Anello di sosta forum

Lui frequenta un'altra donna?, x mia mamma-----5 carte

« Older   Newer »
  Share  
lunatriste
view post Posted on 27/10/2011, 18:48     +1   -1




ho chiesto se lui frequenta un'altra donna
per capire meglio la situazione

VECCHIA SIGNORA GRAN SIGNORE GRAN CONSOLAZIONE NEMICO SACERDOTE
Nonostante ci sia un rapporto di vecchia data a cui lui è tuttora legato, per lui la cosa migliore , ciò che gli porta sollievo e soddisfazione è stare solo, lui è ostile a qualsiasi forma di legame, di impegno

quindi secondo me la risposta è che lui non frequenta nessuna donna, anzi è ancora innamorato e legato a mia mamma, è lei la donna per lui importante

ber1209

Manu se noti è uscita la VECCHIA SIGNORA come nella stesa dove chiedevo cosa prova per mia mamma https://babysara.forumfree.it/?t=58081644
e in quella che poi tu hai analizzato se è tutto morto e sepolto tra loro https://babysara.forumfree.it/?t=58495002

Edited by lunatriste - 28/10/2011, 13:59
 
Top
persuasa
view post Posted on 27/10/2011, 19:18     +1   -1




ciao luna, nemmeno io vedo la presenza di altre donne, lo trovo piuttosto in conflitto con se stesso invece, tua madre e lui insieme sono qualcosa di assodato e non ho più saputo da te se si sono riappacificati ma è certo che lei riesce a colmare i vuoti che lui si porta dentro e che lo spingono a volte ad isolarsi facendone il nemico di se stesso. in questo ripeto tua madre ha un ruolo direi preponderante nella sua vita, insostituibile direi(GRAN CONSOLAZIONE) perciò io sarei tranquilla da questo lato.. assolutamente CIAO, baci a mammà
ps- ti faccio notare che le due uniche figure maschile/femminile sono uscite vicine a seguire la gran consolazione appunto, a curare cioè le ferite che lui si porta dentro.
 
Top
lunatriste
view post Posted on 27/10/2011, 19:38     +1   -1




Grazie persuasa, putroppo non si sono riappacificati e per questo ho messo questa stesa, perchè nella precedente è uscito il nemico, come in questa stesa e su consiglio di Manu ho approfondito per capire se questa ostilità era dovuta alla presenza di un'altra...

ma anche tu la leggi come me
 
Top
luna70m
view post Posted on 28/10/2011, 00:07     +1   -1




ciao luna triste , faccio la mia osservazione sulla stesa
VECCHIA SIGNORA GRAN SIGNORE GRAN CONSOLAZIONE NEMICO SACERDOTE
la carta della vecchia signora puo indicare che lui abbia avuto una vecchia ripresa in pratica un vecchio rapporto
con la carta del gran signore che indica che ci siano dei sentimenti nel mezzo con la carta della gran consolazione e stata una mini ripresa e nllo stesso tempo con la carta del nemico si mostra molto ostile e tende anche ad allontanarsicon il sacersote e come se lui stia riflettendo cio. se teniamo conto della stesa precedente erano due le donne donna di servizio e amica e con entrambe lo stesso atteggiamento. il momento attuale che lui vive e di confusione . tieni conto che e sempre un mio parere. ciao.
 
Top
Plumchicca
view post Posted on 28/10/2011, 14:48     +1   -1




Secondo me non c'è ancora nessuna prova che ci sia un'altra donna nella sua vita. Le carte dicono sempre più o meno quello... Secondo me la vecchia signora è tua madre che pretende da lui le giuste attenzioni, l'affetto, l'impegno e la responsabilità (gran signore). La gran consolazione ha nell'immagine anche un anello, quindi l'idea di un legame definitivo che però ha per nemico, come unico ostacolo, la sua necessità/volontà di rimanere libero da vincoli sentimentali.
Ciao!
 
Top
Maribels
view post Posted on 28/10/2011, 15:24     +1   -1




nemmeno io vedo la presenza di altre donne in questa stesa
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 11:31     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (lunatriste @ 27/10/2011, 18:48) 
ho chiesto se lui frequenta un'altra donna
per capire meglio la situazione

VECCHIA SIGNORA GRAN SIGNORE GRAN CONSOLAZIONE NEMICO SACERDOTE
Nonostante ci sia un rapporto di vecchia data a cui lui è tuttora legato, per lui la cosa migliore , ciò che gli porta sollievo e soddisfazione è stare solo, lui è ostile a qualsiasi forma di legame, di impegno
quindi secondo me la risposta è che lui non frequenta nessuna donna, anzi è ancora innamorato e legato a mia mamma, è lei la donna per lui importante
Io penso che lui fosse appagato da un vecchio rapporto il quale è stato vissuto da lui con un certo slancio si sentiva sicuro di essere percepito come uomo guida nel rapporto è ciò, gli dava molta soddisfazione. Adesso no, adesso vive uno stato di ostilità che alimenta nei confronti di se stesso non desidera avere legami sentimentali ha perso la decisione di stare solo.

Io penso che lui sia un uomo solo e che faccia un pò a botte con i sentimenti

Baci TUAREG :D
ber1209

Manu se noti è uscita la VECCHIA SIGNORA come nella stesa dove chiedevo cosa prova per mia mamma https://babysara.forumfree.it/?t=58081644
e in quella che poi tu hai analizzato se è tutto morto e sepolto tra loro https://babysara.forumfree.it/?t=58495002

 
Top
lunatriste
view post Posted on 6/11/2011, 11:50     +1   -1




CITAZIONE (TUAREG @ 6/11/2011, 11:31) 
............ che faccia un pò a botte con i sentimenti[/color]

stupenda questa affermaizone, hai centrato in pieno questo aspetto della sua personalità...sei bravissima.
grazie
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 11:54     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Grazie lunatriste ma NEMICO E SACERDOTE insieme parlano chiaro.
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 19:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara Luna,

scusami se mi sono fatat attendere, ora provo a anch'io a scriverti la mia interpretazione.

VECCHIA SIGNORA GRAN SIGNORE GRAN CONSOLAZIONE NEMICO SACERDOTE

Nella tua stesa ci sono la "VECCHIA SIGNORA", Carta già uscita in altre stese su questo loro rapporto e che rappresenta un sentimento consolidato, ma anche qualche cosa che va rinnovato.
Lui sa che può contare comunque su di Lei, Lei è come la "Vecchia Signora" sulla Carta, ferma, aspetta, non si scompone, se osservi l'immagine, oltrettutto è nel suo ambiente, un ambiente famigliare, tranquillo, Lei è circondata dai suoi affetti.
Lui è il "GRAN SIGNORE" un uomo che per Lei è molto importante, che prova dei forti sentimenti per Lei, che sa anche gestirli, sa dominarsi e dominare l'altra persona, ha ancora un ruolo importante nella vita di Lei e Lui lo sa benissimo.

Segue la "GRAN CONSOLAZIONE", una Carta molto positiva che però è affiancata dal "NEMICO", Carta di Picche e come dice il nome è un personaggio ostile, ma per me qui anche una persona egioista che in questo momento soddisfa solo ed esclusivamente le proprie priorità, le proprie esigenze, che lo porta ad essere una persona inarridita per quanto riguarda l'affettività, un atteggiamento, una scelta, una convinzione, quella di essere nel giusto, di aver fatto la scelta giusta senza tener conto della sofferenza dell'altra persona, tua madre.

Il "SACERDOTE" delinea una figura maschile che in questo momento non sa dare amore, non si mette a disposizione, si chiude nel suo mondo, non cerca e non vuole confronti., non vuole essere messo in discussione e non solo con tua madre, ma con qualsiasi donna.
Quindi il distacco da tua madre è motivato non dalla presenza di un' altra donna o dall'esigenza di vivere storielle, ma dalla sua precisa scelta di soddisfare il suo egoismo, di pensare a se stesso, come se sentisse di aver dato, di essere restato fermo, legato ad un rapporto per troppo tempo.


Baci

Manu Gif%20animate%20Gatti%20%2810%29
 
Top
9 replies since 27/10/2011, 18:48   509 views
  Share