Anello di sosta forum

Ascendente scorpione cong. con Plutone

« Older   Newer »
  Share  
Remerc647
view post Posted on 26/3/2012, 13:30     +1   -1




Ciao a tutti avrei una curiosità su un'aspetto astrologico, nel mio tema c'è la congiunzione tra Ascendete Scorpione e Plutone in prima casa congiunto con l'Ascendente Scorpione(segno che so' essere dominato da plutone).

Mi piacerebbe saperne di più a riguardo ed in particolare che influssi da' questa posizione degli astri e dell'ascendente sulla personalità ed in particolare la congiunzione.

Grazie mille ciao

Edited by Remerc647 - 26/3/2012, 16:40
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 11:43     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


ciao qui trovi la spiegazione per plutone nelle case:
https://babysara.forumfree.it/?t=45334343


e qui per plutone all.asc.
https://babysara.forumfree.it/?t=45462563
 
Top
Remerc647
view post Posted on 28/3/2012, 09:32     +1   -1




Avevo già letto i due articoli del vostro sito ma mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di più a riguardo, in particolare la congiunzione tra Plutone e l’Ascendente Scorpione che penso dia influssi differenti rispetto alla congiunzione con gli altri Ascendenti. Poi c’è una cosa che ho letto su astro.com sulla congiunzione tra plutone e l’ascendente che dice:

Plutone Congiunzione Ascendente
La congiunzione di Plutone all'Ascendente significa che Lei ha il potere di determinare che tipo di mondo può essere costruito con le risorse disponibili. Lei può giocare un ruolo importante nello stimolare il pubblico ad eliminare i parassiti che causano condizioni sociali decadenti e le depravate qualità umane che li portano a ciò. Poiché parla e si comporta con autorità, nessuno osa respingerla come scomodo critico. Lei non si lascia stimolare facilmente ad entrare in azione, a meno che la situazione non sia seria. Se lo è, userà ogni trucco che può escogitare per costringere i responsabili ad intraprendere le azioni necessarie per ristabilire l'ordine dal caos. In generale Lei sa quello che vuole dalla vita, ed è pronto ad investire tutto il Suo talento e i Suoi sforzi per realizzare i Suoi obiettivi. Scelga i Suoi avversari con cura, o potrebbe provocare l'ostilità di qualcuno che L'affronterà con violenza. Tende a tirar fuori le qualità peggiori nelle persone.

Mi sarebbe piaciuto approfondire di più l’argomento anche perché mi si addice parecchio, ma sul web non ho trovato niente di simile.
Magari voi sapete dirmi qualcosa di più..

Grazie Ciao

 
Top
view post Posted on 12/2/2022, 19:31     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
0

Status:


ciao io so pesci ascendente scorpione e ho anchio plutone in scorpione congiunto al ascendente in prima casa e ho plutone nella casa xii

io mi reputo un plutoniano
 
Top
view post Posted on 12/2/2022, 20:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
0

Status:


ascendnete scorpione plutone congiunto al ascendente in aspetto all'Ascendente:
Quando Plutone transita sul vostro Ascendente (Congiunzione), si può diventare una persona nuova. Sicuramente si tratterà di qualcuno che vi piacerà. Io chiamo questo il Transito "che nessuno osi pestarmi i piedi"!!!. Voi tenderete a diventare più impositivi e prepotenti. Se si tenta di sopprimere questo impulso, si attireranno persone che cercheranno di dominarvi fino a quando finalmente non cercherete d'imporvi. Il quadrato e l'opposizione hanno un effetto simile, ma l'accento è posto più sui rapporti tumultuosi. Attenzione per le lotte di potere e le manipolazioni che potrebbero anche scandalizzare uno scrittore di soap opera!

in aspetto al MC:
Questi aspetti possono trasformare la vostra carriera, l'ambiente domestico, e le relazioni con il capo o i genitori. Attenzione per la politica aziendale e le lotte di potere sia a casa che sul lavoro.
Questo può essere un buon momento per rendere permanenti cambiamenti nella vostra casa (ristrutturandola o traslocando). Può anche essere favorevole per cambiare lavoro e anche carriera. Fate molta attenzione che il desiderio di apportare queste modifiche non sia dovuto a qualche impulso interiore o da un'ossessione su cui si deve ancora lavorare.

* "CON UN GRANELLO DI SALE" (cum grano salis) Si ritiene che questo detto sia da attribuirsi a Plinio il Giovane e vuole essere un invito per tutti a comportarsi con ragionevole comprensione e saggezza in ogni frangente.
 
Top
view post Posted on 12/2/2022, 20:58     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,529
Reputation:
+3,195

Status:


diaboliko88 devi citare la fonte quando copi/incolli. Ti era già stato detto.
 
Top
view post Posted on 15/2/2022, 12:38     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
0

Status:


ok chiedo scusa
 
Top
6 replies since 26/3/2012, 13:30   1334 views
  Share