Anello di sosta forum

RS 2024-2025, Rivoluzione solare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2024, 19:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
834
Reputation:
+122

Status:


Ciao, anche se mancano ancora circa due mesi, posto la mia rivoluzione solare 24-25.

IMG_20240419_195856

Situazione di partenza:
Sono impegnata sentimentalmente e ho un lavoro a tempo indeterminato che mi richiede spostamenti importanti e non mi gratifica a livello di crescita professionale, sono in attesa di un cambiamento. Dal punto di vista economico e di salute (a parte forte stress negli ultimi due anni) per fortuna non ho problemi.

L asc di rivoluzione cade in III casa e il Sole in X.
Mi fa pensare a un anno di spostamenti, trasferimenti, ma anche la possibilità di concorsi/studi. In X di rivoluzione c'è anche Venere che si congiunge a Giove rx (l aspetto è curiosamente enfatizzato da Giove congiunto a Venere rx).
Troviamo anche uno stellium in IX con anche Urano..anche qui mi viene da pensare a un trasferimento improvviso e fortunato.
Giove su Venere (doppio aspetto) lo vedo come molto positivo e foriero di cose belle e fortunate...anche un nuovo contratto.
Plutone in V potrebbe portare un maggiore vigore sessuale...ne avrei tanto bisogno visto che gli ultimi anni sono stati un po' spenti.
Saturno retrogrado in VI secondo me indica maggiori responsabilità sul lavoro oppure visto che la VI casa si sovrappone all VIII rx potrebbe indicare una metamorfosi sul lavoro..ma ahimè non è molto buono per la salute...penso che sarò cmq molto stressata.
Nettuno in VII porterà confusione nella vita affettiva, illusioni, difficoltà...
Mercurio in XI potrebbe indicare nuove amicizie con persone più giovani magari...
Tutto sommato non mi sembra un anno così malvagio...
Grazie a chi vorrà intervenire!!!
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 20:57     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
834
Reputation:
+122

Status:


Nessuno?
 
Top
1 replies since 19/4/2024, 19:29   152 views
  Share