Anello di sosta forum

Il Giudizio

« Older   Newer »
  Share  
giuggiolina
view post Posted on 1/6/2015, 17:44     +1   +1   -1




Io sapevo che poteva stare anche a significare rinascita di situazioni che sembravano chiuse...ritorni dal passato...ripresa del rapporto se si chiede di un ritorno...ma i tempi? Qualcuno può aiutarmi?!
 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 06:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


la Tuan nella sua scheda parla di 20 giorni dalla stesa (entro 3 settimane cioè) però dipende giuggiolina..se indica un evento o un contatto si esprime più o meno entro quei termini,dipende che domanda hai fatto,dipende da tutto:-)
di per se indica anche il mese di febbraio
 
Web   Top
giuggiolina
view post Posted on 2/6/2015, 08:07     +1   -1




Ciao e grazie ho chiesto se ci sara'un ritorno...e sn usciti il sole la coppia e il giudizio a fine stesa..le 3 settimane sono passate...siamo a 1 mese dalla stesa...e nn è tornato..quindi cosa devo pensare?
 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 09:47     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
995
Reputation:
+81

Status:


Ciao Giuggiolina, a me la stessa stesa che aveva il Giudizio (che postai qui nel Forum), mi segnalò due eventi, uno avvenuto pochi giorni dopo la stesa e un altro quasi due mesi dopo...(Sicuramente entrambi si riferivano alla stessa stesa). Io mi sa che rinuncio a calcolare i tempi!!
 
Top
giuggiolina
view post Posted on 2/6/2015, 13:42     +1   +1   -1




Mah guarda nn so che dirti...tempo o non tempo x me sarebbe già un bel regalo se la stesa si rilevasse ai miei occhi...sti tempi sembrano sempre slittare in avanti...credere o nn credere...qst è il dilemma...grazie x la risposta
 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 15:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (giuggiolina @ 2/6/2015, 09:07) 
Ciao e grazie ho chiesto se ci sara'un ritorno...e sn usciti il sole la coppia e il giudizio a fine stesa..le 3 settimane sono passate...siamo a 1 mese dalla stesa...e nn è tornato..quindi cosa devo pensare?

la coppia cosa sarebbe? :unsure: Amanti?
 
Web   Top
giuggiolina
view post Posted on 2/6/2015, 16:27     +1   -1




No che amanti!! Il 2 di coppe...dei minori..
 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 16:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


fai cosi giuggiolina..
prendi la stesa,apri una discussione tua,discutila (cioè commentala) e poi ne parliamo
nel titolo ci metti la domanda che hai fatto quando hai steso tipo "tornerà?" oppure quel che è:-) indica se hai usato il dritto o anche il rovescio,se usi lettura marsigliesi o Rider White
 
Web   Top
giuggiolina
view post Posted on 2/6/2015, 19:55     +1   -1




Ehhh tesoro io nn me la ricordo la stesa precisa...è vecchia...i tarocchi erano i marsigliesi... cmq grazie!!
Più che altro chiedevo i vari significati del giudizio...

bacio

Edited by giuggiolina - 3/6/2015, 09:14
 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 12:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


per chi legge AL DRITTO:
GIUDIZIO TORRE cosa vi fa pensare? mi esce spesso.
la prima cosa che mi fa venire in mente è una notizia sconvolgente.
per quanto riguarda i sentimenti?
io ho già sperimentato GIUDIZIO MORTE TORRE come una notizia sconvolgente, una delusione epica, (cioè quando mi hanno detto che la suora si consacrava la domenica successiva), un crollo delle illusioni, fine delle speranze. ma appunto c'era anche la morte.
giudizio torre mi appare spesso in vari contesti, non so mai cosa pensare.

p.s. la torre sta cominciando ad apparirmi di nuovo. xdddddd
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2015, 21:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


ci vedete nel giudizioROV un "non aver ancora deciso"? o un "non riuscire a decidere?", oppure questo è solo amantiROV??...<.<
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/7/2015, 14:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


si,sono tra i suoi significati anche qui nelle schede
 
Web   Top
view post Posted on 17/7/2015, 16:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


GIUDIZIO IMPERATRICE usando tutto il mazzo drittoROV che cos'è per voi a domanda specifica?

cioè x cosa ha in mente di fare..

1 telefonare
2 incontrare di persona
3 messaggi

infatti l'imperatrice è cmq carta che parla, il giudizio però incontra o telefona e messaggia uhm...
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2015, 06:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Aria e Cielo @ 17/7/2015, 17:05) 
GIUDIZIO IMPERATRICE usando tutto il mazzo drittoROV che cos'è per voi a domanda specifica?

cioè x cosa ha in mente di fare..

1 telefonare
2 incontrare di persona
3 messaggi

infatti l'imperatrice è cmq carta che parla, il giudizio però incontra o telefona e messaggia uhm...

eh..domandona:-D
sono valide tutte e tre,anche se escluderei i messaggi perchè Giudizio parla..direi telefonata


Sono passata per dare una chiave di lettura di Giudizio negativo che ho già verificato diverse volte..
Allora..la persona che ha Giudizio negativo non capisce :unsure: ..cioè,non è che non vuole convincersi o vuole convincere gli altri (che comunque sono aspetti che gli appartengono al negativo) ecc..,non capisce proprio. E' come parlare ad un sordo.Non è capace di entrare in empatia
Tra l'altro gli (o le) si può parlare ore,giorni,aaaaaaaaaaaaanni..eeeeeeeeeeeeeeeeeeeooooniiiii..e non ci sarà discorso e ragione che tenga,non sentirà ragioni perchè semplicemente manco sa che hai parlato:-D
Cioè..dire di sta carta negativa "di qua entra e di la esce" è ancora essere generosi
 
Web   Top
view post Posted on 6/9/2015, 22:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


RISCONTRO

MATTO GIUDIZIO (in stesa al dritto) incontro imprevisto
 
Contacts  Top
320 replies since 4/7/2006, 11:40   58386 views
  Share