Anello di sosta forum

Tra A e C nascerà una storia d'amore??, I Misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Laurastella
view post Posted on 3/1/2013, 21:20     +1   -1




Alla luce dei fatti appena aggiornati su questa stesa https://babysara.forumfree.it/?t=64452900 ho chiesto alla carte sull'evoluzione del rapporto con la DONNA DI SERVIZIO...Quindi se fra di loro nascerà una storia d'amore...:)

Stesa:disgrazia, falsità, lei, morte, ladro, casa
sospiri, sacerdote, nemica, amatrice,lettera, denaro, fortuna, prigione, costanza.


La stesa inizia male la disgrazia nn dice nulla di buono sopratutto vicino alla carta del gatto...credo che lei non sia destinata a stare con lui...infatti esce la morte e poi il ladro...quindi fra di loro ci sarà un cambiamento drastico dovuto a situazioni nn del tto sincere anzi...la casa vicino hai sospiri indica il suo attaccamento x una situazione passata, infatti esce la carta dei sospiri e del sacerdote che indica appunto il suo tormento x questa situazione passata e il sacerdote indica la sua voglia di trovare una soluzione a questa situazione ostile con la sua ex...infatti lei esce come nemica e amatrice...vedo xò che ci saranno delle comunicazioni che porteranno un rinnovamento di una situazione passata quindi con la ruota indica una svolta positiva che lo farà uscire da questa situazione di blocco e chiusura e solitudine...infine esce la costanza..quindi c'è la riuscita anche se nn subito...
 
Top
lara17
view post Posted on 4/1/2013, 19:12     +1   -1




beh con queste carte non vedo la nascita di una storia d'amore morte+ladro anzi le carte a seguire confermano che lui e la su ex riusciranno a risolvere le problematiche in corso......questa stesa avvalora la precedente...come vedi è uscita ancora la carta della casa
 
Top
Laurastella
view post Posted on 4/1/2013, 21:29     +1   -1




Si...le carte qui sono state chiare....quindi niente storia e ripresa della vecchia ;) Grazie Lara 134owj buonaserat
 
Top
CarrieBradshaw
view post Posted on 5/1/2013, 00:00     +1   -1




Anche io non vedo nulla di buono con la donna di servizio. Anzi credo proprio che il loro rapporto si chiuderà e che lui sia propenso a introdursi nella vita di un altra donna alla quale tiene di più. Anche se temo che la donna di servizio non si arrenderà facilmente e tenderà a ostacolare sia lui che il rapporto con l'amatrice. Anche qui mi viene da pensare che ci saranno scambi di messaggi, telefonate con l'amatrice ma che la situazione resterà bloccata ancora per un pò. In questo caso però non so dire se quella costanza indica successo o uno stato di fermo che continuerà a persistere. Ma rifacendomi alla vecchia stesa per me è riuscita con l'amatrice :) b99bf5d3 poolleaf
 
Top
Laurastella
view post Posted on 7/1/2013, 00:03     +1   -1




Aggiornamento...sabato si vedono..lui torna in Italia..xkè deve fare delle visite..quindi ne approfitta x vederla...x il momento la cosa va avanti...lei è già cotta di lui....^^" è molto donna di servizio in questo momento ecco :D
 
Top
Laurastella
view post Posted on 12/2/2013, 20:41     +1   -1




Aggiornamento....Si sono visti..ora si frequentano...la prima volta che si sono visti hanno subito consumato...quindi la disgrazia + falsità indica passione travolgente ...xò essendo uscita la falsità ecc...questa storia nn andrà secondo me ancora avanti....xkè lui nn è preso ..è solo una situazione di interesse fisco x ora...cmq aspettiamo ancora un po' e vediamo....
 
Top
lara17
view post Posted on 12/2/2013, 20:49     +1   -1




bella storia!!!!!!! vedremo cosa succede :huh:
 
Top
Laurastella
view post Posted on 12/2/2013, 21:14     +1   -1




Be...la situazione con la ex è ancora freddina..ma si sono ancora visti..e ormai abitando di nuovo li...probabile che si vedranno ancora..stiamo a vedere...
 
Top
CarrieBradshaw
view post Posted on 13/2/2013, 23:20     +1   -1




si è vero la disgrazia ho potuto provare anke io ke indica sesso passione fisica bella forte ! facci sapere |
 
Top
Laurastella
view post Posted on 13/2/2013, 23:34     +1   -1




Bene buno a sapersi...la disgrazia indica anche colpo di fulmine con alcune carte abbinate...in questo caso passione travolgente xò ambigua e nn sincera...quindi un fuoco di paglia..almeno credo..sentendo lui...nn mi sembra che ci tenga molto a lei...da creare una vera storia d'amore..anzi..
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 14/2/2013, 17:13     +1   -1




Sembra che le sibille disgrazia+ falsita in un certo senso avvisino che sarebbe meglio non intraprendere quella conoscenza che portera disgrazia , dispiacere
 
Top
lara17
view post Posted on 14/2/2013, 18:49     +1   -1




laura quali sono gli abbinamenti con disgrazia che indicano colpo di fulmine /passione?
 
Top
Laurastella
view post Posted on 17/2/2013, 00:05     +1   -1




Allora so che la disgrazia + falsità indica una forte passione fisica che brucia ma è solo un qualcosa di fisico...dipende sempre xò da tto il contesto..
Mentre questa combinazione ho letto che indica : DISGRAZIA-SUPERBIA=grande passione fisica, dirompente...la disgrazia so che può indicare un colpo di fulmine se è vicino a carte molto positive...;) Tipo qualcosa di inaspettato che ci colpisce in modo improvviso....
 
Top
12 replies since 3/1/2013, 21:20   656 views
  Share