Anello di sosta forum

ci sarà un cambiamento di x verso di me?, Rider solo maggiori diritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2024, 15:21     +1   -1

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti,
mi sono uscite in una stesa a tre carte
Diavolo-Ruota-Imperatrice
e poi per maggiore chiarimento ne ho tirata un'altra ed è uscito sole.
Secondo me la risposta è positiva, ovvero che da una situazione di legame passionale si evolve a qualcosa di più profondo ed equilibrato... e l'estrazione del sole ne da la conferma.
Mi sorgono i dubbi perchè se interpreto invece la ruota come il ripetersi e l'imperatrice che mi rappresenta, è come se rimanessi legata ad una situazione... però il sole mi da comunque un esito positivo.
Cosa ne pensate?
Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 15:24     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,593
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (Chichi73 @ 20/4/2024, 16:21) 
Ciao a tutti,
mi sono uscite in una stesa a tre carte
Diavolo-Ruota-Imperatrice
e poi per maggiore chiarimento ne ho tirata un'altra ed è uscito sole.
Secondo me la risposta è positiva, ovvero che da una situazione di legame passionale si evolve a qualcosa di più profondo ed equilibrato... e l'estrazione del sole ne da la conferma.
Mi sorgono i dubbi perchè se interpreto invece la ruota come il ripetersi e l'imperatrice che mi rappresenta, è come se rimanessi legata ad una situazione... però il sole mi da comunque un esito positivo.
Cosa ne pensate?
Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Ciao, Chichi :)
Ci devi dire il nome del mazzo utilizzato (va sempre messo nel sottotitolo come info) e ci devi spiegare la situazione di partenza fra te e questa persona. Grazie.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 16:55     +1   -1

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


Ciao Impiccata, sono i tarocchi Rider Waite, grazie.
Ho avuto una relazione intensa tempo fa con questo ragazzo che poi io interruppi poichè lui impegnato.
Lui ha lasciato la fidanzata e da lì ci siamo rivisti, abbiamo una forte intesa sia mentale che sessuale, ma lui non ha intenzione di impegnarsi seriamente, da qui il mio quesito se ci sarà un suo cambiamento nei miei confronti, ovvero una consolidazione del rapporto.
Grazie ancora.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 17:05     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,593
Reputation:
+3,206

Status:


Ok, grazie
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 10:27     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
848
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


Ciao, sai che a me invece questa stesa mi fa pensare che le cose continueranno così?
Anche la sintesi è ruota...la ruota, io spesso riscontrata come situazione che si ripete, però so che qualcuno la riscontra come sblocco di una situazione.
Oltretutto il diavolo, non è proprio la carta che vorrei se chiedo di "ufficializzare" un rapporto di sesso...vero che dopo la ruota hai pescato il sole, ma sempre per mia esperienza, le carte aggiunte non hanno mai cambiato il senso della stesa originale.
Ma aspettiamo il parere di altre utenti!
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 11:57     +1   -1

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Arbara @ 21/4/2024, 10:27) 
Ciao, sai che a me invece questa stesa mi fa pensare che le cose continueranno così?
Anche la sintesi è ruota...la ruota, io spesso riscontrata come situazione che si ripete, però so che qualcuno la riscontra come sblocco di una situazione.
Oltretutto il diavolo, non è proprio la carta che vorrei se chiedo di "ufficializzare" un rapporto di sesso...vero che dopo la ruota hai pescato il sole, ma sempre per mia esperienza, le carte aggiunte non hanno mai cambiato il senso della stesa originale.
Ma aspettiamo il parere di altre utenti!

Grazie Arbara, infatti il mio dubbio è questo... ruota: ciclo che si ripete o cambiamento?
L'imperatrice comunque è una carta di equilibrio e armonia e il diavolo la situazione come nasce.
Il sole porta chiarezza.
Non so davvero... vediamo se qualcuno ha qualche altro spunto.
=)
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 11:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,286
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Chichi73 @ 20/4/2024, 16:21)
Diavolo-Ruota-Imperatrice

CITAZIONE (Chichi73 @ 20/4/2024, 17:55)
Ho avuto una relazione intensa tempo fa con questo ragazzo che poi io interruppi poichè lui impegnato.
Lui ha lasciato la fidanzata e da lì ci siamo rivisti, abbiamo una forte intesa sia mentale che sessuale, ma lui non ha intenzione di impegnarsi seriamente, da qui il mio quesito se ci sarà un suo cambiamento nei miei confronti, ovvero una consolidazione del rapporto.

Ciao:)
rimango solo con la stesa originale, non leggo le carte aggiunte.

Dunque.. purtroppo temo di no :unsure:
Come dice arbara Diavolo, a domanda così specifica ed in una situazione così, e cioè che lui ha voglia di farsi gli affari suoi, temo che sia tra le peggio carte che potevano uscirti..

Inoltre ho un dubbio che quell'Imperatrice possa essere o la sua ex, o un'altra donna.

Mi spiace per la pessima lettura, ad ogni modo tieni sempre conto che l'errore è dietro l'angolo 🙂
 
Web   Top
view post Posted on 21/4/2024, 12:39     +1   -1

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (filod'arianna @ 21/4/2024, 11:58) 
CITAZIONE (Chichi73 @ 20/4/2024, 16:21)
Diavolo-Ruota-Imperatrice

CITAZIONE (Chichi73 @ 20/4/2024, 17:55)
Ho avuto una relazione intensa tempo fa con questo ragazzo che poi io interruppi poichè lui impegnato.
Lui ha lasciato la fidanzata e da lì ci siamo rivisti, abbiamo una forte intesa sia mentale che sessuale, ma lui non ha intenzione di impegnarsi seriamente, da qui il mio quesito se ci sarà un suo cambiamento nei miei confronti, ovvero una consolidazione del rapporto.

Ciao:)
rimango solo con la stesa originale, non leggo le carte aggiunte.

Dunque.. purtroppo temo di no :unsure:
Come dice arbara Diavolo, a domanda così specifica ed in una situazione così, e cioè che lui ha voglia di farsi gli affari suoi, temo che sia tra le peggio carte che potevano uscirti..

Inoltre ho un dubbio che quell'Imperatrice possa essere o la sua ex, o un'altra donna.

Mi spiace per la pessima lettura, ad ogni modo tieni sempre conto che l'errore è dietro l'angolo 🙂

Grazie Filo, certo ci sta tutto!
Quante sfumature si possono trovare... E' davvero difficile per me cogliere quella giusta.
 
Top
7 replies since 20/4/2024, 15:21   119 views
  Share