Anello di sosta forum

abbinamento vedovo + amore, la vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
sushi mary
view post Posted on 21/10/2010, 16:48     +1   -1




mi ha messo letteralmente in crisi? ho chiesto alle carte se mi pensa ancora. sono uscite le seguenti carte: BELVEDERE AMICA LEGGEREZZA VEDOVO AMORE. notizie in arrivo su dei suoi rimpianti? magari portate da 1 amica?
 
Top
erydania
view post Posted on 21/10/2010, 17:36     +1   -1




Cara Sushi...al momento direi è combattuto, perchè attende un occasione una notizia attende un qualcosa favorevole( BELVEDERE- AMICA) ma nn ci spera tanto.( LEGGEREZZA)..e x il momento e solo VEDOVO ma combattuto AMORE...scusa se posso x aiutarti...in breve puoi spiegare cosa è accaduto?
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 17:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara sushi mary,

sei nuova e forse non hai letto ancora il Regolamento che prevede una stesa in un mese sullo stesso argomento o con domanda simile:

https://babysara.forumfree.it/?t=19146328

Tu hai già postato una stesa con il titolo "Tornerà da me?" e un'altra stesa con la domanda "Mi pensa ancora?" è molto simile.

Per quanto riguarda questo tuo post puoi chiedere chiarimenti sull'abbinamento che hai specificato nel titolo cioè "Vedovo + Amore" e non il commento ad un'altra stesa simile alla precedente.

Baci

Manu image

cara erydania,

l'Utente sushi mary ha appena postato una stesa alla quale avete già risposto:

https://babysara.forumfree.it/?t=51591897

ora qui attenetevi all'interpretazione dell'abbinamento "Vedovo + Amore", come da Lei richiesto.

Grazie.

Baci

Manu image
 
Top
erydania
view post Posted on 21/10/2010, 17:44     +1   -1




ooooooooops.........nn avevo visto l'altra stesa! sorry! image
 
Top
sushi mary
view post Posted on 21/10/2010, 17:49     +1   -1




chiedo scusa, sono nuova e devo ancora prendere confidenza con le regole del forum.
 
Top
kostantina
view post Posted on 29/10/2010, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (sushi mary @ 21/10/2010, 17:48) 
mi ha messo letteralmente in crisi? ho chiesto alle carte se mi pensa ancora. sono uscite le seguenti carte: BELVEDERE AMICA LEGGEREZZA VEDOVO AMORE. notizie in arrivo su dei suoi rimpianti? magari portate da 1 amica?

Ciao sushi; vedo che fatte impazzire Manu............state più attente con il regolamento. Allora il vedovo è una carta, secondo me brutta. Ancora più negativa dalla disgrazia. Indica una persona sola, abbattutta, etc etc. accanto all'amore potrebbe ben indicare che per questo uomo solo arriva la felicità.
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 30/10/2010, 07:37     +1   -1




Ciao! Per me invece Vedovo-amore e' qualcuno che vuole restare solo e i cui sentimenti sono bloccati Ciao Baci
 
Top
kostantina
view post Posted on 30/10/2010, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (SirenadelSud @ 30/10/2010, 08:37) 
Ciao! Per me invece Vedovo-amore e' qualcuno che vuole restare solo e i cui sentimenti sono bloccati Ciao Baci

Ciao Sirena, ti avrei dato ragione se le carte fossero uscite in maniera diversa_ amore-vedovo. Allora si. Ultima carta la solitudibe; quindi l'abbinamento è diverso. Si passa da una condizione di estrema delusione, solitudine e abbatimento a quella dell'amore.
 
Top
7 replies since 21/10/2010, 16:48   3187 views
  Share