Anello di sosta forum

NON SI FERMANO LE CALUNNIE SUL WEB

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 29/1/2010, 14:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,744
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


NON SONO IL SOLO CHE HA INCONTRATO DEI CALUNNIATORI ECCOVI UN ESTRATTO DI CIRO DISCEPOLO VERSO UN SOGGETTO CHE PURTROPPO HO INCONTRATO ANCH'IO NEL MIO FORUM NUOVO .....



CITAZIONE
Un certo Astromauh continua a darmi del bugiardo e su di un portale pugliese, a proposito della denuncia penale che gli ho anticipato, mi dà del buffone asserendo che io non l’avrei mai presentata (anche di questo epiteto dovrà rispondere). Nel suo blog del 27 gennaio 2010 reitera la propria opinione secondo la quale io non avrei mai sporto denuncia e afferma che la dimostrazione starebbe nel fatto che egli non l’ha mai ricevuta.

Sì, perché egli pensa che avrebbe dovuto riceverla lui.

Non dovrei farlo, ma oggi mi sento generoso e siccome egli mi spinge in tale direzione, allora gli mostrerò la mia generosità nei suoi confronti, beccandomi una ramanzina dai miei avvocati, per dirgli che non si tratta di una denuncia, bensì di tre denunce di cui la prima porta la data di luglio scorso e dalla stessa trascrivo una piccola parte:



Io sottoscritto Ciro Discepolo, nato a Napoli il 17 luglio 1948, residente in Napoli viale Gramsci 16, cod, fis. DSC CRI 48L17 F839F, dichiaro di sporgere, come in effetti sporgo, formale denuncia-querela nei confronti del signor Maurizio Tonino (conosciuto sulla rete Internet e sui blog con il nickname di Astromauh), domiciliato a Roma alla via Salotti n° 19, responsabile dei reati consumati che la S.V. vorrà ravvisare nelle condotte denunciate per il quale si chiede espressamente la punizione penale ai sensi di legge e si riserva ogni ulteriore diritto, ivi compreso quello di costituirsi parte civile all’esito delle indagini preliminari.

... Espongo quanto segue… titolare e redattore di diversi siti Internet ovvero dei siti www.astrionline.com, www.astrionline.it e www.ephemeris.eu... Si identifica in Astromauh. Infatti, ad esempio il profilo www.blogger.com/profile/13238801083619456708 relativo ad Astromauh precedentemente si identificava in Maurizio e in diverse discussioni come Tonino Maurizio. A questo indirizzo http://attivissimo.blogspot.com/2007/07/an...hio-di-dio.html l’utente Maurizio /Astromauh scrive: “La prova c’è, e sono io, Maurizio Tonino, che l’ho trovata, mi resta soltanto da scriverla e pubblicarla sul mio sito: www.ephemeris.eu...


Seguono molte pagine di prove precise e circostanziate dell’azione di costui che, per mesi e mesi, giorno e notte, freneticamente, mi ha insultato, calunniato e diffamato innumerevoli volte, dimostrando che quella era la sua attività prevalente e giornaliera, quasi a tempo pieno….

Lo so che per lui si tratta di uno stress molto forte che durerà anni, quasi certamente, e non mesi, ma io ho fiducia nella giustizia e sono tranquillo che al 99% ci sarà una condanna penale che ci permetterà di passare, poi, alla causa civile per richiedere i danni morali e materiali nonché tutte le spese legali e processuali.

Credo, poi, che probabilmente dovrà affrontare anche i professori universitari che ha diffamato e iniziare con loro un’altra doppia coppia di processi (due penali e due civili).

Devo dire che anche lui mostra una certa generosità perché ogni giorno aggiunge nuove calunnie e diffamazioni al dossier ormai enorme in possesso della Magistratura e di ciò io e i miei legali lo ringraziamo.

Naturalmente non posso essere tanto “generoso” da elencargli anche i vari reati ai quali ci siamo riferiti e presso quali procure della Repubblica ho depositato da molti mesi le suddette denunce.

Per il momento è tutto, ma se come astrologo valgo qualcosa, avremo notizie legali di lui in tempi brevi.

 
Web  Contacts  Top
crisalide74
view post Posted on 9/2/2010, 22:20     +1   -1




..certo che quella storia ha dell'incredibile....non capisco come mai quella persona si accanisce cosi' tanto.. :blink: ....se la statistica non gli torna che se la faccia lui e poi la pubblichi in un suo libro....ma forse ha molto tempo libero e lo dedica cosi'....mah :woot:
 
Top
NeoNata
view post Posted on 11/2/2010, 17:35     +1   -1




Infatti, la piu' semplice cosa nella vita e` criticare altri... Cioe` chi non e` capace creare un capolavoro, spesso, preferisce criticare le persone che sono capaci... Forse si tratta di invidia, non lo so...
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 14/2/2010, 15:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,744
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


era intervenuto anche da mè* ho dovuto bannarlo & neanche a farlo apposta purtroppo lo rincontrato sotto false spoglie anche in altri forum contro l'astrologia ...
----------------
* http://discipileastrologiche.forumcommunity.net/?t=27085545
Astralità della parentela ( PAG 1 2 )
Statistiche
------------------

Questo individuo in realtà afferma proprio di averle rifatte (pubblicate nel suo blog/sito) e di aver riscontrato anomalie o falle nel metodo stesso e di conseguenza la statistica non dà più gli stessi risultati ....afferma che Ciro le ha rigettate senza verificarle......ecc

Personalmente Sono ""contrario"" alle statistiche dei grandi numeri preferisco 40 o 80 o 120 persone con cui poter dialogare e capire il perchè fanno quasi le stesse cose = con astralità similari ! .....10000 non sarebbero conttattabili ...
 
Web  Contacts  Top
annalisa67
view post Posted on 11/9/2010, 05:17     +1   -1




Aggiungo qui un ultimo commento sulla questione delle statistiche di Ciro Discepolo e poi chiudo definitivamente.

Non si tratta di una questione personale tra me e lui, anche se Ciro Discepolo ha voluto trasformarla in questo, preferendo insultarmi piuttosto che rispondere in merito alle innumerevoli perplessità che le sue statistiche suscitano, ad iniziare dal fatto che non siano consultabili.

Credo che sapere se le quadrature siano favorevoli al rapporto di coppia, oppure il suo contrario, dovrebbe essere qualcosa di interessante da discutere in un forum dedicato all'astrologia, cosi' come dovrebbe essere interessante sapere se è vero o no, che i figli nascono più frequentemente della media con l'ascendente uguale al segno solare del padre.

Come si fa a dire che è una questione personale tra me e lui?

Si tratta di cose di interesse generale, che a degli astrologi o studiosi della materia dovrebbero sicuramente interessare.



Inoltre, nel tuo ultimo messaggio crisalide74 tu dici che le cose che ho scritto sarebbero delle opinioni, ma non sono delle opinioni, sono delle certezze, perchè alla pagina 35 del libro on line di Ciro Discepolo: "Osservazioni politematiche sulle statistiche Discepolo/Miele" è lo stesso Ciro Discepolo che smentisce se stesso.

Infatti, nel momento in cui Ciro Discepolo dice, che in un secondo tempo, ha creato altre 100 serie di famiglie random, attribuendo ai figli presenti nella lista un padre a caso tra quelli disponibili, e che confrontando il numero i numeri cosi' ottenuti delle coppie figli-padri con lo stesso ascendente-segno, con le coppie di questo tipo realmente presenti nel file originale, ha trovato che in 97 o 98 casi la significatività statistica non era stata raggiunta, questo significa che la significatività statistica non è mai esistita.

Questo è un fatto, non è un'opinione !

Ad ogni modo, se questo non è stato compreso sino ad adesso, è giusto quello che dici, non avrebbe senso ripeterlo un'altra volta,
ed è per questo che i miei interventi su questo forum terminano qui.

Saluti.

Astromauh
 
Top
4 replies since 29/1/2010, 14:36   1466 views
  Share