Anello di sosta forum

Come sarà il mio parto?, Rider d/r tutto il mazzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2024, 15:28     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
494
Reputation:
+229

Status:


Ciao 👋🏻 come ho già postato qua in un paio di stese,sono incinta di 5 mesi ora ;)
La dpp sarebbe i primi di settembre 💙💙 chiedo come sarà il mio parto in generale:
6 denari - 2 bastoni - fante di coppe - 8 bastoni rov - 7 denari rov - re di coppe rov - 6 spade - 9 denari

😱😱 sono veramente poco esperta in carte e salute ma ci provo lostesso,anche se dopo 7 den rov non volevo più pescare carte e concluderla a 5 ma non ce l’ho fatta 😱 e ad istinto ho pescato anche altre due carte.
Dunque: il 6 denari è il presente dove la situazione è equilibrata ma anche un po’ indecisa…sto pensando al parto cesareo ma anche al naturale con epidurale…sto facendo progetti (2 b) guardando avanti ma sono ancora confusa e non so che cosa fare…la vedo ancora lunga anche se poi non lo è così tanto più visto che ho già superato la metà, fante di coppe è il mio bimbo maschio che potrebbe avere delle complicazioni con quelle carte rovesciate??? 😱 l’8br e il 7denr mi fanno pensare a qualcosa che potrebbe succedere prima del tempo…visto che 8 è una carta veloce e 7dr è la carta dell’ansia e dell impazienza…il re rov potrebbe essere il mio compagno che è impaziente pure lui sebbene sia felicissimo,con il 6sp vedo un viaggio…magari muovermi verso una clinica non proprio vicina a me per dare alla luce mio figlio con gioia e benessere e tutto andrà bene (9d) ?
Non vedo carte di particolare dolore o sofferenza…voi che ne dite?
Quel 6 sp con 9 den mi fanno pensare ad un parto naturale a dire il vero…interventi non sembrano essercene…
Troppo ottimista? ☺️ o è solo l’ incoscienza del primo figlio??? 😂
 
Top
0 replies since 24/4/2024, 15:28   55 views
  Share