzi l’ ispira proprio.
Può trascorrere giornate intere a dissertare sulla vita e sulla morte in termini così deprimenti da farvi tornare a casa completamente distrutti.
Quant'è morboso! Questa bestiola dal veleno potente penetra nella vostra parte più segreta e, appena ne ha individuato il punto debole, ci si sofferma, lo stuzzica, in poche parole, non lo molla più. Nel regno dello Scorpione, non vige il colpo di grazia, bensì la tortura lenta e raffinata. Soprattutto, non vi andate a piangere sulla spalla, poiché all'esterno vi compatirà e fingeRà di comprendervi, ma interiormente ne trarrà un gran godimento! Contemplare le sofferenze altrui lo eccita al massimo, praticamente al limite dell'orgasmo. Perché, in fondo, è un povero disgraziato, per nulla portato alla felicità, che si compiace di leccarsi continuamente le ferite. Lo si vuole fedele nell'amicizia, ma questo è da vedere. Il tutto è fin dove siete disposti a spingervi per restare suoi amici. Il suo pianeta è Plutone*,( ** Morbosità. Sadismo. Attrattiva per il torbido, il proibito. Satiriasi. Ninfomania. Satiriasi. Spiritismo. Disordini mentali. Crudeltà e Olocausto. Doppiezza. Manipolazione. Ha per casa il segno di scorpione l’ottava. )
Dio degli inferi pertanto egli esige sottomissione, venerazione e sacrificio. Resistetegli e la pagherete 100 volte più cara, vi marchierà con un ferro arroventato e resterete segnati per tutta la vita! Avevano come amico è un'autentica minaccia...
il Signore ha detto: ". guardatevi dai falsi profeti che si presentano a VOI vestiti da pecore, ma che in realtà sono lupi. Li riconoscerete dAI loro frutti".
Questo passo descrive bene la bestia che sonnecchia in lui.
Più Paranoico che intuitivo, la sua vita è un labirinto la cui l’unica via d'uscita si chiama distruzione.

VITALITà - LAVORO.

Una cosa è certa: i posti da subalterno, i ruoli di secondo piano non fanno per lui. Ciò che vuole è il primo posto, il potere assoluto. E per ottenerlo, non indietreggia davanti a niente e a nessuno. Se dovrà vendere l'anima lo farà senza la minima esitazione. Conosce bene l'arte e il modo di riconciliarsi con la propria coscienza di tenere sotto controllo quel senso di colpevolezza. Hai suoi occhi, il fine giustifica i mezzi, importa quali. Di conseguenza, se nel vostro entourange c'è uno Scorpione, mantenete alta la guardia, non distraetevi mai, poiché coglierà la palla al balzo per assestarvi il colpo di grazia. Tessere la propria tela, fomentare complotti e rivolte: questo è ciò che ha nel sangue; in pratica, è tutta una reazione di sopravvivenza. Per lui, la forza più vera risiede dell'ombra. A esporsi troppo in fretta al sole si corre il rischio di finire arrostiti altrettanto rapidamente. Il che ne fa un pericoloso manipolatore. Soprattutto, non pensate di prenderlo per stanchezza, la sua resistenza e la sua capacità di recupero sono incredibili! Lo Scorpione è l'unico animale in grado di resistere all'energia nucleare, questo dovrebbe dare la pensate...
Se si muove spontaneamente in vostro aiuto o vi confida un'idea geniale, sappiate che siete in pericolo. Lui dà, nel migliore dei casi, per possedervi, nel peggiore, per annientarvi, e una cosa non esclude l'altra.
La sua gentilezza e generosità non sono mai disinteressate. A contatto con lui, si precipita in una forma di paranoia che lo Scorpione sa sapientemente propagare e alimentare.
Il suo silenzio e aspetto misterioso affascinano e intrigano al tempo stesso. In realtà, si tratta di un'incapacità di comunicare davvero, è un introverso patologico senza rimedio. In bilico tra Budda e Mefistofele, l'isolamento monacale e le quinte del potere, trova un compromesso interpretando l’anacoreta con una fame da lupo.

Infrequentabile e al tempo stesso inevitabile, il suo successo è una via CRUCIS senza salvezza.


SENTIMENTI SESSUALITà:
.
.LUI:. È un maniaco sessuale, che sfiora la Satiriasi. Il sesso è un mezzo per esercitare e appagare il suo potere. Vuol dominare su tutti i fronti e il sesso è una delle armi di cui si serve. Giocare al tenerone, al romantico, lo manda fuori di testa in men che non si dica. Ciò che cerca è un qualcosa di torrido, alla "nove settimane e mezzo" rinnovabile! Proporli di visitare il museo dell'erotismo o un sexy shop non lo offende affatto, anzi, lo prende come un senso di riconoscenza.
Con lui, bisogna scatenare l'immaginazione di abbandonarsi liberamente a fantasie acrobatiche.[Kamasutriche?!]. Rallentate il ritmo, proponetegli una passeggiata al chiaro di luna e vi fulminerà con uno sguardo assassino, e andrà a piantare il suo pungiglione altrove...

LEI:. La provocante, la ninfomania, la femmina per eccellenza! signori, slacciatevi le cinture e preparatevi al decollo. La signora non ha nulla della timorata, della sorellina, malgrado le sue false arie mistiche nascoste tra guèpierére e reggicalze. Proporle i programmi più folli la eccita al massimo, poco importano il luogo e l’ ora. Ha bisogno di situazioni hard, di imprevisti, questo è ciò che stimola i suoi sensi!
Al minimo cedimento, però, da torcia si trasforma in iceberg e vi lancerà parole sferzanti, pungenti, che vi ammosceranno per 10 generazioni.
Dice che lo Scorpione sia il segno della metamorfosi, ebbene, èccone una dimostrazione indimenticabile per la vittima! Più mantide religiosa che amorosa, bisogna saper fare dono di sé per possederla... almeno un po'.


<span style='color:orange'>Monografie consigliate:

1. Scorpione di Francesca GarraO dei vecchi editore.
2.
Lo scorpione esoterico 7 RAGGI: Douglas Baker e edizioni crisalide.
3
IL SEGNO ZODIACALE DELLO SCORPIONE - nelle tradizioni occidentali
Luigi Aurigemma, Ed. Einaudi 1976, pagg. 241

3. IL SEGNO ZODIACALE DELLO SCORPIONE
Testo saggistico oggi quasi introvabile.
L’autore, che gode della doppia qualità di storico e psicanalista, ha dedicato un decennio di vita alla stesura di questo libro, limitandosi ad uno solo dei simboli astrologici: quello del segno zodiacale dello Scorpione. Egli tratta la simbologia del segno nelle diverse tradizioni occidentali (greco-latina, arabo-giudaica, Medioevo, Rinascimento). La vastissima documentazione, dai continui richiami storici alle stupende fotografie quasi interamente inedite, rende questo testo unico nel suo genere e prezioso.
I nativi del segno possono sentirsi lusingati.
Clementina Messaggi




[B][COLOR=orange]Marcello lo scorpione & vari autori
image

Splotter:alcuni personaggi famosi dello scopione
<div class='code_top' align='left'><span style='font-weight:bold'>SPOILER (<a HREF='javascript:spoiler()'>clicca per visualizzare)
<div class='spoiler'><div id='code' align='left'> CANTANTI: Eros RAMAZZOTTI
ATTORI: Antonella ELIA - Charles BRONSON - Don LURIO - Calista FLOCKHART -
Leonardo DI CAPRIO - Luciana LITTIZZETTO - Monica VITTI -
Julia ROBERTS - Lina SASTRI - Federica PANICUCCI - Alessia MARCUZZI -
Anna MARCHESINI - Ines SASTRE - Rossella FALK - Valeria MORICONI -
Michele CUCUZZA - Afef JNIFEN - Alain DELON - Demi MOORE -
Cristina PARODI - Giovanna MEZZOGIORNO - Manuel CASELLA
LIRICA: Joan SUTHERLAND
CULTURA: Edmondo DE AMICIS - Lalla ROMANO - Margareth MITCHELL
POLITICA: Luiz Inácio da SILVA detto LULA - Giovanni LEONE -
Condoleeza RICE
VARIA UMANITA': TOPOLINO - Tazio NUVOLARI - Sofia di SPAGNA -
Diego Armando MARADONA - Primo CARNERA
Criminali:dutroux pedofilosadico



Edited by Marcello Phoenix - 21/12/2008, 14:24
 
Web  Contacts  Top
Artybynight
view post Posted on 16/2/2006, 16:41     +1   -1




minckia mi faccio paura da solo!!!!!!

ma le perversioni???????
quelle simpatiche cosucce che rendono interessante la vita?????

ps grazie marcello per avermi avvisato del post
 
Top
view post Posted on 16/2/2006, 20:01     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:



CITAZIONE
È certamente il segno più affascinante e misterioso dello zodiaco, la cui parola chiave, a nostro avviso, che maggiormente lo individua, è: tormento.


sappiamo che siete er segaioli dello zodiaco....


CITAZIONE
LUI:. È un maniaco sessuale, che sfiora la Satiriasi. Il sesso è un mezzo per esercitare e appagare il suo potere. Vuol dominare su tutti i fronti e il sesso è una delle armi di cui si serve. Giocare al tenerone, al romantico, lo manda fuori di testa in men che non si dica. Ciò che cerca è un qualcosa di torrido, alla "nove settimane e mezzo" rinnovabile! Proporli di visitare il museo dell'erotismo o un sexy shop non lo offende affatto, anzi, lo prende come un senso di riconoscenza.
Con lui, bisogna scatenare l'immaginazione di abbandonarsi liberamente a fantasie acrobatiche.[


ho trovato il mio homo ideale ahhahahahahahahahahahah:wub:


Edited by babysara - 16/2/2006, 20:01
 
Top
Lailah-Sara
view post Posted on 18/2/2006, 17:09     +1   -1




mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sembra la descrizione del mio amore con la sua venere in scorpioneeeeeeeeeeeeeeeee

sarina a volte ti garantisco che è stressante...arrivi ad implorare pietà!

wink.gif
 
Top
view post Posted on 19/2/2006, 16:52     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


eheheh eme fido me fido....we ma sei sparita da msn...come mai?
 
Top
GiòGgiò
view post Posted on 22/3/2017, 23:54     +1   -1




Da Scorpione della seconda decade posso confermare molto di quanto sopra ma anche altrettanto smentire, un sacco di luoghi comuni generalizzati, se e' vero che molti sono i caratteri comuni bisogna fare tante distinzioni a partire dall'ascendente per poi considerare tutti gli altri aspetti e, ultimo ma non in ordine di importanza, l'evoluzione data dall'ambiente in cui e' cresciuto e in cui si e' (eventualmente) evoluto.

Potrei obiettare su tanti punti ma lo trovo superfluo, mi piace essere Scorpione anche se e' una vitaccia, meglio interessanti ma scomodi che noiosi...
 
Top
6 replies since 15/2/2006, 12:55   4290 views
  Share