Anello di sosta forum

Oracolo che non so capire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2024, 16:16     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
999
Reputation:
+11
Location:
Bologna

Status:


Mi sono voluta comprare un mazzo di Oracoli qualche mese fa.
carte-risposte-oracolo-copertina
Molto bella fra l'altro. C'è la guida, ma giuro NON sto capendo come usarle. Nel senso che, a quanto pare non si leggono come i Tarocchi, ho provato ad usarli come avevo visto mi pare un video su Youtube come risposta a cosa mi accadrà in giornata, e quello che ho letto dalla carta pescata non aveva senso nemmeno a fine giornata. Cosa sbaglio? temo molto di aver buttato i soldi.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 16:30     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
7
Reputation:
+1

Status:


Ciao! Spero di esserti di aiuto! Gli oracoli per l'appunto sono oracoli e quindi ovviamente non possono essere letti come e non hanno la medesima funzione dei tarocchi!
Ma sono molto utili per dare indizi correlati o con messaggi specifici, molto in base alle energie tue, della stesa e di cosa chiedi e anche l'universo cosa ti vuole dire, quindi l'oracolo serve più per ricevere messaggi e risposte "astratte" passami il termine, una domanda tipo, come andra la giornata? La porrei piu alle sibille, per l esperienza
personale mia, li ho sempre abbinati ai tarocchi per dare un messaggio aggiuntivo alle risposte già esaustive della stesa, (tarocchi e sibille se si sanno leggere sono davvero esaustivi), questo mazzo non c'è l'ho, non lo conosco, tra gli oracoli che ho, adoro l'oracle des miroirs, io lo trovai anni fa solo in edizione francese, avuto sempre riscontri tangibili, e sono più specifici di questi, se ti va dagli un occhiata magari cercali su internet.
Un abbraccio
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 16:34     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
999
Reputation:
+11
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Nadina2112 @ 22/4/2024, 17:30) 
Ciao! Spero di esserti di aiuto! Gli oracoli per l'appunto sono oracoli e quindi ovviamente non possono essere letti come e non hanno la medesima funzione dei tarocchi!
Ma sono molto utili per dare indizi correlati o con messaggi specifici, molto in base alle energie tue, della stesa e di cosa chiedi e anche l'universo cosa ti vuole dire, quindi l'oracolo serve più per ricevere messaggi e risposte "astratte" passami il termine, una domanda tipo, come andra la giornata? La porrei piu alle sibille, per l esperienza
personale mia, li ho sempre abbinati ai tarocchi per dare un messaggio aggiuntivo alle risposte già esaustive della stesa, (tarocchi e sibille se si sanno leggere sono davvero esaustivi), questo mazzo non c'è l'ho, non lo conosco, tra gli oracoli che ho, adoro l'oracle des miroirs, io lo trovai anni fa solo in edizione francese, avuto sempre riscontri tangibili, e sono più specifici di questi, se ti va dagli un occhiata magari cercali su internet.
Un abbraccio

Ciao. Sì, molto utile. Almeno adesso ho capito, mi è venuto in mente che avevo poi visto un video non corto fra l'altro e che avesse detto qualcosa di sensanto e breve come hai fatto te... Ed infatti continuavo a non capire, Ok per le Sibille posso prendere anche di quelle, mi sarebbero utili. E a questo punto sì li userò in abbinamento hai tarocchi, quando con calma li saprò leggere almeno bene. Ho visto questi che mi citi, sono davvero carini. Per quanto riguarda i miei, non penso che sia così diverso da tutti, immagino che di base abbiano la stessa funzione. Ricambio l'abbraccio
 
Top
2 replies since 22/4/2024, 16:16   42 views
  Share