Anello di sosta forum

Andrò a convivere entro 1 anno?, tarocchi romantici trevisan; solo dritto e solo maggiori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2024, 13:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


buon pomeriggio :] chiedo alle carte se entro 1 anno andrò a convivere con qualcuno dato che nella casa che condivido attualmente con alcune persone,c’è astio di continuo, sono stanca sinceramente.

taglio: GIUSTIZIA- TEMPERANZA

stesura: PAPA-MONDO- SOLE- BAGATTO- MORTE- PAPESSA- IMPERATORE + RUOTA

il taglio (giustizia-temperanza) mi dice che probabilmente entro 1 anno arriverà una serenità,dove le cose saranno più tranquille e “ordinate”… oppure potrebbe indicarmi che ci vorrà più di 1 anno,dovrò avere pazienza ma alla fine arriva.
guardano la stesura mi viene da dare 2 interpretazioni…o ci sarà un uomo (papa) che conoscerò (mondo) in cui mi proporrà di andare a convivere (sole-bagatto) e questo sarà un cambiamento finalmente bello per me (morte-papessa) e poi ci potrebbe essere anche un altro (imperatore - ruota), oppure, ci sono io che abbandono la vecchia vita (morte-papessa) e arriva qualcosa di nuovo (imperatore-ruota).
non so, non la capisco questa stesa. grazie a chi vorrà dire la sua ❤️🙏🏼
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 10:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Bagatta @ 27/4/2024, 14:36) 
stesura: PAPA-MONDO- SOLE- BAGATTO- MORTE- PAPESSA- IMPERATORE + RUOTA

Ciao Bagatta:-)
non leggo tagli e carte aggiunte..
come sai i soli maggiori mi mettono molto in difficoltà, in genere do una lettura molto "a sensazione", e qui la sensazione è che Papa Mondo Sole Bagatto seguiti da Morte mi dicano di no :unsure: non mi piace la sequenza, inoltre la presenza di Papessa mi fa pensare ci vorrà attesa.
E' una lettura davvero imbastita eh, non darle troppo peso:-)

In bocca al lupo!
 
Web   Top
view post Posted on 28/4/2024, 14:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


ciao filo grazie…vedremo aggiornerò nel tempo…
 
Top
2 replies since 27/4/2024, 13:36   135 views
  Share