Anello di sosta forum

Come evolverà la situazione sentimentale di due persone?

« Older   Newer »
  Share  
livre_borboleta
view post Posted on 16/10/2010, 15:36     +1   -1




allora,
utilizzo la vera sibilla..
questa è la situazione, lui e lei si innamorano perdutamente,stanno distanti un anno ma sono innamorati.
lui ha un brutto periodo,si rivedono ed è confuso,non vuole andare avanti.
nel frattempo pare avvicinarsi ad un altra,con la quale non c è apparentemente niente.

il quesito è questo,come si evolverà la situazione?

il taglio è GRAN SIGNORE - PRIGIONE

le sette carte sono GRAN CONSOLAZIONE - MORTE - LA COSTANZA - MILITARE - IL PENSIERO - DISPIACERE - DONNA MARITATA

questa è la mia lettura, premetto di non essere molto esperta.
taglio : lui ha perso un pò fiducia ed ha paura di proseguire

la relazione era partita bene,con buone prospettive,ma una situazione improvvisa ha portato la crisi.
potrebbe esserci una soluzione positiva,ma richiede molto tempo e pazienza,che gravano sull'umore di lei.
se lei riuscirà a portare avanti la cosa e stare vicino a lui,potrebbe esserci un finale felice di riunione

potrebbe essere più o meno così?
grazie a tutti!!! :D
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 23:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Ciao cara livre_borboleta,

Benvenuta nella Sezione "Cartomanzia"!!!

Scusami, ma ho dovuto modificare il titolo della tua discussione perché troppo generico, mentre bisogna specificare nel titolo la domanda della stesa.
Poi ho spostato la tua discusssione nella Sezione della Vera Sibilla perché hai utilizzato questo tipo di Sibille.

Ho letto la tua lettura e mi ha colpito per i significati che hai dato alle Carte.

Una domanda: sono entrambi due persone non impegnate in altri legami???

Ti aiuteremo a capire meglio la tua stesa.

Baci

Manu image
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 17/10/2010, 10:10     +1   -1




ciao Manu61,
grazie mille!

allora,lei aveva un'altra persona,che ha lasciato per questo nuovo lui.
lui invece non ha legami,ma c è appunto questa ragazza,questa terza persona,che sembra essergli vicina,ma apparentemente non si sa cosa ci sia nel mezzo. lui forse non è chiaro con lei riguardo la terza,fattosta che io non ho idea di cosa ci sia. ma una presenza c è

non so se la mia lettura sia giusta,non sono molto esperta,per questo chiedo aiuto a voi.
grazie!!

Edited by livre_borboleta - 17/10/2010, 11:36
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 17/10/2010, 11:14     +1   -1




Ciao Livre.B ....provo a darti la mia interpretazione...
taglio Gran signore -prigione : indica il blocco di lui ,in questa situazione lo vedo fermo....appunto bloccato...
scusami ma io questa stesa la vedo non proprio positiva.....La GRAN CONSOLAZIONE iniziale seguita dalla carta della MORTE a me fa' pensare al cambiamento di una situazione ,ma in peggio ....la carta della COSTANZA ,sempre secondo me sta' ad indicare il perdurare di questa situazione sfavorevole ....forse proprio dovuta dal fatto che lui non fara' nulla,come indicato dal taglio...questa situazione portera' ad uno stato di conflittualita' ...(MILITARE) con stato di abbattimento morale (DISPIACERE) da parte di LEI (DONNA MARITATA)...per quanto rigurda la carta del PENSIERO ...potrebbe apputo indicare la situazione presente...oppure il pensiero triste(PENSIERO+DISPIACERE) di LEI ...proprio per il fatto di una non evoluzione......premetto che questo e' il mio modo di vedere la stesa.....non riesco a vedere una riconciliazione ,dal momento che non ci sono nella stesa carte abbastanza positive o addirittura carte che indicano un riavvicinamento di LUI a LEI .....
pero' prova a valutare anche il punto di vista delle altre "streghette" anchepiu' esperte di me.......un abbraccio ....P.P.
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 17/10/2010, 11:22     +1   -1




grazie piccolopanda...
quindi in questa stesa non c è nessuna carta a favore.
da come la leggi tu, non c è la possibilità di un riavvicinamento.
vedi per caso altre situazioni parallele?

ma il militare non indica anche tempi lunghi? può voler dire che questa conflittualità continuerà per un bel pò?

grazie mille intanto!! :D
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 17/10/2010, 11:30     +1   -1




Ciao, provo a darti la mia opinione, sostanzialmente concordo con piccolopanda, il taglio GRAN SIGNORE - PRIGIONE gia ci dice che la situazione attualmente vive un blocco. La stesa conferma il tutto, quello che si era riuscito a costruire con sacrificio ( gran consolazione ) termina, ha subito un cambiamento drastico e negativo, e la CoStanza seguita dal Militare ci dice che lui mantiene un'atteggiamento fermo, determinato e risoluto, non positivo per te, un'atteggiamento di chiusura che porta dolore alla Donna maritata, che puo' indicare te, ma anche il rapporto in se stesso, quindi una fine dolorosa, che resta ferma a questo punto, anche se tu ci pensi e ripensi ( pensiero ) il pensiero appunto in chiusura indica un fermo alla situazione cosi come indicato dalle carte precedenti, in questo caso la situazione resta di rottura e dispiacere perche' lui resta fermo nella sua decisione. :-( mi dispiace. Baci
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 17/10/2010, 11:35     +1   -1




ahi...
è assoluto?
non c è quindi nemmeno uno spiraglio di miglioramento..
credi che dovrei fare un'altra lettura sul perseverare e vedere se magari si sblocca o sono molto chiare?
ok,penso allora di aver influenzato la lettura,o forse ho letto ciò che speravo.. sob

grazie sirenadelsud!
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 17/10/2010, 11:35     +1   -1




Ciao LivreB. tieni presente che una stesa di sibille racchiude un tempo che va' da un mese a tre.....alcune persone dicono che le loro stese nell'arco di un mese si avverano altre un po' di piu' ma comunque entro i 3 mesi.....nella stesa ci sono carte positive come la GRAN CONSOLAZIONE e la COSTANZA ....pero' la carta della MORTE che segue a me indica come il cambiamento...l'arresto di questa Gran consolazione iniziale.....magari potrebbe indicare la vostra rottura del passato....la carta della costanza indica appunto il "perseverare" di questo cambiamento....pero' io personalmente le carte che seguono MILITARE-PENSIERO-DISPIACERE-DONNA MARITATA.....perdonami :( ma non riesco a vederle molto positive.....la carta del pensiero e' molto neutra ....bisogna sempre guardare le carte vicine e sinceramente il DISPIACERE non mi piace molto......come presenza femminile io vedo la carta della DONNA MARITATA .....ma potrebbe appunto essere la "LEI" visto la domanda posta..... comunque ,magari ,e solo un blocco momentaneo.....anche perche' non ho visto carte di un allontanamento definitivo.....nell'evolversi della situazione......

nel caso prova a valutare anche le altre interpretazioni delle altre "ragazze" anche piu' brave di me.....io la vedo cosi'.....pero' credimi spero vivamente di sbagliare a questo punto :D .........baci
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 17/10/2010, 11:37     +1   -1




ehehehhe...ti ringrazio piccolo panda!!!
effettivamente era questo che volevo sapere,se la rottura era definitiva oppure c era comunque la possibilità,nel tempo,di un cambiamento.
praticamente il discorso è questo,meglio sparire o meglio stargli vicino?

uffi.....
grazie a tutte ragazze!!!
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 17/10/2010, 11:49     +1   -1




...il consiglio che mi sento di darti...dal momento che lui al momento e' rigido nel suo comportamento e' di aspettare...poi magari a novembre rifai la stesa...e vediamo se e' cambiato qualcosa.....ma se lui e' confuso o ha dei dubbi ...non serve a molto cercarlo....magari rischi di ottenere il contrario....io se fossi in te lascerei che si avvicini lui,di sua spontanea volonta'.....magari se vuoi ogni tanto un salutino in amicizia....giusto per fargli vedere che ci sei.....ma niente di piu'....io credo che il detto "IN AMORE VINCE CHI FUGGE"...sia proprio azzeccato.....la stesa infatti ti indica che la situazione e' bloccata.....spero che si sblocchi...un abbraccio P.p.
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 17/10/2010, 11:51     +1   -1




quello che mi spaventa,è che magari lui vedendo che io lo lascio andare si attacchi di più a lei.
la situazione è molto complicata,e io non ci vedo molto chiaro! : D
cerco di ripetermelo ogni giorno quel detto.. grazie!!
allora rifarò la stesa fra un mesetto,per vedere!

gulp,non ci ho proprio preso con la mia lettura,spero che col tempo riesca a leggerle meglio.
grazie mille piccolopanda... abbracci :)
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 17/10/2010, 11:53     +1   -1




Ciao...aldila' delle carte, come consiglio personale se posso, io ti direi di scomparire, niente telefonate,niente sms, fatti vedere poco e se ti capita sempre sorridente...insomma puo' sembrare scontato ma e' il modo migliore per far avere "ripensamenti" positivi nei nostri confronti! Baci. P.S. aspetta almeno un mesetto per rifare la stesa.
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 17/10/2010, 12:02     +1   -1




come mai almeno un mesetto,se posso chiedervi?
ho iniziato da poco a usare le sibille,quindi sono nel pieno dell'apprendimento!

sparire del tutto?
ragazze grazie,un parere totalmente esterno vale sempre molto
image
 
Top
taniab
view post Posted on 17/10/2010, 12:17     +1   -1




Ciao livre. Benvenuta!!
Provo a darti la mia interpretazione ma ci tengo a precisare che è da pochissimo che studio queste carte quindi potrei sbagliarmi.

Il taglio indica Lui (gran signore) che in questo momento non vuole portare avanti la relazione.

La coppia Gran Consolazione - Morte non la interpreterei al passato. Nel senso che tu scrivi una situazione improvisa ha portato la crisi. Poichè la crisi c'è già stata e tu chiedi come si evolverà e già nel taglio le carte che ti indicano che per lui la situazione è chiusa (una chiusura non definitiva tra l'altro), direi che non ci sarà consolazione. Nel senso che quello che probabilmente la consultante si aspetta (immagino un ritorno, un chiarimento, un incontro)non ci sarà e la sua attesa si rivelerà vana.
Questa situazione di "attesa" si prolungherà per un pò. La situazione sembrerà ancora statica. Lei non demorderà ma lui sembra inamovibile. Lui sì ci pensa, riflette sulla questione, la valuta. Ma quel dispiacere mi fa pensare che le notizie che seguiranno non saranno molto confortanti.
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 17/10/2010, 12:36     +1   -1




ciao taniab! grazie per il benvenuto..

la situazione improvvisa che ha portato la crisi faceva parte della mia interpretazione.
nella realtà...beh,più o meno,ma non è stata proprio improvvisa,almeno credo che ci fosse da un mese quasi,e sia stata diciamo combattuta.
quindi già dal taglio posso dire che non c è soluzione positiva?
avevo interpretato la prigione come..diciamo momento di crisi,di stasi,ma non definitivo.
quindi attualmente siete tutte d'accordo,la cosa è stagna.
io vedevo la donna maritata come una possibile svolta positiva,col tempo però,per quello ho dato al militare il valore di tot mesi,indefiniti,ma tendenzialmente da qui ad un anno.

grazie taniab!

 
Top
31 replies since 16/10/2010, 15:36   2093 views
  Share