Anello di sosta forum

A e S torneranno insieme a livello sentimentale??, I Misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Laurastella
view post Posted on 1/1/2013, 21:50     +1   -1




Ciao Forum Buon Anno nuovo a tutti:) Ho chiesto alle sibille se queste due persone sarebbero tornate insieme...Vi posso anticipare che il loro rapporto è andato in frantumi, xkè lui si è trasferito all'estero...e questa cosa da parte di lei, non è stata accettata ...Ora lei ha messo un punto...Penso che sia dovuto anche ad altre motivazioni oltre al suo trasferirsi altrove.Lui ha tentato di rimediare ma x il momento nn c'è stato verso...sarebbe stato anche disposto a lasciare il posto dove vive ora x tornare da lei...Cmq con il passare dei giorni lui se ne sta facendo una ragione...xò secondo me ci sta ancora male...Quindi ho chiesto alle sibille se fra di loro ci sarebbe stata una ripresa del rapporto..:)

Taglio: Sorpresa + Dottore:Il taglio indica un evento positivo che si verificherà,un qualcosa di tanto atteso si verificherà, quindi vicino alla carta del dottore penso che indica che si tenterà di risanare una situazione...

Stesa:Denaro, Gran consolazione,morte, riunione,mercante,allegrezza,lettera,Gran Signore,artista, speranza

La carta del denaro indica una situazione rivolta ancora al passato... Ci sono momenti d’ansia e di incertezza dovuti ad errori del passato e ad un senso di nostalgia portato dai ricordi...Con la carta della gran consolazione indica un superamento di una situazione difficile..Quindi un desiderio verrà concretizzato..La morte indica la fine di una situazione sofferta ma anche l'inizio di una nuova situazione...La riunione a mio avviso indica un ritrovarsi.. quindi è possibile che ci sia un ritorno fra di loro...una riconciliazione,lui esce come mercante credo che sarà lui a fare la prima mossa,magari ci saranno comunicazioni x telefono che partiranno da lui...l'allegrezza indica un miglioramento della situazione tra di loro...xò indica anche che tto ciò è vincolata al superamento di ostacoli e sacrifici.La lettera a mio avviso indicano delle comunicazioni che avranno e lui viene indicato come Gran signore e artista, quindi da mercante si è trasformato in un uomo + sicuro e + deciso sui suoi sentimenti cosa che all'inizio nn era...infatti era pieno di paure, incertezze e dubbi.. io credo che la carta dell'artista con la speranza indica che le speranze di lui verranno realizzate...quindi il desiderio della gran consolazione che compariva in prima battuta indicava il desiderio di lui, di una riconciliazione...e guardando anche il taglio con la consolante sorpresa penso che ci sarà...che alla fine raccoglierà i suoi frutti...:)

Mi farebbe piacere ricevere altri commenti...secondo la stesa...in modo da poter riflettere meglio, prima di espormi a lui..:)

Edited by eleo90 - 28/11/2017, 10:04
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 23:05     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


Ciao Laurastella :)

guardando la stesa nel suo insieme, credo che sarà lui a tentare l'approccio ma secondo me rimarrà solo a livello di contatti e non di incontro. Credo che lui tenga a far capire a lei che ci tiene così come tiene al suo lavoro e che il distacco, pur sofferto, al momento rimarrà così. Non vedo carte di riavvicinamento fisico ma solo verbale. Qui la stesa è improntata su di lui, per come la vedo io, e credo che se qualcuno farà una mossa sarà proprio lui a farla. E credo anche che spererà che il tutto vada secondo i suoi propositi.
 
Top
Laurastella
view post Posted on 1/1/2013, 23:17     +1   -1




Grazie Monica x la tua risposta...:) è probabile che sia anche come dici te..concordo sul fatto che sarà lui a muoversi in qualche modo...Posso aggiungere anche che lui è andato via..xkè stava passando un periodo brutto...gestiva un ristorante e poi si è visto sfumare tto...da li è caduto in uno stato di malessere suo..nn si è ripreso...ha fatto cose di cui poi si è pentito...è andato via + che altro x ritrovarsi...:) Ora da come stanno ora le cose..lui ora dice che nn prova + amore...ecc...ci tiene e tto...ma io x come l'ho sentito nn credo che sia veramente cosi... per il momento credo che si sia rassegnato lui...
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 23:28     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


uhm... mi spiace per questa persona e per il suo vissuto. Diciamo che a distanza ogni cosa diventa difficile e il fatto di poter mantenere dei contatti è già qualcosa. Tu conosci le sfumature della loro storia e magari le carte hanno anche voluto mostrare l'operosità di lui nel rifarsi una vita lavorativa e poterne parlare anche con lei con i frutti che dicevi tu prima ;)
 
Top
Laurastella
view post Posted on 1/1/2013, 23:36     +1   -1




Da quello che so, lui dove lavora ora nn si trova molto bene...lavora diciamo da lunedì al sabato ..parte dalle 10 del mattino fino alle 10 di sera tti i giorni...infatti appena può vorrebbe cambiare...xò da quello che avevo capito se lei tornava da lui..lui sarebbe tornato in Italia e poi avrebbe cercato un nuovo lavoro ovviamente qui...per le feste si sono visti...ma lei è stata chiara con lui...gli ha detto che nn lo amava +..ma che lo voleva cmq come amico...Quando lui è ripartito l ha chiamata x dirgli che nn riesce ad essergli solo amico...e quindi ha preferito chiudere...a me dispiace vederlo cosi..cmq sono entrambi ragazzi giovani..lui è + grande di lei..mentre lei è ancora una fanciulla...Vediamo come va a finire...:)
 
Top
CarrieBradshaw
view post Posted on 2/1/2013, 11:44     +1   -1




CITAZIONE (Laurastella @ 1/1/2013, 21:50) 
Ciao Laurastella AUGURI DI BUON ANNO A TE !

Taglio: Sorpresa + Dottore: Lui vorrà d'improvviso avvicinarsi a lei cercare di curare vecchi malintesi e ferite. Forse prima ci aveva tolto il pensiero e la speranza ma ora vorrà rifarsi avanti.

Stesa:Denaro, Gran consolazione,morte, riunione,mercante,allegrezza,lettera,Gran Signore,artista, speranza

In passato questa è stata una storia che ha dato molta gioia ad entrambi anche se forse è sempre stata un pò ostacolata e difficile. Poi cè stata una rottura improvvisa non era nei piani ma lui come già si vede dal taglio non demorderà vuole ricongiungersi a lei. Sta solo cercando il modo e il momento adatto per farlo perchè lei è ancora presente nella sua mente e nel suo cuore. Si farà vivo tramite telefonate, sms, si mostrerà sicuro di sè, sarà un uomo maturo e le esporrà tutte le sue intenzioni, i suoi progetti desideri e speranze che ha nel cuore. Da parte di lui cè tutta la volontà di ricominciare mi preme il fatto che lei non sia proprio uscita e di solito non è un ottimo segno :unsure:. Sarà lui a far tutto...speriamo che sarà ricambiato ! ^_^ cgnaJ


1301_thumbnail
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 11:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=Laurastella,1/1/2013, 21:50 ?t=64452900&st=0#entry522977867]
Ciao Forum Buon Anno nuovo a tutti:) Ho chiesto alle sibille se queste due persone sarebbero tornate insieme...Vi posso anticipare che il loro rapporto è andato in frantumi, xkè lui si è trasferito all'estero...e questa cosa da parte di lei, non è stata accettata ...Ora lei ha messo un punto...Penso che sia dovuto anche ad altre motivazioni oltre al suo trasferirsi altrove.Lui ha tentato di rimediare ma x il momento nn c'è stato verso...sarebbe stato anche disposto a lasciare il posto dove vive ora x tornare da lei...Cmq con il passare dei giorni lui se ne sta facendo una ragione...xò secondo me ci sta ancora male...Quindi ho chiesto alle sibille se fra di loro ci sarebbe stata una ripresa del rapporto..:)

Taglio: Sorpresa + Dottore:Il taglio indica un evento positivo che si verificherà,un qualcosa di tanto atteso si verificherà, quindi vicino alla carta del dottore penso che indica che si tenterà di risanare una situazione...

Stesa:Denaro, Gran consolazione,morte, riunione,mercante,allegrezza,lettera,Gran Signore,artista, speranza

CIAO BELLA!!!PROVO...
ALLORA,SECONDO ME QUESTA STORIA ALLA FINE SI è UN PO' TRASCINATA,FINO A CHIUDERSI...ORA PER ME LA STESA PARLA DELLE ASPETTATIVE E DELLE SPERANZE DI LUI.
LUI CERCHERà DI FARE DI TUTTO PER AVVICINARSI A LEI E RISTABILIRE IL RAPPORTO,SI SENTIRANNO E LUI LE DIRà CHE è ANCORA INNAMORATI,I SENTIMENTI DI LUI SONO CHIARI,LUI LE PARLERà NELLA SPERANZA CHE LE COSE SI SISTEMINO,MA LEI NON C'è PROPRIO,DI SENTIMENTI NEMMENO A PARLARNE...PER ME LA COSA è ORMAI UNIVOCA,LUI CI TIENE TANTO,MA PER ME NON TORNERANNO INSIEME... :(
 
Top
lara17
view post Posted on 2/1/2013, 13:15     +1   -1




ciao Laura
anche secondo me lui farè di tutto per ricucire il loro rapporto ma la carta delle speranza in ultima battuta lascia un punto interrogativo...dovevi estrarre altre due o tre carte per vedere oltre......
 
Top
Laurastella
view post Posted on 2/1/2013, 18:08     +1   -1




Ciao ragazze grazie a tte x la risposta...:)

Avevo estratto altre carte dopo la speranza....La riunione parla di 2 persone...quindi in un certo senso solo da qui, mi sembrava compresa lei :) MA VOI LA RIUNIONE COME LA VEDETE??

Cmq le altre carte sono:
servo,conversazione,l'amatrice,militare,ammalato,donna di servizio,pensieri,fortuna, lei, casa
Io credo che con la carta del servo indica che lui, si renderà disponibile ad andare da lei, quindi uno spostamento,dove avranno modo di parlare, infatti esce lei come amatrice, che non ne vuole sapere è ciò comporterà sofferenza,poi esce la donna di servizio in questo caso ho pensato che potrebbe essere la sua voglia di vincere questa lunga battaglia piena di ostacoli...infatti poi esce la carta del pensieri..quindi sta studiando una soluzione...( i pensieri indicano il presente..quindi le carte dal servo fino hai pensieri x me parla dell'incontro che hanno già avuto)di seguito esce la carta della fortuna che indica una svolta positiva x lui, esce lei come consulente della questione e la casa che indica x me che il desiderio da lui tanto bramato si realizzerà quindi ci sarà il ritorno di lei e la riappacificazione dopo una crisi.

Questa era la stesa completa!!!


Scusate se non ho pubblicato tta la stesa,ma dopo i fatti recenti accaduti, mi sono voluta limitare...io nn so se è un bene o un male..anche 20 carte riesco a decifrare x come le leggo io ovvio..sperando poi che nn siano cavolate le cose che dico hehheh
 
Top
CarrieBradshaw
view post Posted on 2/1/2013, 18:20     +1   -1




La riunione per me è la riappacificazione di due innamorarsi. L'incontro che li porta a discutere a vedersi nuovamente. Il ritrovarsi dopo un allontanamento o una grossa e brutta lite. Però in questo caso non è un ricongiungersi vero e proprio resta ancora e un pensiero del mercante. Infatti la lettera seguita poi dal g. signore artista speranza mi fa capire che lui vuole far pace con lei ma è ancora un desiderio un pensiero chedeve prendere forma. Anche nella secondo fila di carte lui appare predisposto a parlare con lei a dirle chiaramente quali sono state lei sue motivazioni che lo hanno allontanato e quali sono quello che lo riportano da lei. Credo che la strada per riconquistarla sarà ardua e abbastanza lenta cè un lungo percorso di coppia da fare per potersi ritrovare. Questo rapporto evidentemente ormai era all'osso si era impoverito e forse alcune cose non sono state chiarite come si doveva fare. Ad ogni modo lei qui appare ancora un pò diffidente e insofferente ma col tempo si ricrederà, avrà modo di rifletterci sù con saggezza e meditazione e a piccoli passi si avvicinerà a lui...ma la strada è tutta in salita ! IN BOCCA AL LUPO !

Edited by CarrieBradshaw - 2/1/2013, 18:24
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 18:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=Laurastella,2/1/2013, 18:08 ?t=64452900&st=0#entry523039200]
Ciao ragazze grazie a tte x la risposta...:)

Avevo estratto altre carte dopo la speranza....La riunione parla di 2 persone...quindi in un certo senso solo da qui, mi sembrava compresa lei :) MA VOI LA RIUNIONE COME LA VEDETE??

Cmq le altre carte sono:
servo,conversazione,l'amatrice,militare,ammalato,donna di servizio,pensieri,fortuna, lei, casa

CIAO LAURETTA!
IO IN QUESTA STESA,E VISTE LE CARTE SEGUENTI,LA RIUNIONE LA VEDEVO COME LA VOGLIA DI LUI DI RIAVVICINARSI A LEI,DI RICONCILIARSI...
MAH,CONTINUANDO AL STESA POTREI DIRE CHE LUI PASSERà ALL'AZIONE E CERCHERà DI PARLARLE,NON SO SE VEDERE L'AMATRICE COME LEI CHE è ANCORA PRESA O COME LUI CHE LE DICE CHE è LA DONNA DEL SUO CUORE...COMUNQUE...SEMBRA CHE LEI STIA MALE,ANCHE SENON LO DA A VEDERE E QUINDI ALLA FINE LEI SI MOSTRERà BEN DISPOSTA AD ASCOLTARLO,A PARLARE...
NON SO,LA STESA SI CHIUDE CON LA CASA,CEH è SIMBOLO DI RELAZIONE SOLIDA,STABILE..MAH,SONO UN PO' CONFUSA... :P
 
Top
Laurastella
view post Posted on 2/1/2013, 18:39     +1   -1




Ma secondo voi, questa parte qui, nn può indicare un fatto già accaduto ? ( i pensieri indicano il presente..quindi le carte dal servo fino hai pensieri x me parla dell'incontro che hanno già avuto) Xkè...lui è andato da lei x parlare da poco, in queste feste..si sono visti x Natale e anche prima...solo che lei ora è decisa a nn volerlo xò come amico si...lui poi al ritorno è stato male..infatti ha pianto x tto il tempo...e poi l'ha chiamata dicendogli che nn gli poteva essere amico..che dite voi??

[QUOTE=.Betty,2/1/2013, 18:21 ?t=64452900&st=0#entry523040367]
CITAZIONE (Laurastella @ 2/1/2013, 18:08) 
Ciao ragazze grazie a tte x la risposta...:)

Avevo estratto altre carte dopo la speranza....La riunione parla di 2 persone...quindi in un certo senso solo da qui, mi sembrava compresa lei :) MA VOI LA RIUNIONE COME LA VEDETE??

Cmq le altre carte sono:
servo,conversazione,l'amatrice,militare,ammalato,donna di servizio,pensieri,fortuna, lei, casa

CIAO LAURETTA!
IO IN QUESTA STESA,E VISTE LE CARTE SEGUENTI,LA RIUNIONE LA VEDEVO COME LA VOGLIA DI LUI DI RIAVVICINARSI A LEI,DI RICONCILIARSI...
MAH,CONTINUANDO AL STESA POTREI DIRE CHE LUI PASSERà ALL'AZIONE E CERCHERà DI PARLARLE,NON SO SE VEDERE L'AMATRICE COME LEI CHE è ANCORA PRESA O COME LUI CHE LE DICE CHE è LA DONNA DEL SUO CUORE...COMUNQUE...SEMBRA CHE LEI STIA MALE,ANCHE SENON LO DA A VEDERE E QUINDI ALLA FINE LEI SI MOSTRERà BEN DISPOSTA AD ASCOLTARLO,A PARLARE...
NON SO,LA STESA SI CHIUDE CON LA CASA,CEH è SIMBOLO DI RELAZIONE SOLIDA,STABILE..MAH,SONO UN PO' CONFUSA... :P

Cmq penso che anche lei stia male....x me è l'orgoglio che la frena..e la voglia x ora di essere un po' libera...

CITAZIONE (CarrieBradshaw @ 2/1/2013, 18:20) 
La riunione per me è la riappacificazione di due innamorarsi. L'incontro che li porta a discutere a vedersi nuovamente. Il ritrovarsi dopo un allontanamento o una grossa e brutta lite. Però in questo caso non è un ricongiungersi vero e proprio resta ancora e un pensiero del mercante. Infatti la lettera seguita poi dal g. signore artista speranza mi fa capire che lui vuole far pace con lei ma è ancora un desiderio un pensiero chedeve prendere forma. Anche nella secondo fila di carte lui appare predisposto a parlare con lei a dirle chiaramente quali sono state lei sue motivazioni che lo hanno allontanato e quali sono quello che lo riportano da lei. Credo che la strada per riconquistarla sarà ardua e abbastanza lenta cè un lungo percorso di coppia da fare per potersi ritrovare. Questo rapporto evidentemente ormai era all'osso si era impoverito e forse alcune cose non sono state chiarite come si doveva fare. Ad ogni modo lei qui appare ancora un pò diffidente e insofferente ma col tempo si ricrederà, avrà modo di rifletterci sù con saggezza e meditazione e a piccoli passi si avvicinerà a lui...ma la strada è tutta in salita ! IN BOCCA AL LUPO !

già è quello che penso anche io...la strada sarà lunga...ma piano, piano..come diceva la prima stesa raccoglierà i suoi frutti :)
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 19:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


comunque laura la prossima volta sentiti libera di postare la stesa per intero,come è giusto che sia!
ognuno è libero di estrarre quante carte sente,che siano una o 20 poco importa,non limitarti!
capisco le tue motivazioni,ma voglio che tu agisca in libertà!!!
un bacione!!!
 
Top
Laurastella
view post Posted on 2/1/2013, 19:23     +1   -1




Ok..Betty...:) Un bacio e grazie :*gif_animate_buonanotte_02_2
 
Top
lara17
view post Posted on 2/1/2013, 19:36     +1   -1




beh io direi che fortuna+lei+casa siano carte di un certo spessore sicuramente come dice carrie "la strada è in salita" ma il risultato finale sarà la casa cioè la stabilità.

 
Top
24 replies since 1/1/2013, 21:50   789 views
  Share