Anello di sosta forum

La mia amica E ci sta provando con me?, Tarocchi di Marsiglia, 3 carte, dritto e rovescio

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 25/4/2024, 21:34     +1   -1

Group:
Member
Posts:
61
Reputation:
+13

Status:


Ciao a tutti!

Qualche tempo fa ho conosciuto in palestra una ragazza, in breve siamo diventate amiche e fra noi va tutto bene. Ci sono però degli atteggiamenti che mi fanno chiedere se non ci stia (velatamente) provando...
Atteggiamenti che non ho mai riscontrato in altre amiche e mi lasciano perplessa ecco. Magari è solo molto espansiva, però mi sembrano comunque strani.

Allora ho chiesto alle carte:

"Ma E, quando fa così, ci sta provando con me?"

Asso di bastoni - asso di coppe rov - 9 bastoni


Ok... allora visto l'asso di bastoni direi che è quantomeno attratta, insomma è LA carta dell'attrazione.
Mi lascia perplessa il seguito: forse indica che è qualcosa di cui non è sicura o che fa difficoltà ad esprimere (asso di coppe rov) e che si sente molto in guardia (9 bastoni).

Nonostante le carte successive, quell'asso di bastoni iniziale mi fa comunque pensare per un sì anche se con molti MA (insicurezza, rimanere in guardia).
Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 22:27     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
298
Reputation:
+64

Status:


Mmm anche secondo me è un sì. Sicuramente è attratta, l’asso di coppe r e il nove di bastoni però secondo me dicono che lei ha paura che tu possa prendere male i suoi sentimenti verso di te, che si tratti di un affetto non ricambiato
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 14:29     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
848
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


Ciao, non sono così convinta...potrebbe anche solo essere una persona che ci mette impegno ed energia nell'amicizia, perché ha problemi nelle relazioni interpersonali che puntualmente la feriscono. Tipo che ogni volta che inizia una amicizia, per qualche motivo finisce. Forse proprio perché si comporta in modo strano?
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 20:05     +1   -1

Group:
Member
Posts:
61
Reputation:
+13

Status:


CITAZIONE (Redan @ 25/4/2024, 23:27) 
Mmm anche secondo me è un sì. Sicuramente è attratta, l’asso di coppe r e il nove di bastoni però secondo me dicono che lei ha paura che tu possa prendere male i suoi sentimenti verso di te, che si tratti di un affetto non ricambiato

Potrebbe starci... diciamo che è sopratutto l'asso di bastoni a farmi dire sì.


CITAZIONE (Arbara @ 26/4/2024, 15:29) 
Ciao, non sono così convinta...potrebbe anche solo essere una persona che ci mette impegno ed energia nell'amicizia, perché ha problemi nelle relazioni interpersonali che puntualmente la feriscono. Tipo che ogni volta che inizia una amicizia, per qualche motivo finisce. Forse proprio perché si comporta in modo strano?

Non ci metto la mano sul fuoco visto che la conosco da poco, però non mi sembra... è una persona abbastanza amichevole e molto gentile. Anche perchè sono comportamenti che potrebbero anche essere spiegati con "è una ragazza molto espansiva" e non sono 'cattivi'.
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 11:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,290
Reputation:
+2,999
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Leia Organa @ 25/4/2024, 22:34) 
Asso di bastoni - asso di coppe rov - 9 bastoni

Ciao Leia:-)
mah.. la stesa non mi sembra bellina 🤔
La presenza di 9 di bastoni, ed anche asso di coppe negativo, sembra far emergere una disposizione interiore non granché coinvolgente.

Scusa se indago, ma che tipo di atteggiamenti (un esempio) adotta che ti spingono a pensare che sia attratta? Perché è pur vero che l'asso di bastoni è sintomo di desiderio fisico eh.. però le altre due carte sono piuttosto negative sia per quanto riguarda un rapporto, eventualmente, di coppia, che anche di amicizia però!
 
Web   Top
view post Posted on 28/4/2024, 13:31     +1   -1

Group:
Member
Posts:
61
Reputation:
+13

Status:


CITAZIONE (filod'arianna @ 28/4/2024, 12:01) 
CITAZIONE (Leia Organa @ 25/4/2024, 22:34) 
Asso di bastoni - asso di coppe rov - 9 bastoni

Ciao Leia:-)
mah.. la stesa non mi sembra bellina 🤔
La presenza di 9 di bastoni, ed anche asso di coppe negativo, sembra far emergere una disposizione interiore non granché coinvolgente.

Scusa se indago, ma che tipo di atteggiamenti (un esempio) adotta che ti spingono a pensare che sia attratta? Perché è pur vero che l'asso di bastoni è sintomo di desiderio fisico eh.. però le altre due carte sono piuttosto negative sia per quanto riguarda un rapporto, eventualmente, di coppia, che anche di amicizia però!

Mi sono permessa di risponderti in pm per gli atteggiamenti, non mi andava di scriverli qui (chi è curioso può scrivermi e darmi un parere), non si sa mai 😅.
In che modo vedi le carte negative anche per un'amicizia?
Perché, che stia flirtano o meno, a livello di amicizia va tutto bene...
A meno di qualche incredibile voltafaccia è evidente che le sto simpatica e appunto è molto gentile e generosa... Per dirvi, si è fatta Netflix e mi ha dato la password dell'account senza voler nessun soldo nonostante lo condividiamo, il padre mi ha conosciuta e mi fatto un dolce perché gli sto simpatica, ha voluto conoscere la mia famiglia e adora i miei 😅

Ovviamente non so il futuro, ma colpi di scena a parte sembra andare tutto bene. Anzi, sono anche rimasta colpita perché comunque come amicizia sì è sviluppata molto in fretta.
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 13:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,290
Reputation:
+2,999
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Leia Organa @ 28/4/2024, 14:31) 
In che modo vedi le carte negative anche per un'amicizia?
Perché, che stia flirtano o meno, a livello di amicizia va tutto bene...

Perché sia asso c.r. che 9b mi fan pensare ad una persona non emotivamente coinvolta..
Onestamente, a sto punto, visto che c'è quell'imperioso asso di bastoni in apertura, magari ciò che c'è (da parte sua) è proprio il desiderio fisico:-)

Straparlo eh, però mi sento di dirti che non è una tua amica nel senso ampio del termine, i suoi sentimenti li trovo perlomeno fragili e/o superficiali, non parlerei già da ora di un'amicizia, aspetterei un po'..
 
Web   Top
view post Posted on 28/4/2024, 13:45     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (Leia Organa @ 28/4/2024, 14:31) 
Mi sono permessa di risponderti in pm per gli atteggiamenti, non mi andava di scriverli qui (chi è curioso può scrivermi e darmi un parere), non si sa mai 😅.

I pareri alle stese si danno qui sul forum, altrimenti a che serve? In mp potete fare quello che volete ma non va scritto qui. Grazie.
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 14:10     +2   +1   -1

Group:
Member
Posts:
61
Reputation:
+13

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 28/4/2024, 14:45) 
CITAZIONE (Leia Organa @ 28/4/2024, 14:31) 
Mi sono permessa di risponderti in pm per gli atteggiamenti, non mi andava di scriverli qui (chi è curioso può scrivermi e darmi un parere), non si sa mai 😅.

I pareri alle stese si danno qui sul forum, altrimenti a che serve? In mp potete fare quello che volete ma non va scritto qui. Grazie.

Mi sono espressa male, non intendevo il parere sulla stesa ma sul comportamento in sé... Ovviamente per la stesa c'è il topic.


CITAZIONE (filod'arianna @ 28/4/2024, 14:41) 
CITAZIONE (Leia Organa @ 28/4/2024, 14:31) 
In che modo vedi le carte negative anche per un'amicizia?
Perché, che stia flirtano o meno, a livello di amicizia va tutto bene...

Perché sia asso c.r. che 9b mi fan pensare ad una persona non emotivamente coinvolta..
Onestamente, a sto punto, visto che c'è quell'imperioso asso di bastoni in apertura, magari ciò che c'è (da parte sua) è proprio il desiderio fisico:-)

Straparlo eh, però mi sento di dirti che non è una tua amica nel senso ampio del termine, i suoi sentimenti li trovo perlomeno fragili e/o superficiali, non parlerei già da ora di un'amicizia, aspetterei un po'..

Allora immagino lo vedrò col tempo :)
Non avevo pensato a questa interpretazione, perché carte a parte dubbi sull'amicizia in sé non ne ho, però vedremo col tempo cosa succede.
 
Top
8 replies since 25/4/2024, 21:34   268 views
  Share