Anello di sosta forum

Stesa giornaliera, Tarocchi Rider, solo al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2024, 09:24     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
59
Reputation:
+11

Status:


Ciao,

questa mattina ho provato a fare una stesa giornaliera. Ogni tanto, più che altro per esercitarmi, chiedo "come sarà la giornata di oggi"?, tiro 3/5 carte per illustrare la situazione e poi mi lascio ispirare.

Oggi però la stesa sembra un campo di battaglia. Mi sono uscite:

Sette di spade - regina di spade - tre di spade - cavaliere di denari - quattro di spade - cinque di spade - dieci di denari.


Praticamente si sono date appuntamento ad oggi tutte le spade. Non so se ridere o piangere 😭 Infatti di solito tiro 3/5 carte ma volevo vedere dove andavano a parare tutti questi disastri...

Non ho fatto una richiesta su un ambito specifico, comunque sono single, con un lavoro abbastanza impegnativo e ultimamente la salute mi sta facendo abbastanza disperare. La giornata di oggi, almeno in teoria, dovrebbe essere abbastanza tranquilla.

Per come la vedo, ci vedo un conflitto (7 di spade) con me (regina di spade) che non le mando a dire (3 di spade). Con chi, non saprei 😂.

Poi ci vedo forse un tentativo di riappacificazione con quel cavaliere di denari, a cui a seguito di una riflessione (4 spade) segue un tornare sui propri passi
, o comunque un rimpianto (5 di spade, carta che detesto) e una riconciliazione.

Onestamente non mi aspettavo una stesa così catastrofica, posto che difficilmente riesco a riscontrare le giornaliere. Avete qualche suggerimento? 🙂

Edited by Lisadreamer - 26/4/2024, 12:00
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 10:38     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,612
Reputation:
+3,208

Status:


Lisa, puoi farci capire meglio come leggi le carte mettendo fra parentesi anche le altre? Inoltre, essendo una stesa generale, dovresti brevemente spiegarci le situazioni di partenza nei vari ambiti. Grazie.
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 11:00     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
59
Reputation:
+11

Status:


Ciao Impiccata, certo ho editato! 😊
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 11:03     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,612
Reputation:
+3,208

Status:


Ok, grazie!
 
Top
3 replies since 26/4/2024, 09:24   85 views
  Share