Anello di sosta forum

Cosa prova A per me?, Vera sibilla d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2024, 13:40     +1   -1

Group:
Member
Posts:
103
Reputation:
0

Status:


Buongiorno a tutti, premetto di essere una principiante alla prime armi con le sibille. Questo mondo mi affascina molto. Chiedo cortesemente un parere riguardo alla seguente stesa se possibile.

Ho chiesto che sentimenti prova A nei miei confronti.

Taglio: casa, donna di servizio

Stesa 3 carte (sono alle prime armi, non esagero con il numero di carte nella stesa): vedovo, conversazione, malinconia al rovescio.

Interpretazione:
Il taglio:
mi fa capire che lui mi vede come una persona stabile, equilibrata, che gli da conforto(casa) e che sono una donna di animo caritatevole e disponibile (donna di servizio).

La stesa:
- vedovo (passato): lui è un uomo nostalgico verso il suo passato che ha rimpianti per cose passate. Ha paura di soffrire.
- conversazione (presente): i potrebbero essere piacevoli cambiamenti, abbonzana e buone nuove. Mi fa pensare che co sarà una conversazione nella quale parleremo dei nostri sentimenti.
- malinconia al rovescio (futuro): le mie speranze si realizzeranno. Lui supererà le sue paure riguardo ai sentimenti e ci sarà pace ed armonia.

Credo sia un uomo interessato in sostanza ma impaurito però con il tempo riuscirà a superare le paure.

Sono alle primissime armi, sarei molto felice di avere un parere di qualcuno di più esperto se possibile.
Ringrazio anticipatamente.
Buon pomeriggio!
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 18:07     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,590
Reputation:
+3,206

Status:


Ci devi spiegare la situazione di partenza fra te e lui. Inoltre ci devi dire che mazzo hai utilizzato (se vera Sibilla o altro) e se hai steso solo dritto o d/r. Grazie.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 18:13     +1   -1

Group:
Member
Posts:
103
Reputation:
0

Status: