Anello di sosta forum

Un barattolo di vetro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2024, 17:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,650
Reputation:
+33

Status:


Qualche giorno fa ho sognato un barattolo di vetro e all'interno del barattolo c'erano i gusci rotti dell'uovo, e forse c'era anche l'aceto, ma non ne sono sicura. E il barattolo era chiuso. Cosa mi ha voluto suggerire questo sogno? Grazie.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 21:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,309
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (Fata Turchina @ 22/4/2024, 18:46) 
Qualche giorno fa ho sognato un barattolo di vetro e all'interno del barattolo c'erano i gusci rotti dell'uovo, e forse c'era anche l'aceto, ma non ne sono sicura. E il barattolo era chiuso. Cosa mi ha voluto suggerire questo sogno? Grazie.

Ciao Fatasognatrice,

ho letto più volte questo sogno, e sembra quasi che il barattolo vada abbinato ad altro simbolo, alla " famosa " campana di vetro. Credo che tu sappia bene in quale occasione viene citata la campana di vetro, e per quale motivo viene nominata.
E poi, le due metà dei gusci dell'uovo, che simbolo !!! Meraviglioso e chiarissimo.
L'aceto, se non ne hai certezza, non lo prendo in considerazione, ma, ... forse hai visto qualcosa insieme alle due metà di guscio, e sarebbe cosa buona cercare di ricordare, ... ma senza sparare a vanvera.
Hai notato che il barattolo era chiuso ? Benissimo.

E' probabile che prima del sogno, senza dare stima del tempo, questo lo vedrai tu, sia cambiato qualcosa nella tua vita, e sembrerebbe qualcosa che ti ha fatto " crescere ", un qualcosa che è alla visione di tutti.
Sono sicuro che dentro questo barattolo, trasparente, all' interno dell'uovo, simbolo fantastico, c'eri tu, cara Fatasognatrice !!
Ma ... sei " nata ", o sei " rinata " ??? Questo è da capire, cosa che sai solo tu.
Ma dai, ... dimmelo tu perché il barattolo era chiuso ...
Vero che lo sai ? no ?

Il barattolo era chiuso perché quel qualcosa che ha portato, probabilmente alla tua " rinascita " è stato risolto, e ... discorso chiuso !!!

Fammi sapere, ciao

:1510598312:
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 12:55     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,650
Reputation:
+33

Status:


Grazie per la tua risposta.

Ero convinta che il sogno fosse brutto e negativo e la tua risposta mi ha sorpreso.

Mi sono detta tra me e me che i gusci rotti non possono rappresentare nulla di buono.

Negli ultimi 2 anni mi sono successi degli eventi sia belli che brutti che mi hanno letteralmente cambiata, sono un'altra persona.

Mi chiedi se sono nata o rinata?
Domanda interessante .... direi che sono nata.
 
Top
2 replies since 22/4/2024, 17:46   136 views
  Share