Anello di sosta forum

Il Giudizio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2013, 11:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


non c'era una stesa..rileggiti le considerazioni che ci scambiammo qui nella scheda,torna indietro a leggere..magari ti viene in mente e sennò fa niente;-P
 
Web   Top
view post Posted on 21/8/2013, 11:36     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


si le ho rilette... ma al momento nn mi viene in mente... o meglio, mi viene in mente qualcosa ma nn so se sia quella giusta... a parte che nn ci sto molto con la testa... quindi rimando a quando riprendo contatto con tutto.

bacione
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 08:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


questa lama la vivo molto nell'ambito degli schemi mentali,delle convinzioni
quando è mal sostenuta diventa qualcuno che vuole importi le sue idee a tutti i costi,non vuole saperne che le sue subìscano il benchè minimo cambiamento,che tra l'altro si rivela utile se non necessario
alza la voce,si agita,fa proseliti:-) riscontro che se in presenza di arcani di spade si rivela necessario cambiare abitudini mentali ma anche non mentali,come preannuncia la tuan quando questi cambiamenti non riuscissero ad intervenire subentrano grande frustrazione e delusioni

Edited by filod.arianna - 25/8/2013, 09:57
 
Web   Top
view post Posted on 25/8/2013, 13:11     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


beh... il giudizio "urla" qualcosa... serve per dare anche uno scossone di "sveglia"! probabilmente ci sta che se accostato a spade, la sveglia deve essere mentale o nel non fossilizzarsi su concetti che vanno cambiati.
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 07:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


già:-)
 
Web   Top
view post Posted on 8/9/2013, 09:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


dunque..combinazione esperita,quindi potenziale significato

giudizio con 10s (attaccati intendo)
una persona che per i suoi proselitismi si è creato nemici
lui è un uomo non più giovane che ha sto viziaccio di leggere la vita a chiunque,si fa portavoce di onniscienze varie..al di là di più o meno verità assolute ecc..ecc..
in sintesi,è tutta la vita che rompe i collllioni a tutti eh e questo gli sta procurando grande afflizione,primo perchè è delusissimo a causa di tutta una serie di conseguenze,secondo perchè si rifiuta di accettare il benchè minimo cambiamento di abitudini di pensiero,lasciando il corto circuito del 10s lì dov'è
queste sono sfaccettature molto personali,nella mia esperienza chiaramente,però questo continuo proselitismo è generalizzabile(non religioso,parlo di voler far cambiare idea,direzione e quant'altro)

è una chiave di lettura negativa della carta
 
Web   Top
view post Posted on 9/9/2013, 11:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


Se può servire ho sperimentato il giudizio anche come catene di sant'antonio in particolare di tipo religioso avvenute tramite messaggi :)

in effetti potrebbe indicare anche la sveglia come oggetto.Ho già vissuto la carta proprio come svegliarmi durante la notte comunque
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 23:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


Qualcuno l'ha mai sperimentata come nascita/dare alla luce un bimbo/partorire?Ci ho sempre visto questa carta ma vedo che vi esce la torre....
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 20:06     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,506
Reputation:
+10

Status:


3 spade Giudizio = idea geniale!
La Tuan da il giudizio vicino alle spade un invito a cambiare abitudini e/o comportamenti radicati...ed è vero!
Un cambiamento nel modo di comportarsi ha partorito un'idea geniale, fulminea...ha capovolto completamente una situazione che fino a ieri sera sembrava nera! La svolta è stata immediata e senza ragionamento, tirata fuori di getto!
Tutto ciò mi esalta, quando ho visto lo smazzo (3spade giudizio) ho tremato...ma la stesa apriva col 6 denari..e quello che mi stavano dicendo in quel momento stava accadendo!
Bel riscontro "espresso" :)
 
Top
veneredonna3
view post Posted on 17/12/2014, 18:46     +1   -1




Cosa ne pensate
Giudizio 10 spade che a voce alta inizierà . A Piangere!?
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 10:14     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


Ho tirato su tre carte, tra un pò parto e vorrei toccare arcangelo

la prima non me la ricordo
seconda e trza giudizio asso di coppe
non dovrebbero essere male , cos è un invito inaspettato, ma che ci penso a fare, crisi di astinenza forse è meglio se me ne vado in palestra a correre almeno smaltisco un pò
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 17:20     +1   +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


Riscontro giudizio dritto : nuovi contratti lavorativi,svolta nel lavoro, cambiamento di azienda
 
Web   Top
giuggiolina
view post Posted on 23/5/2015, 14:59     +1   -1




Se esce questa carta ad una domanda su un ritorno la risposta è affermativa? Io sapevo che può stare anche a significare ritorno dal passato...e per quanto riguarda i tempi qlc ne sa qualcosa?!
 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 22:59     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


tornando terra terra, il giudizio potrebbe rappresentare anche sms messaggi wa ecc?
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 06:10     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (giuggiolina @ 23/5/2015, 15:59) 
Se esce questa carta ad una domanda su un ritorno la risposta è affermativa?

se è al dritto usando d/r si,oppure se è in un contesto positivo nel caso tu usassi solo il dritto

si sentimento..Giudizio è la carta che esprime contatti via etere
Mondo indica i social e Temperanza indica gli strumenti tecnologici,anche queste due possono individuare contatti attraverso queste modalità,ma Giudizio è deputato all'etere..telefonate,messaggi ecc..
 
Web   Top
320 replies since 4/7/2006, 11:40   58383 views
  Share