Anello di sosta forum

Come proseguirà il lavoro nel posto Y?, Metodo a due senza semi-carte napoletane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2024, 22:31     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
848
Reputation:
+124

Status:


Ciao, dopo quasi 2 mesi ho riprovato a chiedere come proseguiranno le cose nell' attuale posto di lavoro.
Premessa: lavoro in questo posto Y da oltre un anno, viaggio per lavoro. Al momento mi trovo molto male e sono in uno stato di rassegnazione.

La stesa è la seguente: fante-2

Direi che sono io (fante) che viaggio (2)
Che io mi allontani la vedo improbabile...
Grazie a chi vorrà dire la sua. (Premetto che la stesa precedente sul posto Y è stata completamente riscontrata)
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 09:17     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
26
Reputation:
+8

Status:


I 2 indicano tutto ciò che è in movimento, Non solo fisicamente ma anche come notizie. Quindi, se tu al momento non hai motivi tuoi per lasciare il posto di lavoro, potrebbero esserci novità all'interno dello stesso. Un cambio mansione/reparto? Delle nuove regole? Un nuovo assetto?
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 19:53     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
848
Reputation:
+124

Status:


CITAZIONE (OLIMPIA97 @ 28/4/2024, 10:17) 
I 2 indicano tutto ciò che è in movimento, Non solo fisicamente ma anche come notizie. Quindi, se tu al momento non hai motivi tuoi per lasciare il posto di lavoro, potrebbero esserci novità all'interno dello stesso. Un cambio mansione/reparto? Delle nuove regole? Un nuovo assetto?

Non so...con tutta onestà la situazione mi sembra molto statica e non può che peggiorare. L unico modo per cambiare le cose è levare le tende.
Grazie per il tuo aiuto!
 
Top
view post Posted on 4/5/2024, 20:02     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
848
Reputation:
+124

Status:


Qualcun altro? :unsure:
 
Top
3 replies since 27/4/2024, 22:31   160 views
  Share