Anello di sosta forum

Verrò trasferita a lavorare nella mia città?, Ery è tornata con la nuova stesa! lavoro

« Older   Newer »
  Share  
erydania
view post Posted on 3/9/2011, 10:57     +1   -1




Ciao a tutti e bentornati dalle vacanze!!
Posto la mia nuova stesa e attendo i vs commenti...
Vi faccio un veloce riepilogo delle puntate precenti.... :D allora avevo chiesto se il mio capo mi avrebbe trasferito a lavorare vicino a casa mia visto che ora ogni giorno devo subirmi 4 ore di treno x andare al lavoro...la mia stesa era stata interpretata in 2 modi differenti....visto che a un certo punto di essa usciva la carta della MORTE ...alcuni la avevano interpretata a chiusura quindi x il momento era no...altri invece la avevano interpretata come fini di qualcosa e nuovo inizio...
Ecco ora posto la mia nuova stesa.
DOMANDA: VERRO' TRASFERITA A LAVORARE NELLA MIA CITTA'?
STESA: GRAN SIGNORE-AMMALATO-BELVEDERE-OMAGGIO PREZIOSI-ALLEGREZZA AL CUOR-GRAN CONSOLAZIONE-DOTTORE.
Ecco come l'ho interpretata:
il gran sig. è il mio datore di lavoro e l'ammalato sono io...ci sarranno buone notizie in arrivo date da nuove opportunita lavorative che mi daranno i risultati che speravo portandomi finalmente a ciò che desidero ciòè lavorare vicino a casa, grazie anche all'aiuto di una persona -Dottore- che sanerà la mia attuale situazione.
Che ne dite? a me questa volta sembra buona mi sembra che oggi le sibille avessero voglia di parlare e anche in maniera chiara...e mi fanno pensare che questo cambiamento..questa "guarigione" x me avvenga in tempi brevi...lunedì rientro al lavoro...e mi aspetto che di lì a poco qualcosa di buono accada...
Attendo le vostre opinioni!!
Grazie!! grazie5684%C3%AC8
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 3/9/2011, 17:30     +1   -1




ciao ery!

CITAZIONE (erydania @ 3/9/2011, 11:57) 
DOMANDA: VERRO' TRASFERITA A LAVORARE NELLA MIA CITTA'?
STESA: GRAN SIGNORE-AMMALATO-BELVEDERE-OMAGGIO PREZIOSI-ALLEGREZZA AL CUOR-GRAN CONSOLAZIONE-DOTTORE.

il gran signore (il tuo capo) vede te in una situazione difficile (ammalato) sta probabilmente pensando a come poterti aiutare, come poter fare per farti tornare questa allegrezza al cuore. che belle carte, credo che qualcuno verrà in tuo aiuto per far si che tu possa avvicinarti a casa.

auguri di cuore ery,che sia la volta buona!!!

ah, secondo me non ti trasferiranno proprio nella tua città, ma credo ti avvicinerai rispetto alle 4 ore di adesso
 
Top
erydania
view post Posted on 3/9/2011, 18:06     +1   -1




Grazie Borboleta!!ma dove vedi che non sarà la mia città ma un avvicinamento( che andrebbe già benissimo :) ?? Lo spero anche io che sia la volta buona è da tano che patisco questa situazione!
 
Top
erydania
view post Posted on 3/9/2011, 20:06     +1   -1




nessun 'altra che mi da il suo parere??? grazie!!!! angeli%20(2)
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 4/9/2011, 13:21     +1   -1




è una sensazione mia,data dalla gran consolazione
la gran consolazione,anche se è un traguardo,la vedo come qualcosa che si avvicina ma non è ciò che desideravi
 
Top
erydania
view post Posted on 4/9/2011, 18:45     +1   -1




e allora che significato dai alla CONSOLANTE SOPRPRESA? per scopo didattico....io dò il significato che dai tu alla GRAN CONSOLAZIONE..ma allora sbaglio????? :o: perchè credo che quest'ultimala GRAN CONSOLAZIONE sia come dire...una carta forte nel senso che hai raggiunto un tuo traguardo....mentre la CONSOLANTE SOPRPRESA è come dire un " contentino" . Ho sbagliato intrpretazione sino ad ora????? Ziza%20(15) Attendo Vs lumi e altri punti di intrpretazione!!grazie!
 
Top
karma6161
view post Posted on 5/9/2011, 08:18     +1   -1




cara Ery provo anch'io a dirti come la penso

STESA: GRAN SIGNORE-AMMALATO-BELVEDERE-OMAGGIO PREZIOSI-ALLEGREZZA AL CUOR-GRAN CONSOLAZIONE-DOTTORE
Il tuo capo sa che tu vivi la situazione con tanto disagio e malessere, che stai male e che attendi impaziente di avere l’opportunità di poterti avvicinare alla tua città, e il gran signore ti accontenterà, c’è appunto l’attesa che ti porterà la gioia che attendi, la nuova opportunità che arriverà come un dono gradito, con festeggiamenti da parte tua e finalmente la gioia (gran consolazione è una carta molto positiva) e la soddisfazione che curerà e guarirà la tua situazione lavorativa

Auguri io credo che finalmente otterrai quello che desideri
 
Top
erydania
view post Posted on 5/9/2011, 22:15     +1   -1




Grazie cara KARMA....speriamo che sia la volta buona!!! Ma come tempistica che mi dite??? pfxob non dovrò mica aspettare di diventare così vecchia???? :D :D
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 12:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:




DOMANDA: VERRO' TRASFERITA A LAVORARE NELLA MIA CITTA'?
STESA: GRAN SIGNORE-AMMALATO-BELVEDERE-OMAGGIO PREZIOSI-ALLEGREZZA AL CUOR-GRAN CONSOLAZIONE-DOTTORE.

Il Gran Signore" rappresenta il tuo titolare, ma anche l'Azienda, l'"Ammalato" indica anche una situazione di precarietà, una situazione di sofferenza, di disagio, la cautela che Lui o l'Azienda usano nell'affrontare la questione che ti riguarda e quindi l'attesa (Belvedere) di opportunità, di occasioni favorevoli, forse per sistemarti al meglio si deve attendere anche un'opportunità, un posto che si libera o altra condizione, si prende tempo prima di poter festeggiare è necessario avere la sicurezza di una proposta valida da sottoporti (Omaggi), ma comunque alla fine si arriverà alla soluzione più soddisfacente, si arriverà alla giusta sistemazione (Gran Consolazione), le "cure" che sono state seguite, non risulteranno vane, un buon appoggio porterà il successo (Dottore).

Per quanto riguarda i Tempi, azzardo:

Considerata la maggioranza di Carte con il seme di Cuori, potrebbe esserci un cambiamento prima della fine dell'anno o i primi mesi del prossimo anno:

---------------Autunno-scorpione(23ottobre-21novembre)
----------------inverno-pesci(19febbraio-20marzo)



Auguri di cuore che prima possibile si risolva la questione che ti sta a cuore!!!

Baci

Manu cat
 
Top
erydania
view post Posted on 6/9/2011, 22:11     +1   -1




grazie Manu,,,bella la tua visione dell'ammalato come l'azienda..in effetti in azienda ci sono un pò di problemi...ma come ammalato mi ci vedo tanto io...ormai me ne stò facendo una malattia! è stressante e logorante fare ogni giorno 4h di viaggio!!!speriamo bene che la stesa si avveri e presto!!!un bacio ERy gif_320
 
Top
persuasa
view post Posted on 7/9/2011, 11:13     +1   -1




ciao ery, complimenti per le carte davvero una bella prospettiva ma anche io credo che dovrai pazientare ancora un pò (belvedere) mi dice che l'occasione adatta a te si presenterà in tempi medi ed è comunue una situazione molto positiva- AUGURONI
 
Top
10 replies since 3/9/2011, 10:57   155 views
  Share