Anello di sosta forum

La Temperanza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2024, 23:06     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


CITAZIONE (Noabi @ 2/1/2024, 21:07) 
CITAZIONE (Scroccio @ 2/1/2024, 14:45) 
In lettura d/r, Temperanza-10 spade entrambe dritte, può portare comunicazioni poco piacevoli? O chi scrive è emotivamente un po' abbattututo, triste, dispiaciuto?

A domanda su un contesto lavorativo di terzi, questa combinazione l’avevo riscontrata come dichiarare bancarotta. Perciò mi fa pensare a un comunicare un’arresa, anche in maniera non dico fredda ma distaccata.

Interessante! Quindi a livello personale, potrebbe indicare un non voler più combattere per un determinato rapporto?
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 09:21     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


CITAZIONE (Scroccio @ 2/1/2024, 23:06) 
CITAZIONE (Noabi @ 2/1/2024, 21:07) 
A domanda su un contesto lavorativo di terzi, questa combinazione l’avevo riscontrata come dichiarare bancarotta. Perciò mi fa pensare a un comunicare un’arresa, anche in maniera non dico fredda ma distaccata.

Interessante! Quindi a livello personale, potrebbe indicare un non voler più combattere per un determinato rapporto?

Potrebbe, con una situazione già compromessa comunque.
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 21:53     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,273
Reputation:
+358
Location:
Venere

Status:


stesa settenaria.
solo dritto.

ho chiesto alle carte se una parente sarebbe riuscita a concepire questo mese.

diavolo+ temperanza indicava un no…nel diavolo ci vedo la sua arrabbiatura e delusione, nella temperanza un blocco.
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 23:00     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


CITAZIONE (Scroccio @ 2/1/2024, 14:45) 
In lettura d/r, Temperanza-10 spade entrambe dritte, può portare comunicazioni poco piacevoli? O chi scrive è emotivamente un po' abbattututo, triste, dispiaciuto?

Riscontro come messaggi che creano confusione, annunciare qualcosa di fastidioso, poco piacevole e triste.
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 13:57     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+760

Status:


Temperanza al rovescio ci vedreste problemi legati all’alimentazione/intestino? Magari il cambiare dieta
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 16:33     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Iess, più che altro la verifico proprio come intemperanze alimentari, avere quindi delle regole alimentari ma non rispettarle. Regole non in senso che il dietologo e/o nutrizionista, a causa di problemi di qualche sorta, da una dieta e non la si segue necessariamente. Ma magari la persona vuole seguire la tipica "alimentazione sana" ma deroga spesso e volentieri.
In soldoni.. self-control zero:-D
 
Web   Top
view post Posted on 7/4/2024, 21:07     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+760

Status:


Infatti penso sia così filo, in questo periodo sono disordinata per l’alimentazione 😅 grazie 🧡
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 19:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+760

Status:


CITAZIONE (GaiaTarot @ 7/4/2024, 14:57) 
Temperanza al rovescio ci vedreste problemi legati all’alimentazione/intestino? Magari il cambiare dieta

La riscontro proprio così. Ho fatto accertamenti e ho problemi alla cistifellea dovuti all’alimentazione
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 10:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Oh mannaggia! spero sia una cosa tranquilla e che "basti" una dieta..

Se posso chiederti, nella stesa secondo te c'era qualche carta che potesse sostenere la negatività di Temperanza in tal senso? so che era rovesciata ma è per capire se c'erano carte che potessero dare un ulteriore indice di problema
 
Web   Top
view post Posted on 11/4/2024, 10:59     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+760

Status:


CITAZIONE (filod'arianna @ 11/4/2024, 11:47) 
Oh mannaggia! spero sia una cosa tranquilla e che "basti" una dieta..

Se posso chiederti, nella stesa secondo te c'era qualche carta che potesse sostenere la negatività di Temperanza in tal senso? so che era rovesciata ma è per capire se c'erano carte che potessero dare un ulteriore indice di problema

Lo spero anch’io :( il dottore mi ha detto di controllarmi così per adesso e poi quando tornerò in Italia fare ulteriori accertamenti.
Posso dire solo due carte e temperanza al rovescio era l’ultima, mentre prima di questa c’era l’imperatrice al dritto. Ma posso dirti che in stesa l’unica carta stonata era proprio questa temperanza, per il resto carte abbastanza buone… comunque anche l’imperatrice seppure non al rovescio magari può parlare di qualche problema fisiologico e non semplicemente un virus intestinale passeggero come pensavo fosse all’inizio. Però guardando l’intera stesa non mi viene da pensare ad un problema grave, solo la temperanza mi ha fatto pensare ad un disequilibrio passeggero (almeno spero)
 
Top
234 replies since 12/5/2006, 09:18   40495 views
  Share