Anello di sosta forum

Lui cosa prova per Lei?che sentimento?, per mamma

« Older   Newer »
  Share  
lunatriste
view post Posted on 30/9/2011, 12:04     +1   -1





VECCHIA SIGNORA LADRO RIUNIONE DOTTORE GRAN CONSOLAZIONE
Lei rappresenta ancora una persona a cui si sente fortemente unito, ha un forte legame con il passato, con ciò che ha vissuto con lei, anche se è scappato e ancora scappa, lo fa solo apparentemente, lui cerca di scomparire dalla vita di Lei, perché non vuole esporsi troppo alla luce del sole, lui fugge proprio da un impegno con lei, per non assumersi delle responsabilità e perché non vuole nemmeno dover dare spiegazioni per il suo comportamento, il momento è difficile per loro due, ma lui sente anche che ha bisogno di aiuto, che vuole uscire da questa situazione, che ha bisogno di lei, e per questo tenterà il riavvicinamento per sentirsi meglio, perché i sentimenti lui li prova ancora

ditemi la vostra io mi sento un po' confusa
 
Top
persuasa
view post Posted on 30/9/2011, 13:25     +1   -1




ciao lunatriste, potresti chiarirmi se lui e tua madre si sono lasciati? non mi è chiaro se la storia prosegue in questo modo o c'è stata una rottura. questo mi permetterà di analizzare meglio la situazione che mi sembra, a prima vista, si stia un pò "trascinando?" sarò felice di risponderti ;)
 
Top
Maribels
view post Posted on 30/9/2011, 15:45     +1   -1




la mia personale interpretazione, non conoscendo la situazione, è che lui sia scappato/allontanato dalla tua mamma, ma ora sta cercando il modo di riavvicinarsi e riprendere la storia/relazione/frequentazione, perchè ci tiene. La gran consolazione alla fine è una bella carta, indice di successo...secondo me, dalle carte, riusciranno a riallacciare i rapporti perchè i sentimenti ci sono
 
Top
lunatriste
view post Posted on 2/10/2011, 11:17     +1   -1




CITAZIONE (persuasa @ 30/9/2011, 14:25) 
ciao lunatriste, potresti chiarirmi se lui e tua madre si sono lasciati? non mi è chiaro se la storia prosegue in questo modo o c'è stata una rottura. questo mi permetterà di analizzare meglio la situazione che mi sembra, a prima vista, si stia un pò "trascinando?" sarò felice di risponderti ;)

in questo momento non stanno insieme..
grazie

CITAZIONE (Maribels @ 30/9/2011, 16:45) 
la mia personale interpretazione, non conoscendo la situazione, è che lui sia scappato/allontanato dalla tua mamma, ma ora sta cercando il modo di riavvicinarsi e riprendere la storia/relazione/frequentazione, perchè ci tiene. La gran consolazione alla fine è una bella carta, indice di successo...secondo me, dalle carte, riusciranno a riallacciare i rapporti perchè i sentimenti ci sono

grazie però non sono uscite carte di sentimenti :(
 
Top
persuasa
view post Posted on 3/10/2011, 10:24     +1   -1




CIAO LUNA, spero di chiarire con questa mia la natura dei sentimenti che come tu dici non escono nelle carte:
il LADRO, lui, è scappato in modo frettoloso, quasi furtivo, da una relazione consolidata che in quel momento gli appariva forse un pò statica(VECCHIA SIGNORA) ora però avverte la necessità di una RIUNIONE poichè, per lui questa è fonte di sicurezza e benessere (DOTTORE) Le rispettive mancanze che apporta solo una relazione matura e consolidata non sono a mio avviso da sottovalutare, tua madre forse ne soffre un pò ma LA GRAN CONSOLAZIONE li vede tornare ancora insieme perchè compensa le rispettive nostalgie, l'affetto, il bisogno di sicurezza e di cure che reciprocamente, anche se in maniera diversa riescono a regalarsi (VECCHIA SIGNORA APPUNTO) un bacio alla tua mamma

...e speriamo di aver azzeccato qualcosa!
 
Top
karma6161
view post Posted on 4/10/2011, 12:44     +1   -1




cara luna io penso che lei sia ancora molto importante per lui, sono curiosa poi di leggere cosa ne pensa Manu.


VECCHIA SIGNORA LADRO RIUNIONE DOTTORE GRAN CONSOLAZIONE
Tra loro c’è una storia che va avanti da tempo, caratterizzata da divergenze a causa del comportamento di lui, poco chiaro, che spesso l’ha ingannata, è stato di proposito poco chiaro e spesso disonesto, lei ha riposto molta fiducia in lui, ma lui veramente ha carpito la sua buona fede (vecchia signora – ladro) ha creato discordie e liti nella loro unione (riunione) , e ora ha dei sensi di colpa verso tua mamma, vuole rimediare ai dispiaceri che le ha causato (dottore) cercando di superare le difficoltà tra loro e riprendere il rapporto dal momento che lui trova in lei una persona che lo fa stare bene e a cui è molto legato (gran consolazione)
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 18:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara luna,

come promesso, commento la stesa per la tua mamma.

VECCHIA SIGNORA LADRO RIUNIONE DOTTORE GRAN CONSOLAZIONE

Lui prova sentimenti solidi perché Lei fa parte della sua vita da tanto tempo, quindi sente che con Lei c'è un legame "radicato" nel tempo, c'è sempre stata una forte intesa in tutti i sensi tra loro, Lui sente che però questo legame deve essere rivitalizzato, ora è un momento di stasi emotiva, deve essere rigenerato, ma Lui ora non si sente pronto ad affrontare la questione, che vorrebbe dire anche affrontare dei problemi e non solo dei bei ricordi, c'è qualche cosa che va sistemato da tempo (VECCHIA SIGNORA), ma Lui ora evita qualsiasi discorso con Lei, facendosi "LADRO".

Il "LADRO" è anche chi fugge, ma non per sempre, è colui che poi si ripresenta e con la "RIUNIONE", Lui potrebbe sentire questo bisogno di riavvicinarsi, perché sa che il legame con Lei è la cura migliore, che solo curando il rapporto, può stare bene davvero e non certo fuggendo da Lei.

I sentimenti di Lui sono consolidati dal tempo, indiscutibili, ma è anche vero che forse qualche aspetto del rapporto Lui l'ha trascurato per molto tempo e ora è in bilico tra il fuggire e quindi evitare Lei e il legame con Lei ed invece riavvicinarla per la voglia di curare il loro rapporto e Lui stesso (DOTTORE - GRAN CONSOLAZIONE).


Spero di non averti scritto troppe cose insensate.

Auguri di cuore per la tua mamma!!!

Baci

Manu
 
Top
6 replies since 30/9/2011, 12:04   203 views
  Share