Anello di sosta forum

Tornerà da me?, chi mi aiuta ad interpretare?

« Older   Newer »
  Share  
sushi mary
TOPIC_ICON2  view post Posted on 21/10/2010, 12:42     +1   -1




ciao a tutti, sono proprio nuova in questo forum e anche alla pratica della lettura delle sibille. ho fatto una domanda alle carte: Tornerà da me? e ho scelto tre carte, ipotizzando per la prima il passato, per la seconda il presente, per la terza il futuro. Bene mi è uscito: IL VEDOVO, I DELIRANTI, LA FEDELTà... Come interpretare? un ritorno o solo un nuovo amore x me?
 
Top
reamars
view post Posted on 21/10/2010, 12:45     +1   -1




ciao sushi e ben arrivata. ti ricordo che per regolamento dovresti prima dare tu una tua interpretazione.provaci e poi noi daremo un contributo.
 
Top
sushi mary
view post Posted on 21/10/2010, 12:50     +1   -1




ok
 
Top
erydania
view post Posted on 21/10/2010, 14:51     +1   -1




Aspetto l'interpretazione di Sushi e poi commento!
 
Top
sushi mary
view post Posted on 21/10/2010, 15:29     +1   -1




io ho pensarto che il vedovo indica la rottura della nostra storia, i deliranti invece un momento in cui io mi sento fortemente instabile ma nel futuro è previsto cmq un amore stabile.
 
Top
erydania
view post Posted on 21/10/2010, 15:33     +1   -1




Ciao Sushi allora la stesa[QUOTE] IL VEDOVO, I DELIRANTI, LA FEDELTà[/QUOTE parla della vostra separazione e della situazione odierna poco stabile , ma nn vedo un ritorno almeno nel futuro più prossimo...ma l'idea di separavi è stata di entrambi o più la sua?
 
Top
sushi mary
view post Posted on 21/10/2010, 15:34     +1   -1




la sua.
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 21/10/2010, 15:38     +1   -1




ciao sushi,
anch'io come te non sono esperta di sibille,ho solo iniziato.
personalmente,riesco a leggere vedovo e deliranti,che mi sembrano chiari,e volevo sapere,dalle più esperte, la fedeltà come chiusura indica la continuazione nel tempo di questo momento di confusione,di poca chiarezza?

:huh:

 
Top
erydania
view post Posted on 21/10/2010, 15:43     +1   -1




Allora x me la fedeltà finale stà a significare la sua decisione di rimanere x il momento separato...è fedele alla sua scelta....X sushi...spero di sbagliare!
 
Top
sushi mary
view post Posted on 21/10/2010, 15:44     +1   -1




a questo punto sembra essere la soluzione più logica, anche perchè le carte che mi escono sempre riguardo me sono l'ammalato e il dottore, questo per far capire il mio stato d'animo.
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 21/10/2010, 15:45     +1   -1




grazie erydania! :lol:
 
Top
sushi mary
view post Posted on 21/10/2010, 15:45     +1   -1




grazie Eridanya...mi hai dato un'ottima chiave di lettura!!
 
Top
erydania
view post Posted on 21/10/2010, 15:48     +1   -1




Beh...sushi dipende come ti escono l'ammalato e il doc...potrebbe dire che la malattia intesa come crisi lavorativa verrà curata ossia avrai opportunità nuove....grazie x il complimento! image
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 21/10/2010, 18:02     +1   -1




Ciaooooooooooooooooo image sushi m. ...benvenuta..io sono piccolopanda......allora ci provo...come ti hanno anticipato le altre ragazze ...anche secondo me la rottura perdurerà nel tempo.... il (VEDOVO) indica la rottura stessa ed il suo allontanamento ...molto probabilmente e' molto confuso (DELIRANTI) riguardo alla vostra relazione......anche se la carta dei DELIRANTI puo' indicare anche uno stato di "pazzia" (in senso metaforico chiaramente).....e la carta della FEDELTA' ti conferma che lui rimarra' fedele al suo atteggiamento almeno per tutta la durata della stesa.......mi dispiace ma la sibilla secondo me ti stà rispondendo che per il momento lui nn tornerà da te.......un abbraccio solidale.......vadooooooooooo image
 
Top
taniab
view post Posted on 21/10/2010, 21:46     +1   -1




ma la carta della fedeltà la vedete così negativa? :(
A me sembra una carta bellina :wub:

ahhh capito!! mi sono documentata :P

perchè è "fedele" alla carta che la precede! ;) pardon
 
Top
17 replies since 21/10/2010, 12:42   629 views
  Share