Anello di sosta forum

come devo comportarmi ora con lui?, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
livre_borboleta
view post Posted on 17/10/2010, 17:16     +1   -1




dopo la lettura della stesa sulla continuazione del rapporto,
chiedo a voi di aiutarmi con la stesa del mio comportamento verso di lui.
ringrazio Manu per avermi concesso di farlo... non succederà più :)

allora,
questa è la stesa.
la domanda è come devo comportarmi con lui?

taglio IMENEO - DISPERATO PER GELOSIA

MESSAGIERE - FALSITA' - BELVEDERE

dal taglio interpreto che il pensiero dell'altra è quello che mi fa preoccupare più di tutto,che la situazione comunque non è bella.

poi come interpretazione... sono combattuta.
messagiere e belvedere mi sembrano due carte positive,buone notizie.
ma la falsità nel mezzo... non vorrei che indicasse un'illusione.
non riesco a dare una lettura all'abbinamento falsità - belvedere.
quello che posso capire,è che dovrei andare avanti con le mia vita,concentrarmi in altre cose,che alla lunga questo comportamento porterà a qualcosa di positivo. la falsità,non so se interpretarla come qualcuno che rema contro di me,o come gioco d'astuzia,come furbizia nelle mie mosse.
visto che belvedere è l'ultima delle carte e la questione è affettiva,spero sia un segno positivo.

grazie ancora a Manu,e a tutti voi!

 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 17:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara livre_borboleta,

ti scrivo la mia interpretazione e poi attendiamo anche le altre ragazze.

taglio IMENEO - DISPERATO PER GELOSIA

L'Imeneo" è questo rapporto che molto contrastato e difficile crea a Te una grande sofferenza, una crisi profonda (Disperato per Gelosia).

MESSAGIERE - FALSITA' - BELVEDERE

Tu puoi contattarlo ma devi usare l'astuzia, cioé la lusinga, fargli credere che Tu attendi notizie da Lui, che sei sempre in attesa di Lui.
La "Falsità" è ben rappresentata dall'immagine di un gatto, il gatto è un animale che ottiene quello che vuole facendo le moine, giocando con gli altri, ma conducendo il gioco. E' furtivo, sa scappare al momento giusto e mai si fa prendere, anche quando si avvicina.

Nella "Falsità" si vede spesso anche il significato di ostacoli ma qui non riesco a vedere questo significato, comunque nel "Gatto" della "Falsità" c'è qualche cosa che ricorda il diabolico.
Leggi anche questo post dove si evidenzia un altro aspetto del "Gattone":

https://babysara.forumfree.it/?t=51491571

E' chiaro che la Carta "Belvedere" è una bella carta, una Carta di Cuori, indica un'attesa piena di fiducia, piena di apettative, cioè invia pure tue notizie che lo possano rassicurare, cerca di trattare la situazione con furbizia, e poi resta in attesa e potrebbe esserci una svolta.


E' la mia personale lettura.

Auguri di cuore!

Baci

Manu image

Edited by Manu61 - 17/10/2010, 18:49
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 17/10/2010, 18:06     +1   -1




grazie Manu,
ho capito,devo essere furba e giocare bene le mie carte!
mio papà mi ha sempre chiamata gatta,da quando sono nata,magari è un buon segno ;)

quindi in questo caso il messagiere non è visto come cambio di direzione o cambiamento ma come informazione,un pò come la lettera?

interessante la discussione sul diavolo/gatto..

grazie ancora!!
 
Top
taniab
view post Posted on 17/10/2010, 20:25     +1   -1




Ciao livre...

sono d'accordo con Manu. Secondo me le carte ti stanno dicendo di farti sentire, scrivigli... ma fallo con "furbizia". Cerca di condurre tu il gioco, sii affascinante, fagli delle moine (proprio come il gatto :lol: ). Non sparire insomma!
 
Top
reamars
view post Posted on 17/10/2010, 20:26     +1   -1




CITAZIONE (livre_borboleta @ 17/10/2010, 18:16)
dopo la lettura della stesa sulla continuazione del rapporto,
chiedo a voi di aiutarmi con la stesa del mio comportamento verso di lui.
ringrazio Manu per avermi concesso di farlo... non succederà più :)

allora,
questa è la stesa.
la domanda è come devo comportarmi con lui?

taglio IMENEO - DISPERATO PER GELOSIA

MESSAGIERE - FALSITA' - BELVEDERE

dal taglio interpreto che il pensiero dell'altra è quello che mi fa preoccupare più di tutto,che la situazione comunque non è bella.

poi come interpretazione... sono combattuta.
messagiere e belvedere mi sembrano due carte positive,buone notizie.
ma la falsità nel mezzo... non vorrei che indicasse un'illusione.
non riesco a dare una lettura all'abbinamento falsità - belvedere.
quello che posso capire,è che dovrei andare avanti con le mia vita,concentrarmi in altre cose,che alla lunga questo comportamento porterà a qualcosa di positivo. la falsità,non so se interpretarla come qualcuno che rema contro di me,o come gioco d'astuzia,come furbizia nelle mie mosse.
visto che belvedere è l'ultima delle carte e la questione è affettiva,spero sia un segno positivo.

grazie ancora a Manu,e a tutti voi!

a me sembra invece che ti dicano di non farti sentire (la falsità la collego più a messaggero che al belvedere) perchè penso che non avresti risposta (messaggero falsità) o, comunquem, non le risposte che vorresti.ti consigliano invece di aspettare (belvedere, che qui leggo come attesa).
 
Top
taniab
view post Posted on 17/10/2010, 20:37     +1   -1




è vero sai reamars... non ci avevo pensato a questa cosa dell'attesa.... ineffetti il belvedere è una donna che aspetta notizie ;)

Quindi tu credi che l'abbinamento messaggero - falsità possa voler dire che mandando dei messaggi si riceverebbero delle bugie come risposta?
 
Top
reamars
view post Posted on 17/10/2010, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (taniab @ 17/10/2010, 21:37)
è vero sai reamars... non ci avevo pensato a questa cosa dell'attesa.... ineffetti il belvedere è una donna che aspetta notizie ;)

Quindi tu credi che l'abbinamento messaggero - falsità possa voler dire che mandando dei messaggi si riceverebbero delle bugie come risposta?

o delle bugie oppure una mancata risposta...o come una risposta che comunuqe non accontenta...insomma non andrebbe a buon fine....secondo me...il belvedere in questo caso la leggo come una carta di attesa, ma un'attesa positiva che può portare i suoi frutti...
 
Top
taniab
view post Posted on 17/10/2010, 20:41     +1   -1




sì sì... hai ragione! sono stata precipitosa nella risposta... la terza carta che è quella che chiude la stesa dice di aspettare!
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 17/10/2010, 20:53     +1   -1




ok,quindi secondo voi nel messaggero c è l'inganno.
l'ultima carta,belvedere,segnalerebbe un'attesa che porta a un finale positivo.
ho capito bene?

come abbinamento falsità belvedere non c è molto senso?
perchè non riuscivo a capire cosa potesse voler dire
grazie ad entrambe

reamars posso chiederti di darmi la tua visione su questa stesa?
scusami,sto cercando di capire come ognuna di voi interpreta e legge le carte insieme.
https://babysara.forumfree.it/?t=51500997

grazie! ;)
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 17/10/2010, 21:10     +1   -1




riguardando ancora le carte,apparte il taglio..
le tre carte sono due quadri e il belvedere che è cuori.
è possibile che,leggendo i semi e i numeri,si capisca che la riuscita arrivi dopo un periodo di inquietudine? diciamo un lungo periodo?
 
Top
reamars
view post Posted on 17/10/2010, 21:14     +1   -1




non è nel messaggero che c'è l'inganno, ma nella falsità...non credo che i semi e i numeri in questo caso dicano un'attesa lunga...cioè io non li considererei...al limite puoi chiedere se l'attesa sarà lunga.
 
Top
taniab
view post Posted on 17/10/2010, 21:18     +1   -1




livre ascolta... ricorda che normalmente le carte rispondono alla domanda posta. Per cui nella tua interpretazione devi sempre cercare di tenere bene a mente quello che hai chiesto. è vero parliamo di sibille che sono anche chiacchierine però io ti consiglio di attenerti alla domanda.
Io vedo il belvedere come una carta di attesa, che può anche essere un pò più lunga del previsto e non vedo in essa segnali positivi o negativi... penso che ora le carte vogliano dirti "aspetta che sia lui a mandarti sue notizie..."
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 17/10/2010, 21:23     +1   -1




ma il belvedere non è una carta positiva?
nel senso,non si legge un'attesa che porta qualcosa di positivo? o vuol dire semplicemente di essere fiduciosi nel futuro?
in questo caso non mi sto riferendo alla richiesta ma in generale
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 21:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao a Tutte,

Io penso e posso benissimo sbagliarmi che la Carta del "Messaggero" è uscita per prima ed è chiaro che è il prendere i contatti, la "Falsità" può non essere una Carta bellissima, ma parla di anche di seduzione, di un'azione condotta con astuzia, e il "Belvedere" esce per ultima quindi la vedo più come una Carta che esce di conseguenza al "Messaggero". Secondo me, se Lei invia un messaggio a Lui o fa avere a Lui sue notizie potrebbe lusingare Lui, che forse in questo momento di silenzio, credo, potrebbe pensare di non essere stato proprio dimenticato, e poi è chiaro che Lei si ferma ed attende la mossa di Lui.

Se il "Belvedere" fosse uscito come prima Carta era il chiaro suggerimento di attendere prima di inviare un messaggio perché non avrebbe portato niente, se non la lusinga, l'azione astuta di prendere contatti con Lui.

Questo è chiaramente il mio pensiero.

Baci

Manu image
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 17/10/2010, 22:32     +1   -1




allora,
l attesa è necessaria,in entrambe le letture. quindi l'attesa del suo passo.
comunque i contatti al momento ci sono ancora,rari ma ci sono,ma sempre di mia iniziativa.
non so se questo possa cambiare la lettura in qualche modo,presumo di no.
e questa stesa vale per... 1 mese?

quando consigliate di fare un'altra stesa per controllare la situazione?
però un pò mi consolo con il belvedere,in un caso o nell'altro qualcosa di positivo arriva

grazie a tutte ragazze
 
Top
18 replies since 17/10/2010, 17:16   940 views
  Share