Anello di sosta forum

Cosa prova A per me?, Vera sibilla d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2024, 13:40     +1   -1

Group:
Member
Posts:
103
Reputation:
0

Status:


Buongiorno a tutti, premetto di essere una principiante alla prime armi con le sibille. Questo mondo mi affascina molto. Chiedo cortesemente un parere riguardo alla seguente stesa se possibile.

Ho chiesto che sentimenti prova A nei miei confronti.

Taglio: casa, donna di servizio

Stesa 3 carte (sono alle prime armi, non esagero con il numero di carte nella stesa): vedovo, conversazione, malinconia al rovescio.

Interpretazione:
Il taglio:
mi fa capire che lui mi vede come una persona stabile, equilibrata, che gli da conforto(casa) e che sono una donna di animo caritatevole e disponibile (donna di servizio).

La stesa:
- vedovo (passato): lui è un uomo nostalgico verso il suo passato che ha rimpianti per cose passate. Ha paura di soffrire.
- conversazione (presente): i potrebbero essere piacevoli cambiamenti, abbonzana e buone nuove. Mi fa pensare che co sarà una conversazione nella quale parleremo dei nostri sentimenti.
- malinconia al rovescio (futuro): le mie speranze si realizzeranno. Lui supererà le sue paure riguardo ai sentimenti e ci sarà pace ed armonia.

Credo sia un uomo interessato in sostanza ma impaurito però con il tempo riuscirà a superare le paure.

Sono alle primissime armi, sarei molto felice di avere un parere di qualcuno di più esperto se possibile.
Ringrazio anticipatamente.
Buon pomeriggio!
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 18:07     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,590
Reputation:
+3,206

Status:


Ci devi spiegare la situazione di partenza fra te e lui. Inoltre ci devi dire che mazzo hai utilizzato (se vera Sibilla o altro) e se hai steso solo dritto o d/r. Grazie.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 18:13     +1   -1

Group:
Member
Posts:
103
Reputation:
0

Status:


Ciao, ecco le informazioni richieste:
- ho usato il mazzo "la vera sibilla"
- ho steso utilizzando sia dritto che rovescio
- situazione con lui: ci stiamo frequentando da circa 4/5 mesi in leggerezza senza sentirci e vederci assiduamente.

Grazie! Se servissero altre informazioni fatemi sapere.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 18:29     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,590
Reputation:
+3,206

Status:


Quindi single entrambi?
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 18:31     +1   -1

Group:
Member
Posts:
103
Reputation:
0

Status:


Si
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 18:44     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,590
Reputation:
+3,206

Status:


Ok. Queste informazioni che ti ho chiesto vanno sempre messe per regolamento, nelle prossime stese che posterai ricordatene. E anche che nel titolo va la domanda fatta alle carte e nel sottotitolo le info del mazzo, così come modificherò io ;)
Siamo a posto :b:
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 18:47     +1   -1

Group:
Member
Posts:
103
Reputation:
0

Status:


Grazie mille per l'aiuto e le informazioni. Per le prossime volte farò come hai detto. Grazie!
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 13:08     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
848
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


Ciao, hai chiesto cosa prova per te ora...

Mi sembra che lui sia sofferente per cose sue, forse una storia finita male (non so) e che trovi in te una figura di sostegno, un supporto emotivo, con la quale si trova bene a parlare e che gli alleggerisce la nostalgia.
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 14:41     +1   -1

Group:
Member
Posts:
103
Reputation:
0

Status:


Ciao e davvero grazie mille per la tua interpretazione!

Sicuramente lui è ancora bloccato per una sua storia passata che credo sia conclusa maluccio....quindi effettivamente è come dici....
Credo con me stia bene e trovi stabilità in me...

Grazie ancora!

Edited by Stella9090 - 24/4/2024, 16:01
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 15:24     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,590
Reputation:
+3,206

Status:


Io non ho ben capito perché poni la domanda al presente (cosa prova, non proverà) e poi imposti la stesa anche al futuro :=/: Io la leggerei tutta al presente, vista la domanda.
Cmq sia, concordo con la lettura di Arbara. Però aggiungo che non sono così convinta che malinconia rov sia positiva come la intendi tu, soprattutto perché non c'è una carta dopo che la indirizza. Per me rimane indicatrice di nostalgia e rimpianti, anche se c'è da sottolineare che almeno c'è il passaggio da vedovo (molto più negativa, come carta) a lei e questo può indicare un miglioramento, quindi in qualche modo interagendo con te (conv) si è alleggerito. Per me però non è carta di sentimenti amorosi.
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 16:23     +1   -1

Group:
Member
Posts:
103
Reputation:
0

Status:


Ciao! Capisco il tuo dubbio ed effettivamente hai ragione, io sono alle prime armi e devo imparare ancora molto e a quanto pare anche a formulare bene le domande😅e di conseguenza a leggere le stese!
Grazie per questo appunto, lo apprezzo e farò attenzione per le prossime volte!

Quindi insomma dalla stesa direi che si evince in sostanza che sentimenti per me nin ne prova corretto? Semplicemente sta bene e con me si sente "leggero"..?

Grazie!
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 19:43     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,590
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (Stella9090 @ 24/4/2024, 17:23) 
Ciao! Capisco il tuo dubbio ed effettivamente hai ragione, io sono alle prime armi e devo imparare ancora molto e a quanto pare anche a formulare bene le domande😅e di conseguenza a leggere le stese!
Grazie per questo appunto, lo apprezzo e farò attenzione per le prossime volte!

Beh, sia chiaro che ognuno fa come vuole, specie quando si è alle prime armi e bisogna 'testare'. Io sono più per le stese libere cmq ma vedo che in quella nuova hai fatto così anche tu.

CITAZIONE
Quindi insomma dalla stesa direi che si evince in sostanza che sentimenti per me nin ne prova corretto? Semplicemente sta bene e con me si sente "leggero"..?

Ci sono tanti tipi di sentimenti e sicuramente il fatto che con te si trova bene è già qualcosa. Io mi ero focalizzata sui sentimenti amorosi, siccome ho supposto che la tua domanda nascesse dal fatto che vorresti qualcosa di più da lui. E per l'appunto queste per me non sono carte che possano far sperare in una storia (seria, perlomeno). Però ricordiamoci che la domanda è al presente, nulla vieta che fra un mese o più le cose cambino ;)
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 20:20     +1   -1

Group:
Member
Posts:
103
Reputation:
0

Status:


Si esatto, avendo posto la domanda al presente, come mi hai fatto notare tu, la stesa è al presente. Il fatto che sia affezionato e ci sta bene è molto possibile!
Ho un sacco da imparare e sono felice di avere la possibilità di confrontarmi qui. Apprezzo tutti i consigli! Grazie!
 
Top
12 replies since 23/4/2024, 13:40   219 views
  Share