Anello di sosta forum

Evoluzione tra me e L., tarocchi rider waite; solo dritto; maggiori e minori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2024, 13:04     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,274
Reputation:
+358
Location:
Venere

Status:


ciao :) chiedo alle carte definitivamente come evolverà tra me e questo L. che non sento da prima di pasqua. La situazione che c’è è che io andai a fare un colloquio nel suo posto di lavoro e lui mi chiese di uscire per almeno 20 volte,ma ogni volta si faceva sentire e poi spariva quando dovevamo organizzarci per vederci,fino a quando l’ultima volta dopo l’ennesimo tranello 😅 gli ho detto di smetterla di agire così e infatti è sparito. Chiedo l’evoluzione tra noi, anche perché voglio vedere se questo metodo che mi ha suggerito un amico ci prende.

Taglio: 4 SPADE- MORTE
il taglio 4s-morte mi fa pensare al fatto che la cosa non sia mai andata avanti perché ci sono stati dei blocchi insormontabili 😅 penso che lui abbia dei conflitti interiori vedendo quelle carte e il suo l’atteggiamento.

Fondo mazzo: FANTE DI SPADE
altra carta che ho riscontrato abbastanza bruttina 😅 il fante di spade rappresenta un giovane dinamico e instabile che va e viene, bugiardo.

Stesura: Il passato: 10 COPPE- RUOTA- MONDO
ottime carte, infatti la cosa era partita bene, il 10 coppe è un sentimento bello che germoglia, la ruota è anche una situazione destinata che si manifesta, ma può parlare anche dell’incontro sul posto di lavoro che ce lo vedo pure nel mondo. quindi un incontro fortunato sul posto di lavoro.

Il presente: 4 COPPE- REGINA SPADE- ASSO DENARI
sicuramente il 4 di coppe è la mia noia e delusione riguardo questa situazione, la regina di spade penso sia io, l’asso di denari potrebbe significare anche che io aspetto una sua mossa o che effettivamente lui si farà risentire.

Il futuro: PAPESSA- 2 BASTONI- CAVALIERE DI SPADE
qui sono indecisa nell’interpretazione 😅 io (papessa) vado avanti con le mie cose e progetti (2 Bastoni) e me lo dimentico e lui all’improvviso si fa sentire (cav di spade) oppure non saprei dare altra spiegazione sinceramente… comunque penso che a parte fooorse qualche altro contatto una vera evoluzione non c’è. grazie a chi vorrà cimentarsi 🤣
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 10:26     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,274
Reputation:
+358
Location:
Venere

Status:


nessuno? :(
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 20:49     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Ciao Bagatta 🥰
Salto il taglio ma guardo Fondomazzo e il resto


Stesura: Il passato: 10 COPPE- RUOTA- MONDO

Qui, secondo me, l’attenzione è sull’incompiuta…ruota mi indica qcs che si ripete, il potenziale del 10 e’ frenato dalla chiusura di Mondo.
Come se dai titoli di inizio si passasse a quelli di coda e il film non si fosse proprio visto.

Il presente: 4 COPPE- REGINA SPADE- ASSO DENARI
Qui ci leggo un tuo aspettarlo al varco, quoto il discorso insoddisfazione ma penso sia legata anche al fatto di aver voglia di dirgli ancora cose, mi pare che sia più regina di spade a voler mettere un puntino sulla i con questa combinazione con Asso D.


Il futuro: PAPESSA- 2 BASTONI- CAVALIERE DI SPADE

Qui mi aggancio all’interpretazione sopra e alla tua che condivido, L rispunterà dal nulla.
Con quel Fondomazzo, poi, non escludo che in qualche modo comunque monitori, a prescindere da quando farà la sua apparizione, solo che tu sarai sette spanne sopra al cavaliere, non solo con le idee molto chiare ma anche proprio padrona della situazione: secondo me non gli darai granche’ retta.
Nel 2 tieni in mano quel Mondo che segnava il non proseguire nel passato,
per me è come dire che non sarà più lui a influire con il non concretizzare ma sarai tu a scegliere l’andamento della storia.
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 22:26     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,274
Reputation:
+358
Location:
Venere

Status:


grazie mille Noabi…aggiornerò! <3
 
Top
3 replies since 21/4/2024, 13:04   131 views
  Share