Anello di sosta forum

NON SI FERMANO LE CALUNNIE SUL WEB

« Older   Newer »
  Share  
annalisa67
view post Posted on 11/9/2010, 05:17 by: annalisa67     +1   -1




Aggiungo qui un ultimo commento sulla questione delle statistiche di Ciro Discepolo e poi chiudo definitivamente.

Non si tratta di una questione personale tra me e lui, anche se Ciro Discepolo ha voluto trasformarla in questo, preferendo insultarmi piuttosto che rispondere in merito alle innumerevoli perplessità che le sue statistiche suscitano, ad iniziare dal fatto che non siano consultabili.

Credo che sapere se le quadrature siano favorevoli al rapporto di coppia, oppure il suo contrario, dovrebbe essere qualcosa di interessante da discutere in un forum dedicato all'astrologia, cosi' come dovrebbe essere interessante sapere se è vero o no, che i figli nascono più frequentemente della media con l'ascendente uguale al segno solare del padre.

Come si fa a dire che è una questione personale tra me e lui?

Si tratta di cose di interesse generale, che a degli astrologi o studiosi della materia dovrebbero sicuramente interessare.



Inoltre, nel tuo ultimo messaggio crisalide74 tu dici che le cose che ho scritto sarebbero delle opinioni, ma non sono delle opinioni, sono delle certezze, perchè alla pagina 35 del libro on line di Ciro Discepolo: "Osservazioni politematiche sulle statistiche Discepolo/Miele" è lo stesso Ciro Discepolo che smentisce se stesso.

Infatti, nel momento in cui Ciro Discepolo dice, che in un secondo tempo, ha creato altre 100 serie di famiglie random, attribuendo ai figli presenti nella lista un padre a caso tra quelli disponibili, e che confrontando il numero i numeri cosi' ottenuti delle coppie figli-padri con lo stesso ascendente-segno, con le coppie di questo tipo realmente presenti nel file originale, ha trovato che in 97 o 98 casi la significatività statistica non era stata raggiunta, questo significa che la significatività statistica non è mai esistita.

Questo è un fatto, non è un'opinione !

Ad ogni modo, se questo non è stato compreso sino ad adesso, è giusto quello che dici, non avrebbe senso ripeterlo un'altra volta,
ed è per questo che i miei interventi su questo forum terminano qui.

Saluti.

Astromauh
 
Top
4 replies since 29/1/2010, 14:36   1468 views
  Share