Anello di sosta forum

RISCONTRO: ery è ritornata con una nuova stesa!

« Older   Newer »
  Share  
erydania
view post Posted on 15/9/2011, 12:19     +1   -1




Ciao a tutti!!!! devo darvi un aggiornamento e riscontro sulla mia stesa intitolata ERy è ritornata con una nuova stesa e postata a inizio mese.... ( osp scusate ma non riesco a mettere l'indirizzo! )
allora....il mio capo finalmente :woot: :woot: mi ha parlato!!
Mi ha riferito che è a conoscenza della mia situazione di sofferenza...che sà che non stò bene...mi ha detto che si sarebbe liberato un posto nell'altra sua azienda che è nella mia città....ma...ci sarebbe un contratto diverso...con uno stipendio diverso....ovviamente più basso anche xchè in teoria dovrei lavorare meno ore...e arrotondare lo stipendio con provvigioni....ecc...
Premetto che gli dico di si...perchè la vita che faccio ora è insostenibile.....però..però....mi preoccupa un pò lo stipendio e le mansioni che andrò a svolgere.....sono comunque contenta!
Vorrei ora fare una stesa sull'evoluzione....che domada mi consigliate di porre??Oppure alla luce della mia stesa intravedete nelle carte estratte altri significati alla luce di quello che vi ho appena detto?....Mi fa pensare la GRANCONSOLAZIONE e IL DOTTORE finale....come a voler dire che poi le cose si metteranno x il verso giusto....sono troppo ottimista??
AAHHH dimenticavo I TEMPI: x il trasferimento dovrebbe avvenire il mese prossimo!
Attendo i vs commenti!Baci a tutti Ery 27sh4
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 12:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


CITAZIONE (erydania @ 3/9/2011, 11:57) 
Ciao a tutti e bentornati dalle vacanze!!
Posto la mia nuova stesa e attendo i vs commenti...
Vi faccio un veloce riepilogo delle puntate precenti.... :D allora avevo chiesto se il mio capo mi avrebbe trasferito a lavorare vicino a casa mia visto che ora ogni giorno devo subirmi 4 ore di treno x andare al lavoro...la mia stesa era stata interpretata in 2 modi differenti....visto che a un certo punto di essa usciva la carta della MORTE ...alcuni la avevano interpretata a chiusura quindi x il momento era no...altri invece la avevano interpretata come fini di qualcosa e nuovo inizio...
Ecco ora posto la mia nuova stesa.
DOMANDA: VERRO' TRASFERITA A LAVORARE NELLA MIA CITTA'?
STESA: GRAN SIGNORE-AMMALATO-BELVEDERE-OMAGGIO PREZIOSI-ALLEGREZZA AL CUOR-GRAN CONSOLAZIONE-DOTTORE.
Ecco come l'ho interpretata:
il gran sig. è il mio datore di lavoro e l'ammalato sono io...ci sarranno buone notizie in arrivo date da nuove opportunita lavorative che mi daranno i risultati che speravo portandomi finalmente a ciò che desidero ciòè lavorare vicino a casa, grazie anche all'aiuto di una persona -Dottore- che sanerà la mia attuale situazione.
Che ne dite? a me questa volta sembra buona mi sembra che oggi le sibille avessero voglia di parlare e anche in maniera chiara...e mi fanno pensare che questo cambiamento..questa "guarigione" x me avvenga in tempi brevi...lunedì rientro al lavoro...e mi aspetto che di lì a poco qualcosa di buono accada...
Attendo le vostre opinioni!!
Grazie!! grazie5684%C3%AC8

Cara ery,

sono molto contenta per Te, anche se è meglio aspettare la risposta definitiva.

Mi sembra che il tuo Capo si stia prestando davvero tanto per aiutarti a risolvere la questione che ti sta a cuore.

Se sitata brava nell'interpretare la Carta dell'"AMMALATO" come la tua condizione che Lui il "GRAN SIGNORE" ha percepito benissimo.

Le due Carte che seguono "OMAGGI" - "ALLEGREZZA AL CUORE" possono rappresentare il posto che si è liberato, un aggiustamento dello stipendio, insomma una soluzione buona per Te.

Le ultime due Carte "GRAN CONSOLAZIONE" - "DOTTORE" a questo punto potrebbero rappresentare la tua soddisfazione per aver trovato in Lui, nel tuo Capo, il "Dottore", colui che si prende a cuore la tua situazione, che la cura e quindi la tua guarigione.

Per quanto riguarda i Tempi, basandomi suilla Tabella dei semi dell Carte, qui i Cuori, avevo pensato a questi tempi:

---------------Autunno-scorpione(23ottobre-21novembre)
----------------inverno-pesci(19febbraio-20marzo)

Brave anche le altre ragazze che hanno dato un'appropriata interpretazione alla tua stesa.

Per la domanda da porre a seguito di queste novità, potrebbe essere di questo tipo "Riuscirò ad ottenere il posto come promesso dal mio Capo?", o più genericamente "Come evolverà la mia situazione sul posto di lavoro?", o se vuoi specificare il tempo "Entro un mese avrò il posto di lavoro tanto desiderato?".

Auguri di cuore!!!

Baci

Manu 36_1_41
 
Top
erydania
view post Posted on 15/9/2011, 20:00     +1   -1




Manu cara, si hai ragione devo ancora aspettare il momento del trasferimento effettivo... e quindi una risposta definitiva...ora voglio far passare qualche giorno e semmai posterà una stesa come mi hai consigliato tu.
Grazie a tutte le amiche che mi hanno aiutato! :wub: :wub:
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 17/9/2011, 09:22     +1   -1




che bello ery,
sono proprio felice per te! :)
 
Top
erydania
view post Posted on 17/9/2011, 11:08     +1   -1




Mi hanno confermato il trasferimento!!!!Entro il mese di ottobre!!Grazie a Tutti!!X manu...i tempi son stati quelli che tu hai detto....allora il guardare la maggioranza di seme nelle stese potrebbe funzionare per avere una tempistica ....grazie a tutti!
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 11:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara ery,

sono contentatissima per Te!!!

CONGRATULAZIONI!!! COMPLIMENTI!!!

Ora inizia una nuova vita lavorativa per Te!!! Siamo tutti con Te!!!

Auguri sinceri!!!

Baci

Manu :wub: :wub: :wub:

P.S. - Il sistema della maggioranza di semi può serivire, non sempre però si può avere la certezza, i Tempi sono difficili, ma nella tua stesa non erano presenti Carte di "blocco".

 
Top
5 replies since 15/9/2011, 12:19   105 views
  Share